Vai al contenuto

consigli sulla connessione su smartphone


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare...

Hai mai provato ad usare altri operatori? La wind è tra le peggiori per copertura e velocità (da quello che sento dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare...

 

Potrebbe anche essere un difetto del cellulare...prova a cambiare gestore come dice Chrono ... se il problema persiste porta il cellulare in assistenza e vedi che ti dicono ;)

Fossi cristo e spacciassero il mio sangue per vino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...