Vai al contenuto

Problema con la connessione a Xbox Live


Fiuzzi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,il mio problema è questo : Quando accendo l' Xbox non mi si connette al Live,ho una connessione con cavo ethernet e quando cerco di risolvere il problema mi dice che prima devo connettere il cavo ethernet alla console e al modem;praticamente è come se non rilevasse che il modem e la console sono collegate. Abito in Liguria e stamattina come penso saprete c'è stato un bel temporale,è possibile che un fulmine abbia fulminato la scheda di rete ? Fatemi qualsiasi domanda per cercare di risolvere questo problema.

Grazie in anticipo saluti a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,il mio problema è questo : Quando accendo l' Xbox non mi si connette al Live,ho una connessione con cavo ethernet e quando cerco di risolvere il problema mi dice che prima devo connettere il cavo ethernet alla console e al modem;praticamente è come se non rilevasse che il modem e la console sono collegate. Abito in Liguria e stamattina come penso saprete c'è stato un bel temporale,è possibile che un fulmine abbia fulminato la scheda di rete ? Fatemi qualsiasi domanda per cercare di risolvere questo problema.

Grazie in anticipo saluti a tutti !!!

 

Non sarebbe una novità. Per via di un temporale io ci ho rimesso un alimentatore ed un mio amico sia scheda di rete che router. prova a collegare in un altra entrata ethernet del modem. ;)

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto è non funziona... In più mia madre ha detto che ha visto delle scintille. Quanto costerà ?

 

A meno che la tua 360 non sia in garanzia non sò sinceramente posso chiedere a mio cugino che le aggiusta, se lo incontro ti faccio sapere :ok: .

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto su internet che volendo si può usare l' adattatore wifi anzi che aggiustare l' xbox. Allora ho chiamato l' assistenza xbox per assicurarmi che funzioni comunque e mi hanno detto che è vero. Ora volevo sapere se per installare l' adattatore wifi serve il cd di installazione o basta collegarlo all' xbox,perchè su internet ho trovato due adattatori ma in uno c'è il CD nell'altro no. Ho scritto al venditore che non ha il CD e mi ha detto che non serve basta collegare all' xbox e si installa da solo,è vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri ho letto su internet che volendo si può usare l' adattatore wifi anzi che aggiustare l' xbox. Allora ho chiamato l' assistenza xbox per assicurarmi che funzioni comunque e mi hanno detto che è vero. Ora volevo sapere se per installare l' adattatore wifi serve il cd di installazione o basta collegarlo all' xbox,perchè su internet ho trovato due adattatori ma in uno c'è il CD nell'altro no. Ho scritto al venditore che non ha il CD e mi ha detto che non serve basta collegare all' xbox e si installa da solo,è vero ?

 

Possibile, ma dipende dal tipo di adattatore.

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...