Vai al contenuto

Xbox Pre-Update

xD OLIVER xD

Messaggi raccomandati

Infatti un browser sarebbe davvero comodo.

Chi ha voglia di alzarsi, accendere il pc, stare li a navigare magari solo per vedere una roba al volo.. Ho già la X accesa, può connettersi ad internet quindi mi farebbe piacere usare quella!

Mica deve essere qualcosa di eccelso, basta anche Opera come per i dispositivi mobile, senza flash plugin, ho anche il chatpad sai che figata starsene straiato sul divano a consultare i forum tra una partita e l'altra??

Adesso son tutti sfavorevoli al browser, ma son sicuro che sei mai decidessero di integrarlo griderebbero tutti al miracolo.

http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti un browser sarebbe davvero comodo.

Chi ha voglia di alzarsi, accendere il pc, stare li a navigare magari solo per vedere una roba al volo.. Ho già la X accesa, può connettersi ad internet quindi mi farebbe piacere usare quella!

Mica deve essere qualcosa di eccelso, basta anche Opera come per i dispositivi mobile, senza flash plugin, ho anche il chatpad sai che figata starsene straiato sul divano a consultare i forum tra una partita e l'altra??

Adesso son tutti sfavorevoli al browser, ma son sicuro che sei mai decidessero di integrarlo griderebbero tutti al miracolo.

Esatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa funzione non è implementata nella beta in lingua italiana, ma solo in inglese....

mi pareva strano, mi sono inventato tutte le formule magiche possibili e non andava...certo che se non mettevano direttamente il canale Bing, almeno la gente non ci si rincoglionisce!

Mi piace usare i comandi vocali, ma devo dire che l'avvio del Kinect e` troppo lungo, ora che ha caricato ho gia` esplorato tutto con il pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

con windows phone 7 mannca una integrazione .. nemmeno si possono vedere i contenuti via dashboard :(

per quella verrà fuori un app (che adesso non è ancora stata resa disponibile.. ma hanno detto che ci sarà)...

raga, tenete presente che è una Beta, e in quanto tale ancora sotto test, quindi è possibile che sia modificato qualcs fino alla fine.... ovviamente non a livello estetico direi (che a me piace moltissimo devo dire), poi sono gusti...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c' era una video qualche tempo fa che faceva vedere questa nuova dash tutta blu con uno sfondo di halo reach quindi i temi che usciranno cambieranno anche il colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acceso la xbox e mi ha chiesto di aggiornare dinuovo... vediamo che è...

anche a mè ha richiesto l'aggiornamento ma non ho notato nulla di nuovo.....sò solo che non riesco a spostare quasi nulla nel cloud ma questo già dall'inizio.....qualcuno ha capito a cosa è servito l'ultimo update ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sò solo che non riesco a spostare quasi nulla nel cloud ma questo già dall'inizio.....

Cosa intendi per quasi nulla?

Ancora non hanno detto cosa hanno sistemato, ma a me sembra che hanno "toppato" qualcosa con quest' ultimo aggiornamento...

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per quasi nulla?

Ancora non hanno detto cosa hanno sistemato, ma a me sembra che hanno "toppato" qualcosa con quest' ultimo aggiornamento...

io da dopo l'update non riesco più a vedere alcuni filmati in streaming dal pc... stasera ricontrollo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...