sentinel Teo 360 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ma c'è qualche contenuto di premium play gratis? perchè ho cercato un pò e non ho trovato niente Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ma c'è qualche contenuto di premium play gratis? perchè ho cercato un pò e non ho trovato niente Dovrebbe essere tutto legato all'abbonamento Mediaset Premium sottoscritto, non c'e` nulla di gratis. Unico piccolo dubbio sulla sezione "gli ultimi 7 giorni" dove ripropongono l'ultima settimana di programmazione mediaset free, ma non penso vi siaa libero accesso neanche li`. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Dovrebbe essere tutto legato all'abbonamento Mediaset Premium sottoscritto, non c'e` nulla di gratis. Unico piccolo dubbio sulla sezione "gli ultimi 7 giorni" dove ripropongono l'ultima settimana di programmazione mediaset free, ma non penso vi siaa libero accesso neanche li`. lo sospettavo anch'io , ma qualche contenuto gratuito potevano metterlo Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Al massimo potevano mettere come free la loro programmazione differita, cioé talk-show e cose varie. Meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ma quando esce l aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ma quando esce l aggiornamento?Molto probabilmente domani Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4kyZz Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 a proposito di premium play io metto username e pass e dice che il servizio è momentaneamente non disponibile Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Testato mediaset premium...basta avere il gold ed essere abbonati a mediaset...poi una volta iscritti al loro sito avrete nome e pass,da usare poi nell xbox/mediset login... Per la qualita tutti i video partono con bassa qualita per pochi secondi per non far scattare, cosi la connessione ha un po di vantaggio nello stremmarePoi è appunto 80%Hd ....provate a vedere giusto per esempio(lo stava vedendo la mia ragazza) Baciati dall'amore ...e si vedeva benissimo particolari assurdi per la barba di Lello Arena..... MAMMA MIA..... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Testato mediaset premium...basta avere il gold ed essere abbonati a mediaset...poi una volta iscritti al loro sito avrete nome e pass,da usare poi nell xbox/mediset login... Per la qualita tutti i video partono con bassa qualita per pochi secondi per non far scattare, cosi la connessione ha un po di vantaggio nello stremmarePoi è appunto 80%Hd ....provate a vedere giusto per esempio(lo stava vedendo la mia ragazza) Baciati dall'amore ...e si vedeva benissimo particolari assurdi per la barba di Lello Arena..... MAMMA MIA..... Ciao Che connessione hai per curiosita`? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4kyZz Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Oggi è uscita la dash! ma per noi che abbiamo la beta non fa scaricare niente e rimane la scritta per-relase! Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Appena scaricata [in 2 minuti oltretutto] Al primo impatto è veramente strana ma ora che lo sto "conoscendo" meglio è veramente ben fatta. Oltretutto avevo letto che fosse veloce ma non pensavo così tanto, nei sotto-menù entra all'istante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 quindi io devo avere già l'abbonamento mediaset sulla tv di casa ?io non l'ho, volevo farlo SOLO sulla 360, non si può ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 quindi io devo avere già l'abbonamento mediaset sulla tv di casa ?io non l'ho, volevo farlo SOLO sulla 360, non si può ? penso che tu lo possa fare pure sulla 360.... io non lo farei però....puoi vedere tutto, quando e come vuoi senza pagare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 penso che tu lo possa fare pure sulla 360.... io non lo farei però....puoi vedere tutto, quando e come vuoi senza pagare niente come senza pagare nulla ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) penso che tu lo possa fare pure sulla 360.... io non lo farei però....puoi vedere tutto, quando e come vuoi senza pagare niente scusa e come fai?? Modificato 7 Dicembre 2011 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 fatemi capire io ho MEDIASET PREMIUM l'offerta di 139 199 nn ricordo quanto per premium calcio.. premium play la posso usare o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Per chi ha la beta l'aggiornamento è rimandato ad oggi oppure domani. Ho appena chiamato al centro assistenza ed il tipo del call center , avendo anche lui la beta della dash , è nella stessissima mia condizione XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Allora premium play si può usare solo se si ha un qualsiasi abbonamento premium attivo; a seconda dell'abbonamento si potranno poi vedere o meno i servizi.Cinema Premiere (film in streaming quando vogliamo) è a pagamento per tutti e costa 2.99€ a film.Per gli streaming in diretta dei canali premium dipende invece dal pacchetto che si possiede; ad esempio io ho solo calcio ed infatti posso vedere tutto ciò che riguarda il calcio sia in diretta che in differita gratuitamente, ma non fiction (diretta o differita) o cinema in diretta, che sono bloccati. Per quello si dovrebbe sottoscrivere un'altro abbonamento (a premium gallery per l'esattezza). Spero di aver chiarito leggermente i dubbi, anche se mi sono spiegato malissimo Modificato 7 Dicembre 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Salve ragazzi, nella ricerca Bing ho provato, per curiosità, a cercare qualche film, e li ho trovati, non mi è apparso alcun messaggio strano, ma non è che per caso ho installato qualcosa a pagamento con Zune? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RossoNeroXSempre Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Allora premium play si può usare solo se si ha un qualsiasi abbonamento premium attivo; a seconda dell'abbonamento si potranno poi vedere o meno i servizi.Cinema Premiere (film in streaming quando vogliamo) è a pagamento per tutti e costa 2.99€ a film.Per gli streaming in diretta dei canali premium dipende invece dal pacchetto che si possiede; ad esempio io ho solo calcio ed infatti posso vedere tutto ciò che riguarda il calcio sia in diretta che in differita gratuitamente, ma non fiction (diretta o differita) o cinema in diretta, che sono bloccati. Per quello si dovrebbe sottoscrivere un'altro abbonamento (a premium gallery per l'esattezza). Spero di aver chiarito leggermente i dubbi, anche se mi sono spiegato malissimo io ho solo calcio.. però mi chiede il login con username e password -.- dove lo trovo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 installato premium play disintallato dopo 2 minuti, cioè per vedere le repliche di cose che vanno in onda su canale 5 devo pagare l'abbonamento? ma stiamo scherzando? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 io stà nuova dashboard non la sopportò già più ... sono l'unico?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 io ho solo calcio.. però mi chiede il login con username e password -.- dove lo trovo??Ti devi iscrivere sul sito di mediaset premium; mi pare che poi durante l'iscrizione ti fa associare la tessera premium in tuo possesso all'account installato premium play disintallato dopo 2 minuti, cioè per vedere le repliche di cose che vanno in onda su canale 5 devo pagare l'abbonamento? ma stiamo scherzando?Infatti penso sia un servizio che tende ad offrire u n qualcosa in più a chi è già abbonato.Ad esempio io ho provato a vedere una partita a casa di amici senza sky o premium o in albergo senza costi aggiunti semplicemente andando sul sito premiu play e inserendo i dati del mio account Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 io che non ho nessun tipo di abbonamento con premium pensavo di provarlo con le prepagate.si può fare? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ho fastweb 6 mega e con zune vedo i film in hd in tempo reale. Con Mediaset mi dice che non posso vedere le cose in hd per la linea. Mediaset e' il passato della tv non il futuro. Ms ha tappato alla grande a mettersi con loro. SKY tutta la vita. Pago di più ma c'è un abisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.