Vai al contenuto

problema connessione xboxlive !


roach

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema in pratica fine a qualche settiama fa utilizzavo il modem Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi e il live funzionava perfettamente...sfortunatamente il suddetto apparecchio si è guastato(si riavviava ogni 2 minuti)e me lo hanno sostituito con un adsl2+ wifi n, il problema sta nel fatto che nonostante abbia installato il modem e dopo aver modificato i parametri di connessione (nome utente, pass) nelle impastazioni della console puntualmente dopo circa 5-10 minuti mi appare il messaggio "disconnesso da xbox-live" impedendomi di conseguenza di giocare una partita in santa pace :/ qualcuno di voi ha riscontrato una cosa simile ?!?o è un problema legato al pc in uso?vi prego aiutatemi davvero mi fa impazzire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...