Vai al contenuto

Problemi con mia 360 4Gb


dakhu76

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto e consiglio.

Ho comprato una 360 4gb in offerta con kinect a inizio.

La console va benissmo con qualsiasi giocho fino a quando non uso quelli di calcio.....

Con i giochi di calcio molto spesso mi ritrovo con rallentamenti in game molto fastidiosi!

Il problema si e' presentato sia con Pes 2011 che con il nuovo arrivo Fifa 12.

Ora le prove che ho fatto sono state:

 

1- Provare il gioco con e senza l'HD 250 da me comprato a parte.... risultato uguale.

2- Provato il gioco senza installazione su HD e con installazione.... risultato uguale.

3- Ultima prova e' stato provare il mio Fifa e Pes su console di un amico per verificare il sano funzionamento dei dvd ( cavolo se erano rovinanti entrambi sarei stato davvero sfigato...) Risultato... dal mio amico tutto funziona perfettamente.

 

 

Se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato altrimenti l'unica e' l'assistenza Microsoft.

La cosa assurda e' che con qualsiasi altro gioco va senza problemi....

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto strano, le possibilità per come la vedo io son due:

 

- E' stato solo un caso, nel sensoche probabilmente quei rallentamenti li avrebbero avuti anche i tuoi amici ma non ci sono stati nei momenti in cui hanno eseguito i loro test (ammesso che i rallentamenti appaiano in maniera sporadica perché se sono continui c'è qualcosa che non va)

 

- La tua console è difettosa. Non so come sia possibile ma tant'è, specie se non cambia nulla con o senza HD. Chiama l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.... la cosa e' davvero strana anche perche' il problema lo si nota solo con i giochi di calcio.

Sembrerebbe un problema grafico.... forse nei giochi di calcio c'e' un sollecito della scheda grafica della 360 e si nota maggiormente rispetto a giochi come Gears o Call of duty...

Non saprei cosa altro potrebbe essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.... la cosa e' davvero strana anche perche' il problema lo si nota solo con i giochi di calcio.

Sembrerebbe un problema grafico.... forse nei giochi di calcio c'e' un sollecito della scheda grafica della 360 e si nota maggiormente rispetto a giochi come Gears o Call of duty...

Non saprei cosa altro potrebbe essere....

 

Non ha alcun senso, non è un pc assemblato le cui prestazioni possono variare da pc simili ma con componenti diversi; le xbox sono tute uguali e tutte devono funzionare allo stesso modo.

 

Hai provato la tua console su un altro TV color ? Non è che hai qualche impostazione strana tipo 100Hz o cose del genere ? Prima di mandarla in assistenza porta la tua console a casa di qualche tuo amico e provala lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fallout Boy' timestamp='1320609783' post='1517973']
Non ha alcun senso, non è un pc assemblato le cui prestazioni possono variare da pc simili ma con componenti diversi; le xbox sono tute uguali e tutte devono funzionare allo stesso modo.

Hai provato la tua console su un altro TV color ? Non è che hai qualche impostazione strana tipo 100Hz o cose del genere ? Prima di mandarla in assistenza porta la tua console a casa di qualche tuo amico e provala lì.
[/quote]


Lo sai che ho provato e potresti aver ragione.... ho fatto una partita e tutto liscio....
ora io ho un Samsung 40 pollici e la 360 e' collegata in hdmi.
Sai darmi una mano per una giusta configurazione e dirmi quali potrebbero essere i parametri che potrebbero darmi i problemi? te ne sarei grato visto che non sono molto pratico in questo!
Grazie mille dell'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che ho provato e potresti aver ragione.... ho fatto una partita e tutto liscio....

ora io ho un Samsung 40 pollici e la 360 e' collegata in hdmi.

Sai darmi una mano per una giusta configurazione e dirmi quali potrebbero essere i parametri che potrebbero darmi i problemi? te ne sarei grato visto che non sono molto pratico in questo!

Grazie mille dell'aiuto

 

Purtroppo non saprei guidarti. Posso solo dirti di controllare che nei menu del tuo tv color ci sia qualche impostazione tipo "modalità gioco" (in quel caso attivala) e se trovi impostazioni in merito ai 100Hz disattivala almeno per l'xbox. Se hai il manuale prova a spulciarlo, altrimenti cerca online il tuo modello e vedi se trovi qualcosa.

 

Io purtroppo ho un modesto Samsung T200HD che ha due menu in croce ...

 

Scusa, leggo solo ora che dopo una partita è andato tutto liscio, beh se il problema non dovesse ripresentarsi o dovesse farlo anche ai tuoi amici allora sai che il problema è nel gioco che qualche rallentamento potrebbe darlo. A me FIFA 11 ogni tanto rallentava e si bloccava per qualche secondo ma in maniera completamente randomatica ...

Modificato da Fallout Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non saprei guidarti. Posso solo dirti di controllare che nei menu del tuo tv color ci sia qualche impostazione tipo "modalità gioco" (in quel caso attivala) e se trovi impostazioni in merito ai 100Hz disattivala almeno per l'xbox. Se hai il manuale prova a spulciarlo, altrimenti cerca online il tuo modello e vedi se trovi qualcosa.

 

Io purtroppo ho un modesto Samsung T200HD che ha due menu in croce ...

 

Scusa, leggo solo ora che dopo una partita è andato tutto liscio, beh se il problema non dovesse ripresentarsi o dovesse farlo anche ai tuoi amici allora sai che il problema è nel gioco che qualche rallentamento potrebbe darlo. A me FIFA 11 ogni tanto rallentava e si bloccava per qualche secondo ma in maniera completamente randomatica ...

 

 

Sei stato davvero gentile!!! domani provo e ti aggiorno!

Ciao notte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...