Vai al contenuto

Trasferimento Profilo e Dati...


XeeL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo mi servivano info riguardo questo procedimento per passare a nuova console:

 

Senza utilizzare il kit di trasferimeto dedicato (non ho proprio intenzione di comprarlo :polliceverso: ), è possibile passare il profilo ed i dati di salvataggio su chiavetta usb e poi portarli direttamente sul nuovo hard-drive?

 

Facendo così riesco a portare tutto quello che avevo prima senza accorgermi della differenza o rimane qualcosa di non trasferibile? (a parte il contenuto del marketplace ovviamente)

 

E' un procedimento legale oppure rischio ban o roba simile?

 

P.S. Il tutto andrebbe trasferito da un Hd 120-Gb di una jasper ad un 250-Gb della nuova slim.

 

Grazie in anticipo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che e' possibile, ci mancherebbe!!! L'ho gia' usato varie volte. Se non erro vi e' solo un'altra cosa: se hai comprato dei giochi Arcade sulla prima X, potrai scaricarli gratis anche sulla seconda, ma se non effettui il "trasferimento di licenze" (se fai una ricerca anche qui su MX dovresti trovare tutte le info necessarie) tutte le volte che sulla nuova X giocherai a quei titoli dovrai essere collegato in Live, altrimenti ti fara' usare solo la versione dimostrativa del gioco stesso.

E, ovviamente, e' tutto perfettamente lecito e supportato.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...