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Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

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Io vedo gente che continua a sparare ad "cazzum" con le mitragliette e, ciononostante, qualche proiettile ti finisce sempre nella capa. Basta che miri nella parte alta del corpo, poi il resto lo fa il rinculo.

 

Si ma se miri è più difficile.. io faccio più colpi alla testa a cazzum... oltretutto ci sono mitragliette che finiscono i colpi in 2 secondi.. spesso o trovo 2 nemici in fila indiana o se sono distanti sicuro ne faccio fuori uno ma l'altro mi secca..

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Si ma se miri è più difficile.. io faccio più colpi alla testa a cazzum... oltretutto ci sono mitragliette che finiscono i colpi in 2 secondi.. spesso o trovo 2 nemici in fila indiana o se sono distanti sicuro ne faccio fuori uno ma l'altro mi secca..

 

Per Noi comuni mortali, dalle connessioni cagose, purtroppo è così... Per questo, i fucili d'assalto, con la loro maggior portata e precisione, tornerebbero ad avere un significato... Poi, però, ti imbatti nell'Americano di turno, che con il suo MSMC dorato ti fa secco da 500 metri, utilizzando il silenziatore e il solo mirino metallico dell'arma!

x+SATELE+SHAN+x.png

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Per Noi comuni mortali, dalle connessioni cagose, purtroppo è così... Per questo, i fucili d'assalto, con la loro maggior portata e precisione, tornerebbero ad avere un significato... Poi, però, ti imbatti nell'Americano di turno, che con il suo MSMC dorato ti fa secco da 500 metri, utilizzando il silenziatore e il solo mirino metallico dell'arma!

 

Ieri su Turbine con il NC clan uno ci ha fatto impazzire... praticamente ha finito mi sembra 50-3 o robe simili... continuava a chiamare aerei stealt etc etc...

 

Io toglierei anche il fatto che le serie uccisioni siano concatenate e che si arrivi alla serie successiva grazie alla precedente... perchè un drone alla fine uccide qualcuno e ti "regala" 25 punti (na schifezza) ma a me un elicottero stealth almeno almeno tira giu un 10/15 persone e si arriva facilmetne alla serie successiva.. naturalmente io è gia tanto se arrivo allo stealth quindi successive non ne ho proprio..

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Incredibile come TUTTI i giocatori ormai utilizzino SOLTANTO le mitragliette... Ma i fucili d'assalto hanno ancora un senso?!! Metti la canna lunga, il calcio e tutti i perk che stabilizzano e velocizzano la mira e, in pratica, con un Vector, una Skorpion, un MSMC uccidi gente a "km" di distanza :shock:

 

Io gioco soprattutto a TDM e non è tutta questa bolgia di mitragliette. Poi nelle altre modalità non saprei, ho provato solo dominio.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
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Incredibile come TUTTI i giocatori ormai utilizzino SOLTANTO le mitragliette... Ma i fucili d'assalto hanno ancora un senso?!! Metti la canna lunga, il calcio e tutti i perk che stabilizzano e velocizzano la mira e, in pratica, con un Vector, una Skorpion, un MSMC uccidi gente a "km" di distanza :shock:

 

Utilizzo al momento solo il Vector, su tutte le mappe perchè voglio completare le sfide per la mimetica d'oro, ma purtroppo non posso confermare quanto dici.

Ho una mira di certo non ottima, quindi utilizzo accessori che possano stabilizzarla. Ma comunque nelle mappe un po' più grandi (ad esempio Yemen) soffro comunque e raramente riesco a completare con uno score positivo, proprio per le distanze eccessive. Cosa diversa nelle mappe piccole dove, concordo, le mitragliette sono imbattibili (eccezion fatta per i giocatori che riescono ad usare come si deve i fucili a pompa).

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Utilizzo al momento solo il Vector, su tutte le mappe perchè voglio completare le sfide per la mimetica d'oro, ma purtroppo non posso confermare quanto dici.

Ho una mira di certo non ottima, quindi utilizzo accessori che possano stabilizzarla. Ma comunque nelle mappe un po' più grandi (ad esempio Yemen) soffro comunque e raramente riesco a completare con uno score positivo, proprio per le distanze eccessive. Cosa diversa nelle mappe piccole dove, concordo, le mitragliette sono imbattibili (eccezion fatta per i giocatori che riescono ad usare come si deve i fucili a pompa).

 

Ecco altra cosa... sticazzo di fucili a pompa... ieri uno mi ha fatto fuori almeno 5 volte e giuro che non vedevo manco che puntava... correva e appena ti vedeva ti seccava anche appena dopo la corsa.. oltretutto una volta eravamo in 2... questo ha fatto fuori il compagno e io manco ho fatto in tempo a puntarlo che gia mi aveva seccato... scandaloso pure sta cosa...

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Ecco altra cosa... sticazzo di fucili a pompa... ieri uno mi ha fatto fuori almeno 5 volte e giuro che non vedevo manco che puntava... correva e appena ti vedeva ti seccava anche appena dopo la corsa.. oltretutto una volta eravamo in 2... questo ha fatto fuori il compagno e io manco ho fatto in tempo a puntarlo che gia mi aveva seccato... scandaloso pure sta cosa...

 

 

Io ho provato una volta ad utilizzarli, ma con pessimi risultati. Chi li usa comunque deve essere bravino... Dopo il Vector mi sa che mi alleno proprio con un fucile a pompa.

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Io ho provato una volta ad utilizzarli, ma con pessimi risultati. Chi li usa comunque deve essere bravino... Dopo il Vector mi sa che mi alleno proprio con un fucile a pompa.

 

Secondo me invece una volta che hai qualche perk per sparare in fretta e ti abitui e capisci la distanza alla quale ti conviene sparare e l'eventuale "rosa" del proiettile è pure facilino...

 

Su nuketoun trovo sempre qualche "stronzo" che si piazza sulle scale davanti la porta... appena ti vede i piedi spara e ti secca.. manco lo vedi praticamente..

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Perdonami... ma allora perchè non lo utilizzi?

 

Perchè sono imbranato io :mrgreen: le mie impressioni sono dovute al fatto di averlo raccolto ogni tanto da qualche nemico morto nulla di più...

Non lo utilizzo perchè non sono amante cmq del corri corri corri che cmq se vuoi fare uccisioni con il pompa devi fare.. oltre che naturalmente camperare... perchè a distanze medie sicuramente una mitraglia fa molto più danno..

 

Però ammetto che una classe con il pompa in mappe "piccole" serve e ci si può pure divertire facendo un bel po di kill... forse più dei cecchini..

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Perchè sono imbranato io :mrgreen: le mie impressioni sono dovute al fatto di averlo raccolto ogni tanto da qualche nemico morto nulla di più...

Non lo utilizzo perchè non sono amante cmq del corri corri corri che cmq se vuoi fare uccisioni con il pompa devi fare.. oltre che naturalmente camperare... perchè a distanze medie sicuramente una mitraglia fa molto più danno..

 

Però ammetto che una classe con il pompa in mappe "piccole" serve e ci si può pure divertire facendo un bel po di kill... forse più dei cecchini..

 

Esatto... c'è una classe per ogni tipologia di mappa.

Io sono un amante invece del corri corri, mi espongo molto, muoio molto, ma ho migliorato moltissimo i riflessi diventando pericoloso nell'1 vs 1, anche contro chi ha delle connessioni molto migliori delle mie. Seguendo questo stile proverò un fucile a pompa.

 

Per le mappe medie (di grandi non ce ne sono mi sa...) mi dedicherò a un qualche fucile d'assalto. Consigli? Mi pare di aver visto ottime cose con l'M27 o qualcosa del genere...

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Esatto... c'è una classe per ogni tipologia di mappa.

Io sono un amante invece del corri corri, mi espongo molto, muoio molto, ma ho migliorato moltissimo i riflessi diventando pericoloso nell'1 vs 1, anche contro chi ha delle connessioni molto migliori delle mie. Seguendo questo stile proverò un fucile a pompa.

 

Per le mappe medie (di grandi non ce ne sono mi sa...) mi dedicherò a un qualche fucile d'assalto. Consigli? Mi pare di aver visto ottime cose con l'M27 o qualcosa del genere...

 

io mi trovo molto bene con l'M27 soprattutto con il penultimo mirino che sblocchi, che ha la doppia ottica

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Dal palco del Game Monetization Summit di San Francisco, Michael Pachter ha parlato appunto di monetizzazione, definendo in tal senso il franchise di Call of Duty un fallimento

 

"Call of Duty? Per me si tratta di un fallimento", ha detto Pachter. "Lo so, è una serie che vende per miliardi di dollari, ma a mio avviso Activision ha sbagliato a gestirla dal punto di vista del profitto. Hanno insegnato ai giocatori che puoi acquistare un unico videogame e giocarlo per tutto l'anno, dieci ore la settimana, per sempre, senza pagare un dollaro in più. Semplicemente in attesa del prossimo episodio."

 

"Posso garantirvelo, ci sono tantissime persone, nell'ordine di qualche milione, che giocano con un solo videogame, e si tratta appunto di Call of Duty. E non si fermano mai. E' come pensare alla gente che gioca con World of Warcraft continuamente, con la differenza che loro pagano 180 dollari l'anno per farlo, mentre chi acquista Call of Duty paga 60 dollari e basta. Chi dei due dispone del modello di business migliore?"

 

"Offrire gratuitamente il multiplayer di Call of Duty è stato un errore. Credo che nessuno si aspettasse un successo del genere, ma l'approccio è sbagliato perché in questo modo la gente non compra né gioca altro. Faccio una previsione. il prossimo gioco di Bungie avrà solo il single player, mentre il multiplayer sarà disponibile separatamente, a pagamento."

2124775.png

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secondo il vostro parere dopo questo periodo di giocate online, consigliereste a un nabbo di FPS l'acquisto di questo BO2?

 

Guarda, solo per la storia merita tantissimo. In genere le campagne dei COD sono "Brevi ma intense" premetto che quella di Black Ops II non l'ho ancora finita eppure SECONDO ME è la miglior campagna dell'intera saga, colpi di scena a gogò e adrenalina alle stelle, aggiungi un online secondo me molto valido e la modalità zombie che ho avuto di provare poco ma da quel poco che ho visto mi è sembrata anch'essa valida, e fai la tua scelta. Io mi sento di consigliartelo.

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assolutamente no, se non hai mai giocato non iniziare da bo2 il ritmo frenetico e il pessimo netcode non sono adatti a chi inizia a giocare. Ti consiglierei di provare i capitoli precedenti tipo waw o cod4 che li trovi pure a poco e sono ancora giocati.

 

Spero che activision metta tutto a pagamento e che fallisca dal profondo del cuore

Modificato da -z0kru-
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Non me l'ha fatta scaricare ma è comunque prevista una patch,qui sotto le patch notes della versione PS3:

 

 

New Features & Feature Improvements:

Added support for posting Live Stream URLs to Twitter.

Improved audio/rumble responsiveness when hitting enemies with gunfire.

Improved overall communication of Double XP when enabled.

AAR better communicates how much XP was earned in each match.

Added the ability to “View League Teams” from any player’s Playercard.

Added the ability to “View Playercard” from League solo leaderboards.

Added a number of security system enhancements.

Added Hardcore Kill Confirmed playlist to the Hardcore category

 

Issues Addressed

Fixed a rare hang (“Awaiting Textures”) upon loading into maps when joining a session in progress after fresh boot.

Game now resets the Care Package for a non-owner if the owner re-rolls the package using the Engineer perk.

Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it.

Addressed an exploit where modified console hackers could maliciously spread infected films to other users.

Added a fail-safe to prevent spawn trapping in CTF.

Increased sight checks on turrets to improve spawning algorithms.

Fixed a number of new UI error messages reported by users.

Addressed a number of issues that would cause friendly/enemy color indicators on equipment and scorestreaks to display as the wrong team.

Improved overall Theater and Live Streaming stability.

Improved film rendering stability and made progression bar more accurate while rendering a film.

Addressed issues which prevented some master challenges from being completed.

Precision challenge “Wet Work” will now unlock with 10 kills.

The wins challenge will now account for all FFA modes when ending a match with a tie (if you are in the top 3).

Players that help with the “Synchronized Attack” challenge now get credit for it.

Players will not be able to manually take control of their AGR if they die at the exact moment that their AGR deploys.

Emblem Editor no longer closes the current emblem when discarding changes.

Players using Ghost will no longer be invisible at all times in Custom Games with the mini-map option set to “constant”.

Players using Ghost and a Suppressor attachment will no longer appear on the enemy’s minimap while shooting and moving while a UAV is up.

The median for the K/D graph in the AAR is set to 1.0 instead of 0.0.

Players can no longer get on top of the shrubs in Nuketown 2025.

Thermal vision overlay no longer appears using the VTOL glitch.

Kills from the explosion on the explosive crossbow bolt now count towards challenges.

Counter UAV no longer remains for the rest of the game after a host migration.

Clan tag is no longer locked immediately after prestige.

Offline profiles can no longer be exploited to join online games when an online profile is also signed in.

Multi-team games no longer count as a tie if an entire team quits.

Fixed an area in Express where K9 Unit dogs could get stuck.

EMP grenades no longer affect the CODcaster HUD.

Party Privacy count no longer affects how many bots will spawn in Combat Training.

Shadows seen through sniper scopes now render more correctly.

Players can no longer stand on invisible collision in Carrier.

“Drop Shot” medal is no longer awarded after standing back up.

Players can now copy a custom class to the extra prestige slot.

 

Gameplay Balancing

 

The following is a list of numerous gameplay balancing tweaks that were made after thorough review of statistical data from usage patterns of weapons, equipment, perks and scorestreaks since launch.

 

Scorestreaks:

UAV: cost increased from 350 to 425.

Lightning Strike: added 750ms delay

 

Equipment/Grenades:

Bouncing Betty: increased the grace period between trigger and activation by 200ms.

Sensor Grenade: increased the range (now 1000 units), frequency (now 800ms between pings), and amount of time (now 6s) that players appear after explosion.

Concussion Grenade: decreased movement penalty and turn speed penalty when hit.

 

SMGs:

All: increased hip fire recoil.

All: increased max hip fire spread from 4.75 to 5.

All: reduced bullet penetration.

MSMC: increased recoil slightly.

PDW-57: increased recoil slightly.

 

Assault Rifles:

All: reduced idle sway for more reliable long-range aiming.

XM8: reduced lethal range of 3-hit kills from 250 to 50 inches.

XM8 + Select Fire: increased recoil.

FAL OSW + Select Fire: increased recoil.

SWAT-556 + Select Fire: increased recoil.

MTAR: Made auto aim values consistent with all other assault rifles.

 

Sniper Rifles:

All: increased hip fire spread.

All + Laser Sight: increased hip fire spread.

XPR-50: increased recoil slightly.

 

Shotguns:

R870: reduced one-hit kill range by 45 inches.

 

Pistols:

B23R: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1.

KAP-40: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1

 

 

 

@paolob79:Mi sembra lamentavi tu del problema che i compagni ti rubavano l'approvvigionamento,a quanto pare grazie al black hat potevano prendere il contenuto più velocemente del proprietario,il problema verrà risolto con la prossima patch:

"Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it."

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Non me l'ha fatta scaricare ma è comunque prevista una patch,qui sotto le patch notes della versione PS3:

 

 

New Features & Feature Improvements:

Added support for posting Live Stream URLs to Twitter.

Improved audio/rumble responsiveness when hitting enemies with gunfire.

Improved overall communication of Double XP when enabled.

AAR better communicates how much XP was earned in each match.

Added the ability to “View League Teams” from any player’s Playercard.

Added the ability to “View Playercard” from League solo leaderboards.

Added a number of security system enhancements.

Added Hardcore Kill Confirmed playlist to the Hardcore category

 

Issues Addressed

Fixed a rare hang (“Awaiting Textures”) upon loading into maps when joining a session in progress after fresh boot.

Game now resets the Care Package for a non-owner if the owner re-rolls the package using the Engineer perk.

Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it.

Addressed an exploit where modified console hackers could maliciously spread infected films to other users.

Added a fail-safe to prevent spawn trapping in CTF.

Increased sight checks on turrets to improve spawning algorithms.

Fixed a number of new UI error messages reported by users.

Addressed a number of issues that would cause friendly/enemy color indicators on equipment and scorestreaks to display as the wrong team.

Improved overall Theater and Live Streaming stability.

Improved film rendering stability and made progression bar more accurate while rendering a film.

Addressed issues which prevented some master challenges from being completed.

Precision challenge “Wet Work” will now unlock with 10 kills.

The wins challenge will now account for all FFA modes when ending a match with a tie (if you are in the top 3).

Players that help with the “Synchronized Attack” challenge now get credit for it.

Players will not be able to manually take control of their AGR if they die at the exact moment that their AGR deploys.

Emblem Editor no longer closes the current emblem when discarding changes.

Players using Ghost will no longer be invisible at all times in Custom Games with the mini-map option set to “constant”.

Players using Ghost and a Suppressor attachment will no longer appear on the enemy’s minimap while shooting and moving while a UAV is up.

The median for the K/D graph in the AAR is set to 1.0 instead of 0.0.

Players can no longer get on top of the shrubs in Nuketown 2025.

Thermal vision overlay no longer appears using the VTOL glitch.

Kills from the explosion on the explosive crossbow bolt now count towards challenges.

Counter UAV no longer remains for the rest of the game after a host migration.

Clan tag is no longer locked immediately after prestige.

Offline profiles can no longer be exploited to join online games when an online profile is also signed in.

Multi-team games no longer count as a tie if an entire team quits.

Fixed an area in Express where K9 Unit dogs could get stuck.

EMP grenades no longer affect the CODcaster HUD.

Party Privacy count no longer affects how many bots will spawn in Combat Training.

Shadows seen through sniper scopes now render more correctly.

Players can no longer stand on invisible collision in Carrier.

“Drop Shot” medal is no longer awarded after standing back up.

Players can now copy a custom class to the extra prestige slot.

 

Gameplay Balancing

 

The following is a list of numerous gameplay balancing tweaks that were made after thorough review of statistical data from usage patterns of weapons, equipment, perks and scorestreaks since launch.

 

Scorestreaks:

UAV: cost increased from 350 to 425.

Lightning Strike: added 750ms delay

 

Equipment/Grenades:

Bouncing Betty: increased the grace period between trigger and activation by 200ms.

Sensor Grenade: increased the range (now 1000 units), frequency (now 800ms between pings), and amount of time (now 6s) that players appear after explosion.

Concussion Grenade: decreased movement penalty and turn speed penalty when hit.

 

SMGs:

All: increased hip fire recoil.

All: increased max hip fire spread from 4.75 to 5.

All: reduced bullet penetration.

MSMC: increased recoil slightly.

PDW-57: increased recoil slightly.

 

Assault Rifles:

All: reduced idle sway for more reliable long-range aiming.

XM8: reduced lethal range of 3-hit kills from 250 to 50 inches.

XM8 + Select Fire: increased recoil.

FAL OSW + Select Fire: increased recoil.

SWAT-556 + Select Fire: increased recoil.

MTAR: Made auto aim values consistent with all other assault rifles.

 

Sniper Rifles:

All: increased hip fire spread.

All + Laser Sight: increased hip fire spread.

XPR-50: increased recoil slightly.

 

Shotguns:

R870: reduced one-hit kill range by 45 inches.

 

Pistols:

B23R: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1.

KAP-40: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1

 

 

 

@paolob79:Mi sembra lamentavi tu del problema che i compagni ti rubavano l'approvvigionamento,a quanto pare grazie al black hat potevano prendere il contenuto più velocemente del proprietario,il problema verrà risolto con la prossima patch:

"Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it."

 

Noto finalmente che bilanceranno le pistole, non se ne poteva più di vedere giocatori girare per la mappa e fare stragi peggiori di CJ

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

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secondo il vostro parere dopo questo periodo di giocate online, consigliereste a un nabbo di FPS l'acquisto di questo BO2?

 

Guarda per quanto riguarda BO2 a me piace tantissimo perchè finalmente la saga si è allontanata un pò dal genere troppo arcade che, connessione permettendo, in alcuni frangenti era ingiocabile (ES. MW3).

Nonostante questo ad un neofita non lo consiglio: primo perchè la campagna non penso riesca ad entusiasmarlo tanto quanto un veterano della serie e in secondo luogo non avrà sicuramente vita facile nell'online.

Sarò anche regredito ma ciò che consiglio ad un nuovo player è sempre il buon MW2, punto di riferimento e colosso del genere indiscutibile anche dopo 3 anni: meccaniche semplici, campagna spettacolare, facile da capire ed un multiplayer che l'ha reso il miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.

 

Spero di esserti stato utile.

La guerra non ci insegna ad amare i nemici ma ad odiare gli alleati.

 

http://www.glop.org/gamercard/card/https://live.xbox.com/it-IT/Profile-forumgames.jpg

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uhm ma è uscita la patch ? appena avviato il gioco ho scaricato un'aggiornamento di 30 mega ...

btw ma la modalità cinema è baggata ? volevo rivedere una partita che è durata si e no 4 minuti e ci sta mettendo un secolo D:

 

per aver conferma di ciò, l'UAV è stato spostato da 350 punti a 425 punti, controlla pure per conferma :mrgreen:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

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