Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Non me l'ha fatta scaricare ma è comunque prevista una patch,qui sotto le patch notes della versione PS3:

 

 

New Features & Feature Improvements:

Added support for posting Live Stream URLs to Twitter.

Improved audio/rumble responsiveness when hitting enemies with gunfire.

Improved overall communication of Double XP when enabled.

AAR better communicates how much XP was earned in each match.

Added the ability to “View League Teams” from any player’s Playercard.

Added the ability to “View Playercard” from League solo leaderboards.

Added a number of security system enhancements.

Added Hardcore Kill Confirmed playlist to the Hardcore category

 

Issues Addressed

Fixed a rare hang (“Awaiting Textures”) upon loading into maps when joining a session in progress after fresh boot.

Game now resets the Care Package for a non-owner if the owner re-rolls the package using the Engineer perk.

Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it.

Addressed an exploit where modified console hackers could maliciously spread infected films to other users.

Added a fail-safe to prevent spawn trapping in CTF.

Increased sight checks on turrets to improve spawning algorithms.

Fixed a number of new UI error messages reported by users.

Addressed a number of issues that would cause friendly/enemy color indicators on equipment and scorestreaks to display as the wrong team.

Improved overall Theater and Live Streaming stability.

Improved film rendering stability and made progression bar more accurate while rendering a film.

Addressed issues which prevented some master challenges from being completed.

Precision challenge “Wet Work” will now unlock with 10 kills.

The wins challenge will now account for all FFA modes when ending a match with a tie (if you are in the top 3).

Players that help with the “Synchronized Attack” challenge now get credit for it.

Players will not be able to manually take control of their AGR if they die at the exact moment that their AGR deploys.

Emblem Editor no longer closes the current emblem when discarding changes.

Players using Ghost will no longer be invisible at all times in Custom Games with the mini-map option set to “constant”.

Players using Ghost and a Suppressor attachment will no longer appear on the enemy’s minimap while shooting and moving while a UAV is up.

The median for the K/D graph in the AAR is set to 1.0 instead of 0.0.

Players can no longer get on top of the shrubs in Nuketown 2025.

Thermal vision overlay no longer appears using the VTOL glitch.

Kills from the explosion on the explosive crossbow bolt now count towards challenges.

Counter UAV no longer remains for the rest of the game after a host migration.

Clan tag is no longer locked immediately after prestige.

Offline profiles can no longer be exploited to join online games when an online profile is also signed in.

Multi-team games no longer count as a tie if an entire team quits.

Fixed an area in Express where K9 Unit dogs could get stuck.

EMP grenades no longer affect the CODcaster HUD.

Party Privacy count no longer affects how many bots will spawn in Combat Training.

Shadows seen through sniper scopes now render more correctly.

Players can no longer stand on invisible collision in Carrier.

“Drop Shot” medal is no longer awarded after standing back up.

Players can now copy a custom class to the extra prestige slot.

 

Gameplay Balancing

 

The following is a list of numerous gameplay balancing tweaks that were made after thorough review of statistical data from usage patterns of weapons, equipment, perks and scorestreaks since launch.

 

Scorestreaks:

UAV: cost increased from 350 to 425.

Lightning Strike: added 750ms delay

 

Equipment/Grenades:

Bouncing Betty: increased the grace period between trigger and activation by 200ms.

Sensor Grenade: increased the range (now 1000 units), frequency (now 800ms between pings), and amount of time (now 6s) that players appear after explosion.

Concussion Grenade: decreased movement penalty and turn speed penalty when hit.

 

SMGs:

All: increased hip fire recoil.

All: increased max hip fire spread from 4.75 to 5.

All: reduced bullet penetration.

MSMC: increased recoil slightly.

PDW-57: increased recoil slightly.

 

Assault Rifles:

All: reduced idle sway for more reliable long-range aiming.

XM8: reduced lethal range of 3-hit kills from 250 to 50 inches.

XM8 + Select Fire: increased recoil.

FAL OSW + Select Fire: increased recoil.

SWAT-556 + Select Fire: increased recoil.

MTAR: Made auto aim values consistent with all other assault rifles.

 

Sniper Rifles:

All: increased hip fire spread.

All + Laser Sight: increased hip fire spread.

XPR-50: increased recoil slightly.

 

Shotguns:

R870: reduced one-hit kill range by 45 inches.

 

Pistols:

B23R: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1.

KAP-40: reduced headshot multiplier from 1.4 to 1

 

 

 

@paolob79:Mi sembra lamentavi tu del problema che i compagni ti rubavano l'approvvigionamento,a quanto pare grazie al black hat potevano prendere il contenuto più velocemente del proprietario,il problema verrà risolto con la prossima patch:

"Players with Black Hat PDA can no longer hack a Care Package faster than the owner can capture it."

 

Si ero io.. Almeno non avevo le allucinazioni heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hanno "migliorato i fucili d'assalto e leggermente "peggiorato" le mitragliette ed il pompa, ottimo, tra poco vedrò se è vero :)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il vostro parere dopo questo periodo di giocate online, consigliereste a un nabbo di FPS l'acquisto di questo BO2?

 

Assolutamente si.

Ho da poco comprato Black ops 2 e devo dire che mi ha stupito moltissimo.

Non compravo più Cod da MW2, ormai ero fan di Battlefield (soprattutto di Bad Company 2, a mio avviso il miglior gioco di guerra mai uscito), ma devo dire che questo gioco mi ha davvero colpito.

Della modalità zombie TranZit dicono molti che ha deluso, ma io l'ho trovata fantastica e innovativa.

Il multiplayer rimane quello di sempre, ma offline hanno aggiunto i Bot che sono una grande novità e la campagna è molto bella.

Ti consiglio di acquistarlo, ma non so se ti piacerà perchè i gusti sono soggettivi. :ok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò anche regredito ma ciò che consiglio ad un nuovo player è sempre il buon MW2, punto di riferimento e colosso del genere indiscutibile anche dopo 3 anni: meccaniche semplici, campagna spettacolare, facile da capire ed un multiplayer che l'ha reso il miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.

un multiplayer che l'ha reso il miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.

 

miglior FPS (dalla critica) di tutti i tempi.

di tutti i tempi.

 

ph34r.gif

  • Upvote 4

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo ci sono e ci saranno sempre personaggi del genere...

 

Comunque quel punto della mappa non lo avevo mai visto... Si vede che punto sul kamikaze e mi butto sempre al centro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato la modalità cinema ?

bo io ancora non riesco ad usara ... oggi ho provato a far caricare un video ma niente.. sta sempre li nella schermata di caricamento... cavolo volevo salvare la mini clip dove avevo fatto belle kill :(

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi i server vanno? Io sono con un mio amico e stiamo provando da venti minuti e niente da fare. E il bello è che sul sito dice che il multiplayer è "enabled and fully operational". È il COD coi server peggiori di sempre.

no, è Treyarch.

 

Indipendentemente dai problemi odierni, avevo voluto dargli un'ultima occasione con questo Black Ops II. Niente da fare, ora se nemmeno gli Infinity Ward ritornano ai fasti di una volta (visto le molteplici defezioni) mi sa che sarà l'ultimo COD.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prnedere il gioco solo per il single e per il combat training come ho fatto con black ops 1 (non ho una buona linea per il multy )

il combat training funziona tale e quale a quello di black ops 1 ?

nel senso posso giocare io da solo contro i bot ? perché leggo di modalità che includono solo player vs bots

sono disponibili tutte le armi,couterstrike,gadget e perk dell online?

vanno sbloccati salendo di livello come in black ops 1?

ci sono miglioramenti nell IA dei bots? usano anche le counterstrike e i gadget stavolta?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha finito la campagna o è a metà mi da una mano ? mi sono bloccato nella missione -->

 

dove puoi scegliere chi impersonare , se i soldati o i mezzi robotici , è la missione dopo il deserto , quella dove usi i cavalli in poche parole ..

l'ho rifatta 2 volte a veterano ma non riesco a finirla arrivo quasi sempre a 3 minuti dalla fine ma una volta che piazziano la bomba non riesco a fare più niente perchè i dragonfly e le altre cose mi ammazzano immediatamente... quanl'è la giusta strategia per vincere ? poi ho visto che c'è continua campagna quindi questa è una missione secondaria o bisogna farla prima di continuare ?

 

per il resto a me fa strana una cosa ... per cod si utilizzano server inutilmente ... che senso ha avere dei server solo per il profilo e i video delle partite ? ma chissene che cazz guadagnano miliardi ogni volta e non mettono i server per le partite multigiocatore ?....

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prnedere il gioco solo per il single e per il combat training come ho fatto con black ops 1 (non ho una buona linea per il multy )

il combat training funziona tale e quale a quello di black ops 1 ?

nel senso posso giocare io da solo contro i bot ? perché leggo di modalità che includono solo player vs bots

sono disponibili tutte le armi,couterstrike,gadget e perk dell online?

vanno sbloccati salendo di livello come in black ops 1?

ci sono miglioramenti nell IA dei bots? usano anche le counterstrike e i gadget stavolta?

Il Combat Training è esattamente come nel primo, però l'hanno migliorato notevolmente, praticamente puoi giocare contro i bot in quasi tutte le modalità disponibili nel multy e sono parecchie, nel primo invece potevi giocare solo tutti contro tutti e deathmatch,

sono disponibili tutte le armi, couterstrike, gadget e perk dell online, però l'unica differenza rispetto al 1 è che sono già tutte disponibili dall'inizio e non si sale di grado, peccato, in questo il primo era migliore, solo in questo però, l'IA secondo me è notevolmente migliorata, adesso i bot conquistano postazioni, bandiere, assaltano, difendono, tirano giù, usano gadget counterstrike, insomma si comportano quasi da umani icon_mrgreen.gif, prendilo e ti divertirai.....ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha finito la campagna o è a metà mi da una mano ? mi sono bloccato nella missione -->

 

dove puoi scegliere chi impersonare , se i soldati o i mezzi robotici , è la missione dopo il deserto , quella dove usi i cavalli in poche parole ..

l'ho rifatta 2 volte a veterano ma non riesco a finirla arrivo quasi sempre a 3 minuti dalla fine ma una volta che piazziano la bomba non riesco a fare più niente perchè i dragonfly e le altre cose mi ammazzano immediatamente... quanl'è la giusta strategia per vincere ? poi ho visto che c'è continua campagna quindi questa è una missione secondaria o bisogna farla prima di continuare ?

 

per il resto a me fa strana una cosa ... per cod si utilizzano server inutilmente ... che senso ha avere dei server solo per il profilo e i video delle partite ? ma chissene che cazz guadagnano miliardi ogni volta e non mettono i server per le partite multigiocatore ?....

scusa non ho capito bene quale missione sia, di strike force nel deserto mi ricordo solo che sei tu che usi i droni, che devi difendere il convoglio...è quella?

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So che si parla solo di online quando si parla di call of duty, ma io avendo giocato solo la modalità single player commenterò solo sulla campagna a giocatore singolo.

I vari call of duty sono sempre stati spettacolari e frenetici e questo episodio risulta in linea con i predecessori, anche i livelli a senso unico sono rimasti invariati, questo però permette di far vivere dei momenti esaltanti molto simili al cinema holliwodiano, in questo episodio la spettacolarità e a brutalità sembrano aver giocato un ruolo maggiore, non c'è ombra di dubbio che l'impegno profuso per creare un buono gioco è palpabile, il motore grafico è lo stesso dei precedenti episodi e non tramortisce come in passato, se è vero che i personaggi sono super dettagliati e i 60 frame al secondo fissi sono incredibili è anche vero che certi difetti che in passato ignoravamo adesso ci colpiscono come macigni, le vetture predenti nel gioco non hanno una fisica realistica quando si muovono e ogni tanto in lontanza qualche pop up è visibile, certo sono piccolezze ma è vero che altri giochi in questo sono riusciti a fare di meglio...

Ho fatto un paio di livelli e quindi non posso sbilanciare però posso dire che è davvero un bel gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito bene quale missione sia, di strike force nel deserto mi ricordo solo che sei tu che usi i droni, che devi difendere il convoglio...è quella?

no , è praticamente la prima in assoluto che fai con la campagna quella dove ti fa fare il tutorial e poi parte la missione , comunque ste strike force sono obbligatorie da fare ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no , è praticamente la prima in assoluto che fai con la campagna quella dove ti fa fare il tutorial e poi parte la missione , comunque ste strike force sono obbligatorie da fare ?

varia il finale,non ci crederai ma molte cose che fai nel gioco influiscono sul finale...quindi se ne vuoi uno buono ti consiglio di farle,ma puoi sempre evitarle se vuoi.

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Combat Training è esattamente come nel primo, però l'hanno migliorato notevolmente, praticamente puoi giocare contro i bot in quasi tutte le modalità disponibili nel multy e sono parecchie, nel primo invece potevi giocare solo tutti contro tutti e deathmatch,

sono disponibili tutte le armi, couterstrike, gadget e perk dell online, però l'unica differenza rispetto al 1 è che sono già tutte disponibili dall'inizio e non si sale di grado, peccato, in questo il primo era migliore, solo in questo però, l'IA secondo me è notevolmente migliorata, adesso i bot conquistano postazioni, bandiere, assaltano, difendono, tirano giù, usano gadget counterstrike, insomma si comportano quasi da umani icon_mrgreen.gif, prendilo e ti divertirai.....ok.gif

grazie per le info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sapreste dirmi a che serve prestigiare le armi ?????? che nn l'ho capito

Oltre a l'opportunità di ricavare qualche punto bonus risbloccando gli accessori,serve principalmente per sbloccare tag klan ed emblema da mettere sull'arma...se sei uno a cui non interessa sembrerà inutile ma io tipo lo faccio per ogni arma che mi piace! (ha e sblocchi pure le targhette specifiche per quell'arma)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no , è praticamente la prima in assoluto che fai con la campagna quella dove ti fa fare il tutorial e poi parte la missione , comunque ste strike force sono obbligatorie da fare ?

ah allora io ho mandato solo un gruppo in C il resto tutto in A e B e prendevo la torretta fissa; tanto il nemico risucirà a prendere il sopravvento quindi dovrai difendere il generatore, ogni truppa che arriva mandala li e prendi sempre la torretta fissa finchè no nte la rompono e li resisti come uomo xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che in automatico andando in COD TV ti fa vedere la registrazione delle partite fatte; tuttavia alcune volte registra solamente o primi 3-4 minuti e non tutta la partita. Questo peraltro succede spesso sulle mie partite migliori :(

Capita a qualcun altro ed è una cosa che si può risolvere?

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...