Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Non mi sono mai intromesso in questo discorso del professionismo in COD, però visto che in un forum si esprimono opinioni dico la mia.

Secondo me avete ragione un pò tutti, io approvo quello che dice Pippo, anche se la diplomazia non è il suo forte :mrgreen: , però si sta perdendo di vista un pò il significato del videogiocare e cioè divertirsi, da soli o in compagnia ma divertirsi.

Se poi Power4h la pensa in diverso modo, o si diverte in maniera più agonistica di noi a me non interessa, basta che rispetti le regole del forum.

Io ad ora non ho guardato neanche un video di quelli postati perchè non mi interessavano.

La mia filosofia segue quella di Paolo, Pippo e gli altri, però ognuno è libero di fare quello che vuole...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete a conoscenza che su COD girano migliaia di euro per tornei etc... è un'altra cosa. Il professionismo è partecipare a tornei online e offline avendo tutto pagato e essere pagati oltre che vincere tutti questi soldi. Si chiama esport (electronic sport) e girano più soldi di quanto voi pensiate. Lo scorso hanno ad esempio ho partecipato al torneo da 1 milione di dollari per MW3 a Los Angeles (il CODXP per chi non lo sapesse). Il professionismo in un gioco esiste.

E sei arrivato fino a Los Angeles solo per un gioco(il milione sapevi di non poterlo vincere :mrgreen:)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe pippo te sei il primo che vai nei topic a vantarsi dei punti che hai nei giochi, della tag che e conosciuta in tutto il mondo etc etc. :mrgreen: ,per cui sei a mio modo di vedere sullo stesso piano di colui che critichi, perche io poteri(ma non lo faccio) dirti e a me che ne frega dei tuoi 1000 mila punti? lui ha messo il suo video nel topic apposito non ci vedo nulla di male...

 

ma io non mi vanto affato dei miei punti sai..in nessun gioco......non mi risulta affatto

mi sono solo vantato delle 760 ore e passa sul primo black ops , e delle 3 armi d'oro :mrgreen:

 

e da 2 anni che me ne frego altamente tanto da non millare piu' nessun gioco..ripeto da due anni basta guardare la mia tag oppure nel topic di chi milla i giochi non ci sono mai andato

 

il discorso poi della mia gamertag .."famosa in tutta il mondo"...e' perche' la uso da 6 anni e sono sul live dal dayone della 360.....e sono abbastanza noto.

e sono fermo a quota 142.000 punti da 2 anni

 

mandami in pm per non sporcare il topic ..il link dove io mi vanto ......converrai con me con passo e 280 giochi posso avere un opinione leggermente diversa " non migliore " sulla maggior parte dei giochi gia usciti..e quindi posso esprimermi su questo

senza togliere che ognuno e' libero di dire la sua ma senza assillare gli altri nel pieno rispetto della libero arbitrio con video di Spam e cazzative varie su chi c'e l ha piu' lungo :mrgreen:

 

hicks77 peccato che non conosca sul live o in chat la gente ha un alta opinione di me a dispetto di questo forum...dove mi sono proposto forse in modo arrogante e fastidioso il piu' delle volte....ma non rispecchia la mia vera natura..chi mi ha fra gli amici di live lo puo' dire....

 

scusate OT ma era per chiudere un parentesi ......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la tattica su cod secondo me invece esiste eccome...! cod è un gioco arcade ma questo non vuol dire che non ci sia tattica...! qui ognuno può semplicemente giocare come meglio crede.. giocare in modalità cazzeggio o giocare in modo più serio...! ad esempio in cerca e distruggi ci vuole un minimo di tattica per vincere le partite "io copro questa zona, tu copri la, l altro copre la" ecc.. su demolizione idem (ci vuole un minimo di coordinazione per assaltare le 2 bombe o difenderle), stessa cosa in QG e così via...! questo gioco lo si può "giocare" come si vuole, ma i risultati ovviamente ne risentiranno (se si trovano contro 2 squadre dove su una cooperano e sull altra ognuno gioca per i fatti suoi secondo voi che vince..!? :huh: )... UN MINIMO di tattica esiste su TUTTI i giochi (che siano arcade o più simulativi)...! :teach:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hicks77 peccato che non conosca sul live o in chat la gente ha un alta opinione di me a dispetto di questo forum...dove mi sono proposto forse in modo arrogante e fastidioso il piu' delle volte....ma non rispecchia la mia vera natura..chi mi ha fra gli amici di live lo puo' dire....

 

scusate OT ma era per chiudere un parentesi ......

ma ormai conosco i frequentatori piu assidui del forum e so diciamo "come sono" immagino non ci sia cattiveria in nessuno di noi, so come sei tu , come e uroboros, come e Mommox , e altri ma va bene cosi senno non sareste voi, e anche questo il bello di questo forum

cmq io ti batto ho il live da 9 anni :mrgreen: (ho perso un anno per cambio tag senno erano 10) come dimostra il profilo VANTO MODE ON

 

@Uroboros sono d'accordo anche in cod serve la tattica pero io dico che questo vale se giochi con amici o altri italiani con cui puoi coordinarti, con gli stranieri e solo un "speck english" continuo

PS oggi sono venuto a lavorare a vicino a Rovigo e ci vengo anche domani e domenica al C.C. la fattoria, devo dire che per quello che ho potuto vedere la gente e molto alla mano, dalle mie parti mi sembrano piu pignoli e rompibolas :lol: sono veramente rimasto sorpreso, io lavoro da 13 anni a contatto con la gente e me ne sono accorto subito di questa cosa.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

@Uroboros sono d'accordo anche in cod serve la tattica pero io dico che questo vale se giochi con amici o altri italiani con cui puoi coordinarti, con gli stranieri e solo un "speck english" continuo

PS oggi sono venuto a lavorare a vicino a Rovigo e ci vengo anche domani e domenica al C.C. la fattoria, devo dire che per quello che ho potuto vedere la gente e molto alla mano, dalle mie parti mi sembrano piu pignoli e rompibolas :lol: sono veramente rimasto sorpreso, io lavoro da 13 anni a contatto con la gente e me ne sono accorto subito di questa cosa.....

si si beh quello è ovvio.. per cooperare su un qualsiasi gioco credo sia sotto inteso pensare al fatto che si giochi con amici o con gente che si conosce altrimenti, se ci son spagnoli, francesi, americani ecc ecc dentro la stessa partita, figurati se si riesce a capire qualcosa (quando parlano gli americani poi non capisco mai nulla perchè già faccio fatica, poi aggiungici che parlano alla velocità della luce.. figurati)...! :ok:

 

vieni a lavorare alla fattoria..? pensa, è proprio in fattoria che prendo sempre i miei giochi perchè dentro ci sono opengames e mediaworld... :mrgreen: riguardo la gente di rovigo, sinceramente non saprei dirti, però mi sa che i classici "rompi bolas" ci sono anche a rovigo si... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento è diverso, qui siamo tutti appassionati, si magari c'è chi è più bravo e chi meno ma sai il bello del forum quale sia ? Che ci si incontra la sera o di giorno... nabbi o pro che siamo e ci giochiamo per divertimento.

 

Tu sei arrivato qui dentro, ti sei subito definito il re indiscusso di cod, il più bravo e professionista di tutti, hai iniziato a postare video dove alcune volte fai cose apparentemente impossibili ma vabbè, hai iniziato a dire guardate le mie 100 kill.. guardate quando sono pro.. ora vi permettete (perchè ve lo abbiano fatto fare ancora non lo so) di mettere un video/sfida dove regalate qualcosa del quale manco ho mai sentito parlare (e non mi frega sinceramente niente)... va bene essere bravi ma forse, come vi hanno gia detto, questo non è il posto giusto per voi, forse è meglio andare a fare i fighi con quelli che possono apprezzare il vostro modo di giocare, che forse possono anche dimostrarvi quanto siate voi forse i nabbi rispetto ad altri..

 

Il professionismo in un gioco esiste, nel calcio, tennis, nuovo etc etc.. tutti queli sport che portano cmq ad avere riconoscimenti del genere.. non certo in un "campionato" di gente che si trova a giocare per vincere.. anche perchè dubito che veniate stipendiati no ?

 

Poi come ti dicevo sono tutte riflessioni personali, se ti/vi sentite professionisti tanto melgio per voi.. io comunque non andrei in giro a dire che per professione faccio il giocatore di cod... e per un futuro lavorativo forse è meglio non dirlo proprio :whew:

 

 

 

E ci mancherebbe... chi non vorrebbe divertirsi e guadagnare soldi ? :mrgreen:

IDOLO :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci ho rigiocato un po' su pc, complice il fatto che ho messo una di quelle linee internet che sfruttano i cavi della 220 per trasmettere dati (quindi non più wifi)... infatti ora non laggo più .-. (sta mattina ho provato con la pennetta wifi per il router e laggavo come al solito).

 

Ho prestigiato e mi sono sbloccato Fantasma ma devo riprenderci la mano... in ogni caso ormai sono drogato di CS:GO e giocare a BO2 è tutta un'altra roba (forse in peggio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto io forse indietro "sull'essere fighi" dalle mie parti ancora, si è fighi se fai un bel lavoro e magari se hai una bella femmina accanto. Non capisco perchè un 20enne o un 30enne va postando in giro video facendo notare la sua strapotenza in un gioco online.

 

Sono andato a trovare un mio carissimo amico da Euroniccs che lavora nel reparto inciso mentre parlavo,si avvicina un ragazzino e chiede Ehi tu dammi BF3 premium, che devo fare un video, io sono uno youtuber FORSE MI CONOSCI :shock: ...ma che ragazzini ci sono in giro?

 

Cominciai a giocare più di 10 anni fa ai "mangia soldi" big point browser game stupidi, mi fecero addirittura dei video, era il mio piccolo business a 16 anni, infatti vendetti i miei account, per circa 900€ se li comprarono pure!

 

Ora io leggo gente in giro che ha anche una certà età, prendersi a parolacce o vantarsi per un gioco...da quando sono qui su MX mai successo. Fino a pochi giorni fa. Saranno i COD che attirano anche una certa utenza..

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto io forse indietro "sull'essere fighi" dalle mie parti ancora, si è fighi se fai un bel lavoro e magari se hai una bella femmina accanto. Non capisco perchè un 20enne o un 30enne va postando in giro video facendo notare la sua strapotenza in un gioco online.

 

Sono andato a trovare un mio carissimo amico da Euroniccs che lavora nel reparto inciso mentre parlavo,si avvicina un ragazzino e chiede Ehi tu dammi BF3 premium, che devo fare un video, io sono uno youtuber FORSE MI CONOSCI :shock: ...ma che ragazzini ci sono in giro?

 

Cominciai a giocare più di 10 anni fa ai "mangia soldi" big point browser game stupidi, mi fecero addirittura dei video, era il mio piccolo business a 16 anni, infatti vendetti i miei account, per circa 900€ se li comprarono pure!

 

Ora io leggo gente in giro che ha anche una certà età, prendersi a parolacce o vantarsi per un gioco...da quando sono qui su MX mai successo. Fino a pochi giorni fa. Saranno i COD che attirano anche una certa utenza..

 

:ok: I piu belli sono i trentenni che litigano tra di loro finita una partita ahahha. Infatti anche per questo preferisco il party. Partono i peggio insulti, iniziando dal: zitto che hai l'host, zitto che tu camperi a pian piano offese piu grandi che non si possono dire :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a trovare un mio carissimo amico da Euroniccs che lavora nel reparto inciso mentre parlavo,si avvicina un ragazzino e chiede Ehi tu dammi BF3 premium, che devo fare un video, io sono uno youtuber FORSE MI CONOSCI :shock: ...ma che ragazzini ci sono in giro?

hahaha oddio muoio :lol: :lol: :lol: se fossi stato io il negoziante avrei risposto con un bel " :mellow:........ ma copate" (chi conosce il veneto sa cosa vuol dire)... :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

ti aggiungo sul live magari giochiamo insieme qualche volta

 

anzi proporrei di fare un clan con tutti noi di MONDOXBOX

 

Ieri sono entarto in una partita ma era praticametne finita...

 

In questi ultimi giorni invece per "rilassarmi" sto giocando a veterano u/c giusto per fare un po di kill e devo dire che trovo quasi sempre grupponi di italiani.. mentre in normali quasi mai nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho notato.., ma a battaglia terrestre lagga troppo per giocare ma eravamo in 8

 

 

.cmq concordo a veterano ci sono un sacco di italiani

 

Ieri ci abbiamo messo un 10 minuti, eravano in 9 ma ci siamo divisi in 2 gruppi e alla fine i 2 che hostavano i gruppi si accordavano per tentare di entrare tutti nella stessa stanza..

 

Concordo con battaglia terrestre in 18 è un macello.. gia la connessione è quella che è..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma i coltelli non funzionano! Non becca mai al primo colpo e gran parte delle volte anche beccandoli in pieno non uccidono -.-

 

Guarda io mi ricordo il MW2 che si accoltellava da un km... qui è più difficile... anche ieri sono stato a giocare a girotondo con un avversario in quanto avevamo finito entrambi le munizioni e provavamo ad accoltellarci come dei babbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...