Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

anche qualche mio amico ci sta ritornando per nostalgia e forse ci torno anche io

perche' all epoca la mia filosofia era un solo PRESTIGIO e basta.....giocavo con il commando

 

BO 2 e meglio sicuramnete di mw3 , ma il vecchio e caro mw2 e' inequagliabile e insuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qualche mio amico ci sta ritornando per nostalgia e forse ci torno anche io

perche' all epoca la mia filosofia era un solo PRESTIGIO e basta.....giocavo con il commando

 

BO 2 e meglio sicuramnete di mw3 , ma il vecchio e caro mw2 e' inequagliabile e insuperabile

e invece la mia è sempre stata arrivalre al prestigio con il logo più bello lol e qui sono indeciso tra il 3° e il 7° ma credo che arriverò al 3° e bona ... poi bo potrei cambiare presto idea , non è che sia difficile levellare lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece la mia è sempre stata arrivalre al prestigio con il logo più bello lol e qui sono indeciso tra il 3° e il 7° ma credo che arriverò al 3° e bona ... poi bo potrei cambiare presto idea , non è che sia difficile levellare lol

 

ma e' stato il mio primo call of duty

 

 

adesso prestigio sempre in black ops sono arrivatao al max

e in questo sono a 6 prestigi

 

ormai prestigio sempre

 

invece prima mi fermavo al primo per avere tuttte le armi al max

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' stato il mio primo call of duty

 

 

adesso prestigio sempre in black ops sono arrivatao al max

e in questo sono a 6 prestigi

 

ormai prestigio sempre

 

invece prima mi fermavo al primo per avere tuttte le armi al max

 

Beh anche perchè in questo il fattore armi-prestigio è venuto a mancare un po... anche perchè sono 2 cose separate.

 

Cmq in tutti i cod ho sempre prestigiato perchè altrimenti non trovo "ispirazione" a giocarci senza un obiettivo.. questo forse per il 99% delle volte gioco da solo... quando gioco con gli amici non mi frega niente degli avanzamenti.. anche perchè molte volte si cazzeggia talmente tanto che non faccio manco in tempo ad incaxxarmi per le uccisioni che mi fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera provato per la prima volta a giocare con pistoletta e scudo...che figata :bow: :bow:

 

Sono gia a 40 uccisioni con lo scudo ( con la pistola oramai sono al 2 prestigio ) :ph34r: Qualcuno sa per farlo oro se servono le doppie uccisioni? e che altri ce ne servono? perchè se servono lo vedo molto difficile come obiettivo.

 

Per quanto riguarda i prestigi io mi sono fermato al 1. Il mio pensiero sui prestigi è che non servono assolutamente niente e visto che gioco la maggior parte delle volte esclusivamente con il clan non mi interessa degli avanzamenti :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i prestigi io mi sono fermato al 1. Il mio pensiero sui prestigi è che non servono assolutamente niente e visto che gioco la maggior parte delle volte esclusivamente con il clan non mi interessa degli avanzamenti :ok:

anche io la pensavo così per i vecchi cod, di fatti mi fermavo sempre al secondo massimo terzo prestigio perchè era solamente una rottura di palle perdere sistematicamente tutto...! però quest anno è già più fattibile perchè puoi sbloccarti un arma "per sempre" ed ad ogni prestigio puoi sbloccarti un altra cosa "per sempre" in aggiunta a quella che avevi sbloccato al prestigio prima... ora, praticamente, nemmeno me ne accorgo se faccio un prestigio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la pensavo così per i vecchi cod, di fatti mi fermavo sempre al secondo massimo terzo prestigio perchè era solamente una rottura di palle perdere sistematicamente tutto...! però quest anno è già più fattibile perchè puoi sbloccarti un arma "per sempre" ed ad ogni prestigio puoi sbloccarti un altra cosa "per sempre" in aggiunta a quella che avevi sbloccato al prestigio prima... ora, praticamente, nemmeno me ne accorgo se faccio un prestigio...

 

La vera novità di questo cod è che quando sblocchi qualcosa ti ritrovi tutti gli accessori subito senza doverli rifare uno ad uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio: Miglior FPS dal 2011 fino al 2013?

votate commentando!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le idiotiche, un tizio salta su un muro, così, un po a ****, e con dei quick falcia 3 della mia squadra :whew:

Dopo un po muoio e rinasco nel mezzo, proprio nel mezzo, dello scmabio di proiettili fra un mio alleato e un nemico :whew:

Ancora un cecchino che fa 2 quick un po a **** e uccide uno dei miei che faceva il cecchino come si deve :whew:

L'unica bella cosa, che mi ha stampato un sorriso amaro, ho ucciso 3 camper di seguito in hijacked con il coltellino :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

con una linea con voto A da pingtest sto gioco lagga sempre, incredibile quanto fa schifo il netcode, son tornato su mw3 e ho fatto 10 partite con minimo 40 uccisioni e 10 morti, peccato perchè su bo2 non c'è ultima speranza martirio e lanciapuffi però il netcode è da vomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI URGENTE i proiettili fmj aumentano anche il danno totale dell'arma o solo il danno dietro ad accessori?

 

aumentano solo il danno attraverso i muri!

 

 

bella raga vi propongo questo video dove cerco di completare "La Sfida di pow3R", mi vedrete quittare circa 30-40 volte urlando e rosicando e morendo nei peggiori modi

 

per chi non lo sapesse la sfida è questa e potrete vincere uno Squid Grip battendo il mio record ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con una linea con voto A da pingtest sto gioco lagga sempre, incredibile quanto fa schifo il netcode, son tornato su mw3 e ho fatto 10 partite con minimo 40 uccisioni e 10 morti, peccato perchè su bo2 non c'è ultima speranza martirio e lanciapuffi però il netcode è da vomito.

se riesco a giocarci io con una 0.650 con annessi 69/90 ms di ping, allora può giocarci chiunque...! all inizio era tragico, crepavo in continuazione, mi incazzavo come una iena e davo la colpa alla connessione (perchè vedevo il rateo affossarsi), ma da quando ho trovato la mia arma perfetta (in questo caso la mitraglietta MS) sono 9 volte su 10 in positivo (dunque la connessione non centra).. per cui ripeto, se riesco a giocarci e a non lamentarmi più di tanto, io, con sta connesione di **** che mi ritrovo, allora può giocarci chiunque...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato con un po di italiani, su veterano in ucc confermata se ne trovano a migliaia, mi vergognavo quasi a finire 72-7 avendo raccolto un caxxo di piastrine ma dagli approvigionamenti mi uscivano arei e torrette (2 volte il vtol), poi avevo appunto le torrette e poi l'elicottero stealth...

 

Non facevo in tempo a lanciare l'elicottero che avevo gia il successivo da lanciare...

 

come si vuole dimostrare naturalmente poi cambiano stanza le altre partite è stata una schifezza in cofronto..

 

 

 

bella raga vi propongo questo video dove cerco di completare "La Sfida di pow3R", mi vedrete quittare circa 30-40 volte urlando e rosicando e morendo nei peggiori modi

 

 

Pensavo almeno ci fossi riuscito a fare 30-0 :whew:

 

Ok che stavi cercando di fare la sfida ma quittare cosi non è sicuramente da professionista... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a giocarci io con una 0.650 con annessi 69/90 ms di ping, allora può giocarci chiunque...! all inizio era tragico, crepavo in continuazione, mi incazzavo come una iena e davo la colpa alla connessione (perchè vedevo il rateo affossarsi), ma da quando ho trovato la mia arma perfetta (in questo caso la mitraglietta MS) sono 9 volte su 10 in positivo (dunque la connessione non centra).. per cui ripeto, se riesco a giocarci e a non lamentarmi più di tanto, io, con sta connesione di **** che mi ritrovo, allora può giocarci chiunque...!

io sono sempre in positivo ma la connessione fa schifo uguale, un conto è giocare un altro è giocare bene con killcam corrispondenti alla realtà. Su bo2 ci sono sempre almeno un paio di persone che sono immortali, l'altro giorno c'erano due italiani che avevano due tacche di connessione e non morivano neanche a cannonate, han fatto 50-1 e 46-4 , han chiamato cani , osprey, di tutto. Anche se ho rateo 1.50 io torno su mw3 dove ci son più nabbi forse ma la connessione e la rilevazione dei colpi son 10 volte meglio. Certo che se ti camperi o prendi la gente da dietro puoi avere anche una connessione schifosa, io parlo di 1contro1 con la stessa arma

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Bene Bene!

Io credo di collegarmi nel pomeriggio appena torno dal lavoro.

a che si gioca???? :P

 

 

Io so una mezza sega eh!!!! :rolleyes: :piange: :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo, non cè nessun fenomeno in squadra :mrgreen: l' importante è divertirsi :teach: :P

Come scrivevo sopra noi giochiamo a veterano, deathmetch a squadre solitamente poi vediamo

Il randevu è previsto per le 21

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato con un po di italiani, su veterano in ucc confermata se ne trovano a migliaia, mi vergognavo quasi a finire 72-7 avendo raccolto un caxxo di piastrine ma dagli approvigionamenti mi uscivano arei e torrette (2 volte il vtol), poi avevo appunto le torrette e poi l'elicottero stealth...

 

Non facevo in tempo a lanciare l'elicottero che avevo gia il successivo da lanciare...

 

come si vuole dimostrare naturalmente poi cambiano stanza le altre partite è stata una schifezza in cofronto..

 

 

 

Pensavo almeno ci fossi riuscito a fare 30-0 :whew:

 

Ok che stavi cercando di fare la sfida ma quittare cosi non è sicuramente da professionista... :mrgreen:

 

ci sono riuscito invece guarda bene il video .-. ci sta pure all'inizio del video che esulto? ma che fate vedete i video con i prosciutti sugli occhi?

comunque quittavo per far ridere .-. se tu prendi le pubbliche per professionismo beh caro mio non sai cosa è il professionismo su COD

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito invece guarda bene il video .-. ci sta pure all'inizio del video che esulto? ma che fate vedete i video con i prosciutti sugli occhi?

comunque quittavo per far ridere .-. se tu prendi le pubbliche per professionismo beh caro mio non sai cosa è il professionismo su COD

 

veramente non ho l'audio qui e quindi nulla.. non sentivo niente.. mi pareva che il primo pezzo fosse quello del tuo amico.

 

Ma cosa centra il quittare per far ridere ?

 

Io veramente sono pure ben contento di non sapere cosa sia il professionismo su cod o altri giochi del genere.. anche perchè penso sia solo un modo di valorizzare il proprio ego definirsi tali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...