Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

Ultimo OT: Per FC3 le abbiamo gioacate a liv facile, belle godibli senza grossi intoppi, anche se in qualche punto c'è stato il caos totale!!! :fine OT

Geniale, quindi non vai nemmeno a cenare :bow:

Sono da solo quindi giusto il tempo di alzarmi magari a mettere su l'acqua e per scolarla :mrgreen:

Cmq ci sarò quindi ci vediamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono una potenza, ogni COD che esce fanno nuovi record di vendite.

Ed è per questo che fa incazzare il fatto che non rinnovino mai praticamente nulla :bang:

Alla fine ci gioco e mi diverto per carità, però scava scava di volta in volta non aggiungono praticamente niente :ph34r:

E poi pagano il diavolo di costantine per la pubblicità :whew:

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, storia a livelli molto alti con possibilità di scegliere l'equipaggiamento all'inizio di ogni missione, elementi RPG nella stessa, finale multiplo, sistema ricompense rinnovato, armi completamente nuove, visuale migliore, mappe spettacolari e gameplay migliorato.....non so se sia il fatto che MW3 facesse tanto schifo che qualcunque cosa venisse dopo sarebbe stata meglio, ma BO2 è davvero buonissimo

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto col dire che i due black ops sono quelli che mi sono piaciuti di più, anche a livello di storia, però in un gioco la cui parte principale si basa sul multiplayer non credo basti inserire due finali o la possibilità di scelta delle armi per poter dire che hanno fatto delle grandi innovazioni.

Non so dove siano gli elementi RPG, perfino far cry3 è più RPG di questo.

Il multy fondamentalmente è rimasto invariato, questi stanno facendo palate e palate di soldi e non portano nessun cambiamento sostanziale alla serie.

Questa cmq resta una mia opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto col dire che i due black ops sono quelli che mi sono piaciuti di più, anche a livello di storia, però in un gioco la cui parte principale si basa sul multiplayer non credo basti inserire due finali o la possibilità di scelta delle armi per poter dire che hanno fatto delle grandi innovazioni.

Non so dove siano gli elementi RPG, perfino far cry3 è più RPG di questo.

Il multy fondamentalmente è rimasto invariato, questi stanno facendo palate e palate di soldi e non portano nessun cambiamento sostanziale alla serie.

Questa cmq resta una mia opinione personale

Sarà che difetto di fantasia... Io, ad es., non saprei cos'altro aggiungere di nuovo, di rivoluzionario... Boh, i mezzi terrestri ed aerei direttamente controllabili, mappe più ampie?! No, perchè poi non sarebbe più COD, ma Battlefield.

Il motore grafico, poi, è spremuto fino al midollo e la potenza delle attuali console è questa. Bisogna farsene una ragione.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che difetto di fantasia... Io, ad es., non saprei cos'altro aggiungere di nuovo, di rivoluzionario... Boh, i mezzi terrestri ed aerei direttamente controllabili, mappe più ampie?! No, perchè poi non sarebbe più COD, ma Battlefield.

Il motore grafico, poi, è spremuto fino al midollo e la potenza delle attuali console è questa. Bisogna farsene una ragione.

Si mi sa che alla fine hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai tutti i torti. è che la solita pappa dopo un po stufa di longevità :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post a qualcuno capita disconnessioni quando si cerca una partita???

a me si stacca proprio il modem perdendo adsl da 2 giorni

Se il modem va in disincronizzazione è un problema relativo al tuo provider, è normale che il live non si disconnetta a meno che non ci sia una disconnessione della linea wifi o lan a seconda di quello che usi.

Ho avuto anch'io un mare di problemi con disconnessioni continue fino a che telecom ha sostituito la mia "piastra" in centrale, solitamente però basta che resettino le porte della tua linea in centrale e risolvono il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono una potenza, ogni COD che esce fanno nuovi record di vendite.

Ed è per questo che fa incazzare il fatto che non rinnovino mai praticamente nulla :bang:

Alla fine ci gioco e mi diverto per carità, però scava scava di volta in volta non aggiungono praticamente niente :ph34r:

E poi pagano il diavolo di costantine per la pubblicità :whew:

La soluzione è non comprarlo... o perlomeno aspettare qualche giorno e comprarlo usato, così da non foraggiare activision e non dargli la possibilità di dire "chi ha bisogno di innovazioni? guardate quanti soldi facciamo riproponendo la stessa identica formula ogni anno!". Ma purtroppo questo non accadrà mai, perchè la maggior parte dell'utenza di Call of Duty è gente che di Gaming capisce pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è non comprarlo... o perlomeno aspettare qualche giorno e comprarlo usato, così da non foraggiare activision e non dargli la possibilità di dire "chi ha bisogno di innovazioni? guardate quanti soldi facciamo riproponendo la stessa identica formula ogni anno!". Ma purtroppo questo non accadrà mai, perchè la maggior parte dell'utenza di Call of Duty è gente che di Gaming capisce pochino...

Cod vende tanto proprio perchè è sempre lo stesso, comunque quale alternativa può esserci che presenti le stesse caratteristiche di immediatezza, frenesia e longevità?Perchè se si vuole che l'utenza non acquisti cod devi dargli un'alternativa valida.

Per carità poi se non piace o si è stancato della serie uno può anche evitarlo, ma chi si diverte perchè non lo dovrebbe prendere, per non dare soldi all'Activision?, è normale che spremano il brand fino all'osso finchè vende, l'unica innovazione che avrebbe bisogno sarebbe un sistema di server per eliminare il problema degli host, tutto il resto snaturerebbe il titolo, difatti quello che cambiano sono solo e sempre cose di contorno.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che COD sia immediato e intuitivo è innegabile :teach: però portare delle novità o qualcosa di nuovo non vuol dire rovinare il brand, o per lo meno non sempre :mrgreen:

Cmq alla fine ci gioco anch'io con gli amici quindi pace a tutti :P ....ma almeno concedete che i quick scope potevano toglierli :whew:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vera "REVOLUTION" sarebbe quella di fare i server dedicati e regalare tutti i DLC!!!!Ragazzi il gioco lho pagato 70 euro...e per 4 mappe 1 arma e una mod. zombie devo pagare 1200.....circa 12 euro... no grazie treyarch!! e pensare che nel videogioco lhanno scritto siccome abbiamo giocato in tanti e come pazzi per ricompensarvi il 29 uscira revolution...a casa mia ricompensa=regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera "REVOLUTION" sarebbe quella di fare i server dedicati e regalare tutti i DLC!!!!Ragazzi il gioco lho pagato 70 euro...e per 4 mappe 1 arma e una mod. zombie devo pagare 1200.....circa 12 euro... no grazie treyarch!! e pensare che nel videogioco lhanno scritto siccome abbiamo giocato in tanti e come pazzi per ricompensarvi il 29 uscira revolution...a casa mia ricompensa=regalo.

hahaha io il gioco l'ho pagato 180 :mrgreen: :mrgreen:

Non facciamo cmq polemica inutile perchè oramai i dlc lo sanno pure i BM che escono e costano... praticamente i giochi senza dlc si contano sulla punta delle dita :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha io il gioco l'ho pagato 180 :mrgreen: :mrgreen:

Non facciamo cmq polemica inutile perchè oramai i dlc lo sanno pure i BM che escono e costano... praticamente i giochi senza dlc si contano sulla punta delle dita :polliceverso:

E' vero che i DLC sono sempre a pagamento, ma se li facessero pagare un pò meno invece che 1200 mp forse ci sarebbe più gente che li aquista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...