Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Questa notte ho scaricato il dlc... quando torno a casa provo le nuove mappe... per ora ho usato solo la nuova mitraglietta... a mio avviso come rateo e mobilità sarebbe dovuta essere messa nei fucili d'assalto...

 

Ragazzi sto scaricando le mappe. Ora per giocarci, devo fare qualcosa in particolare o basta che cerco su veterano una partita pubblica e le trovo random????

 

Se è come gli altri a random per ora penso sia difficile trovarle, devi andare nella scelta della modalità e dopo Bonuns trovi dove poter giocare a tutte le mappe del dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi,giocando online è meglio la versione per xbox oppure per ps3?

Io ho quella per xbox ed ho come sempre il live gold annuale quindi non è un problema di abbonamento,lo chiedo perché ho un amico che l'ha per ps3 e vorrei farlo giocare su xbox oppure che io lo prenda anche per ps3 e gioco anche di là...

Il black ops 1 l'ho giocato in entrambe e come poi ho letto in giro sembra che giri meglio per xbox come online,cioè meno lag meno bimbiminkia e anche come tacche mentre gioco mi da sempre 3/4 tacche su xbox e 2/3 a volte anche 1/2 su ps3...boh,non so che fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono tre persone che insieme a me hanno voglia di fare l'obbiettivo torre di babele, secondo il metodo di maxis(utilizzando le quattro turbine per uccidere avogadro,di diffice c'è solo da costruire il tavolo XD)se volete la mia tag è xXxDragonov xXx (con lo spazio)

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono tre persone che insieme a me hanno voglia di fare l'obbiettivo torre di babele, secondo il metodo di maxis(utilizzando le quattro turbine per uccidere avogadro,di diffice c'è solo da costruire il tavolo XD)se volete la mia tag è xXxDragonov xXx (con lo spazio)

ciao,lo farei io ma non conosco come funziona questo metodo (e nemmeno conosco tanto la tranzit).Se vuoi farlo lo stesso contattami via pm :ok:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.gif

Lo scorso 27 gennaio a Stoccolma la polizia svedese ha compiuto un vero e proprio "raid" in un appartamento, dopo aver ricevuto la segnalazione di spari e urla di aiuto, ritrovandosi invece un gruppo di ragazzi impegnati a giocare in LAN al videogame Call of Duty.

 

Secondo un'agenzia svedese, pare che durante la partita, un giocatore, il cui personaggio virtuale era steso a terra dopo ripetute uccisione, stesse urlando "aiuto, aiuto, aiuto".

 

Le urla e gli spari non devono essere apparsi finti ai passanti, che hanno prontamente avvisato le forze dell'ordine svedesi. In risposta alla segnalazione, la polizia ha inviato una squadra di 10 poliziotti, che, una volta irrotti nell'appartamento, hanno fatto uscire fuori tutti i ragazzi. Una volta all'esterno, i giocatori hanno potuto chiarire l'equivoco, spiegando che si trattava di una partita di gruppo a un videogioco.

 

La polizia ha deciso infine, di lasciare l'appartamento senza prendere nessun provvedimento contro i giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima domanda da fare su un forum che si chiama MondoXBOX

:mrgreen:

 

Eheheheh in effetti è vero però dai ci poteva stare soprattutto perché ho sempre trovato una buona obiettività qui sul forum....

l'ho fatta anche sul forum di "cotto e mangiato" ma non mi hanno ancora risposto... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non prendetemi troppo in giro ma... ho perso il codice che c'era dentro la confezione per scaricare NUKETOWN2025. è possibile acquistare la mappa a parte?

 

Grazie mille

 

Giuseppe

 

Se vuoi io ho un codice in più, te lo posso regalare tranquillamente.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,domandone,ma con il dlc revolution ,devo obbligatoriamente giocare in modalità normale,se voglio giocare a quelle mappe in veterano cosa devo fare ? Grazie.

 

Le nuove mappe di revolution le trovi nella normale playlist di veterano (dmsq-ucc.confermata ecc.) Tieni conto che giocando a veterano le nuove mappe sono a rotazione con tutte le altre precedenti. A differenza di "normale" non c'è una modalità che ti consenta di giocare soltanto alle mappe del pacchetto revolution.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove mappe di revolution le trovi nella normale playlist di veterano (dmsq-ucc.confermata ecc.) Tieni conto che giocando a veterano le nuove mappe sono a rotazione con tutte le altre precedenti. A differenza di "normale" non c'è una modalità che ti consenta di giocare soltanto alle mappe del pacchetto revolution.

Grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

un aiutino

 

in quale mappe avete fatto le uccisioni a distanza con AN-94.....??

 

Io le imprese a rischio le ho fatte praticamente tutte in veterano che è mooolto più semplice.

 

Ieri sono arrivato al Maestro Prestigio :lol:

 

ieri ho rigiocato il primo BLACK OPS...........MERAVIGLIOSO.....

 

e' diventato tattico e lento.....e le stanze erano belle piene......peccato che non posso fare piu' punti exp....

 

ci vuole una bella rimpatriata...

 

Io ci sono... ogni tanto anche io lo avevo rigiocato... il mio "peccato" è per il fatto che arrivato alla fine dei prestigi oramai elargisce una schifezza di punti ed alla fine non riesco a farmi le armi d'oro che vorrei :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolo.....! proverò' anche io a veterano allora

 

sul primo black ops anche a me quello e' il mio peccato sono riuscito a farer solo 3 armi d'oro una volta al MAX fai pochissimi punti

 

Vai tranqui a veterano le fai in un paio di partite.. purtroppo occorre camperare un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero fossilizzato ad usare sempre e solo la mitraglietta MS, ma ora sto cercando di portare tutte le mitragliette ad oro (per poi sbloccare la diamante per l MS :mrgreen:) ma mi sa che avrò da bestemmiare quando userò l ultima mitraglietta... ha troppo rateo e ha un rinculo astronomico... :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero fossilizzato ad usare sempre e solo la mitraglietta MS, ma ora sto cercando di portare tutte le mitragliette ad oro (per poi sbloccare la diamante per l MS :mrgreen:) ma mi sa che avrò da bestemmiare quando userò l ultima mitraglietta... ha troppo rateo e ha un rinculo astronomico... :prr:

io se devo essere sincero lo skorpion lo adoro :mrgreen: si ha un rinculo della madonna però non è male come arma , invece un'altra che odio è la penultima mitraglietta , chicom e qualcosa ... ma alla fine me le sono portate tutte ad oro e ho le mitragliette diamantate , prima di mollare cod avevo iniziato a fare anche i lanciamissili , ma quelli sono una rottura da fare xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa mettete su le mitragliette? Io mi son fatto la classe fantasma e silenziatore ma secondo voi è buona o vado meglio come un casinaro senza silenziatore?

Dipende da che modalità fai, io per esempio il silenziatore lo uso sui deathmetch a veterano cosi è più difficile che ti localizzino, mentre ad uccisione confermata uso il puntatore laser per essere più veloce

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa mettete su le mitragliette? Io mi son fatto la classe fantasma e silenziatore ma secondo voi è buona o vado meglio come un casinaro senza silenziatore?

io metto sempre estrazione rapida e silenziatore... la prima perchè è indispensabile, la seconda perchè col mirino, si, ha meno potenza ma l arma mi sembra molto più precisa oltre al fatto che vieni difficilmente rilevato in game e non vieni rilevato su mappa...!

 

la mia classe media è:

 

mitraglietta con estrazione rapida + silenziatore, fantasma, leggero, acciaio, destrezza e maratona... senza arma secondaria e senza bombe o al massimo tolgo maratona e metto una bomba...! questo per le modalità tipo DMS o uccisione confermata.. perchè ad esempio in CeD o QG mi metto molte più bombe ecc ecc...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...