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Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Considera che la scarsa longevità è data dal fatto che il gioco è strutturato principalmente per il multy, il quale se piace diventa una specie di droga :mrgreen:

Daccordo anche su questo, ma così loro stessi si precudono una fetta di mercato che non gioca al multy, inoltre, qualche ora in piu di gioco non fa mica male, non dico che debba durare quanto Skyrim, per carità, ma almeno di capire a cosa giochi prima di vedere la scritta fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ragazzi, scusate ma non ho trovato il topic per il primo Black Ops.

Volevo solo ringraziare coloro che me lo avevano consigliato :bow:

Metto un piccolo commento in merito sotto spoiler per non disturbare oltremodo la vostra discussione :)

 

 

 

Che dire: è il primo Call of Duty che giocavo dopo World at War (e il primo per PC, a suo tempo) ed è stata un esperienza semplicemente fantastica.

Le fasi in Vietnam sembrano uscite da un film, e la stessa dinamica delle missioni è da mozzare il fiato, sempre sullo sfondo di un accuratezza storica non indifferente. Alcuni scenari mettono i brividi, come la risalita del fiume stile Apocalyspe Now e l'incursione nel villaggio vietcong, passando per altre chicche capaci di arricchire ogni missione.

Ma anche la parte a tema Guerra Fredda è ottima, in pieno stile spy story, con tanto di cospirazioni e colpo di scena finale su Kennedy.

Gameplay super appagante, con una varietà di trovate incredibili e personaggi memorabili.

Felicissimo di averlo acquistato. E' uno degli FPS migliori che abbia mai giocato, imperdibile per tutti gli appassionati di quel tormentato periodo storico.

Peccato soltanto che ormai online non ci sia più nessuno (ovviamente saranno tutti passati su Black Ops 2).

Simpaticissime anche le mappe zombie. Con la Classic Edition che ho preso ne ho avute in regalo ben 5 in più e sono giorni che (purtroppo in solo) mi diverto con questa modalità.

 

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Ragazzi, scusate ma non ho trovato il topic per il primo Black Ops.

Volevo solo ringraziare coloro che me lo avevano consigliato :bow:

Metto un piccolo commento in merito sotto spoiler per non disturbare oltremodo la vostra discussione :)

 

 

 

Che dire: è il primo Call of Duty che giocavo dopo World at War (e il primo per PC, a suo tempo) ed è stata un esperienza semplicemente fantastica.

Le fasi in Vietnam sembrano uscite da un film, e la stessa dinamica delle missioni è da mozzare il fiato, sempre sullo sfondo di un accuratezza storica non indifferente. Alcuni scenari mettono i brividi, come la risalita del fiume stile Apocalyspe Now e l'incursione nel villaggio vietcong, passando per altre chicche capaci di arricchire ogni missione.

Ma anche la parte a tema Guerra Fredda è ottima, in pieno stile spy story, con tanto di cospirazioni e colpo di scena finale su Kennedy.

Gameplay super appagante, con una varietà di trovate incredibili e personaggi memorabili.

Felicissimo di averlo acquistato. E' uno degli FPS migliori che abbia mai giocato, imperdibile per tutti gli appassionati di quel tormentato periodo storico.

Peccato soltanto che ormai online non ci sia più nessuno (ovviamente saranno tutti passati su Black Ops 2).

Simpaticissime anche le mappe zombie. Con la Classic Edition che ho preso ne ho avute in regalo ben 5 in più e sono giorni che (purtroppo in solo) mi diverto con questa modalità.

 

Sono felice che ti sia piaciuto :ok:

che dire ti aspettiamo su BO2, che a livello di trama e personaggi riprende il primo....e ti assicuro che c'è un cattivo di tutto rispetto :mrgreen:

E poi il multy a mio avviso è molto bello :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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io metto sempre estrazione rapida e silenziatore... la prima perchè è indispensabile, la seconda perchè col mirino, si, ha meno potenza ma l arma mi sembra molto più precisa oltre al fatto che vieni difficilmente rilevato in game e non vieni rilevato su mappa...!

 

la mia classe media è:

 

mitraglietta con estrazione rapida + silenziatore, fantasma, leggero, acciaio, destrezza e maratona... senza arma secondaria e senza bombe o al massimo tolgo maratona e metto una bomba...! questo per le modalità tipo DMS o uccisione confermata.. perchè ad esempio in CeD o QG mi metto molte più bombe ecc ecc...!

 

Io senza geniere non vivo...

 

Ha e naturalmente le granate emp che in un colpo tirano giù torrette e qualsiasi altro rompimento... Pure l'agr va giù subito..

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Io senza geniere non vivo...

 

Ha e naturalmente le granate emp che in un colpo tirano giù torrette e qualsiasi altro rompimento... Pure l'agr va giù subito..

ora che ci penso devo crearmi anche io una classe con la emp perchè effettivamente quando sbuca fuori l agr di turno, poi diventa veramente una rottura di balle per buttarlo giù... :rolleyes: e riguardo geniere, anche io all inizio lo usavo sempre.. questo perchè nei primi mesi del gioco praticamente c erano SEMPRE millemila betty sparse per le mappe in una maniera scandalosa e praticamente crepavo solo di quelle... :whew: ma in questo ultimo periodo ho notato che molta meno gente le usa per cui riesco a giocare tranquillamente anche senza.. diciamo che ora, geniere, lo uso solo quando gioco in c&d...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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ora che ci penso devo crearmi anche io una classe con la emp perchè effettivamente quando sbuca fuori l agr di turno, poi diventa veramente una rottura di balle per buttarlo giù... :rolleyes: e riguardo geniere, anche io all inizio lo usavo sempre.. questo perchè nei primi mesi del gioco praticamente c erano SEMPRE millemila betty sparse per le mappe in una maniera scandalosa e praticamente crepavo solo di quelle... :whew: ma in questo ultimo periodo ho notato che molta meno gente le usa per cui riesco a giocare tranquillamente anche senza.. diciamo che ora, geniere, lo uso solo quando gioco in c&d...

 

Guarda io prima usavo il computerino per violare gli equipaggiamenti ma ho notato che con le emp e sciacallo sono sempre pronto a distruggere guardian, torrette, infiltrazioni, bouncy, claymore... insomma per me sono essenziali a patto di usare naturalmente geniere che ti permette di vedere dove sono...

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ho litigato con mio fratello quindi mi sono fottuto da solo :mrgreen: dal momento che giocavo sul suo pc (più performante dell'altro che abbiamo)...sono 4 giorni che non gioco a cod, sto snervando xD devo assolutamente fare le armi diamantate, tanto tra poco avrò finito pure i prestigi (sto al 7 quasi e se non sbaglio sono 11)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Sono spuntate online un paio di immagini che sembrano riferirsi ad un nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops II, il cui titolo a quanto pare sarebbe "Orientation".

 

Le immagini sono state riportate da CVG oltre ad altre fonti, ma la genuinità di queste è ancora tutta da confermare, anche se lo stile promozionale sembra proprio quello ufficiale di Activision. All'interno di troverebbero quattro nuove mappe per il multiplayer, identificate con Water, Mobile, Southpaw e Plane un livello zombie chiamato Dead High e un'arma aggiuntiva.

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/02/18/image_297735_thumb_wide620_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

 

2124775.png

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ecco cosa ha apportato come modifiche l'aggiornamento di circa 60mb del 19 febbraio 2013!

 

metto sotto spoiler perché è lunghissima la lista, purtroppo è in inglese, non ho trovato in giro traduzioni, e quella fatta con google translate è meno comprensibile del testo in originale!

 

Xbox 360 title update:

 

Feature Improvements

 

Party Members now appear on the mini map as purple when colorblind assist is turned on.

Added hint text tool tips for map voter buttons.

Multiplayer Issues Addressed

Resolved a known issue with stats resets caused by a failed save process, indicated by receiving a "Persistent Rank Data has been corrupted" error message. Further information can be found here on the Customer Support site.

Fixed an issue where players could lose functionality and have a blurry screen after viewing a Gamer Card during the round-ending killcam at the end of the first round of a round-based game.

Addressed an exploit where players could gain XP privately without matchmaking.

Addressed an issue where the player's EMP grenade blast would cancel out the effects of an enemy's EMP.

Players will no longer fly into the air when knife lunging other players on certain types of inclines.

Addressed multiple exploits where players could clip into and shoot from within certain areas on Downhill.

Fixed an issue with the Skulls Camo Challenge for the RPG unlocking by using other weapons in conjunction with the RPG.

Addressed an issue with taking control of an AGR while next to a friendly player causing loss of functionality for firing rockets.

Resolved an issue where spectating would default to 3rd person even though it had been disabled if the player was previously spectating in 3rd person.

Resolved an issue with dog spawns in Slums.

Fixed an issue joining Split Screen bot games in-progress when the host had altered party privacy settings.

Addressed an issue where players could not link their Twitch account in the Multiplayer Party Lobby Options menu.

Fixed an issue where the player may not die by the train running over them in Express.

Players in a Split Screen game can no longer access the MP Pause Menu during the round ending killcam, the final killcam, or after the game has ended.

Addressed an issue in the Split Screen Pause Menu where the Game Mode below the map was being cut off.

The System Link/LAN Party server list now sorts the available games by Host name.

Players can no longer set their Clan Tag in non-Public Match lobbies if they haven't reached the unlock level for the Clan Tag feature.

Addressed an issue where the Expert Challenge Calling Card was not appearing for the Peacekeeper in the Combat Record after completing all the Peacekeeper challenges.

Players with Level 1 profiles will now see their XP bonus in the After Action Report after a League Play match.

Resolved an issue where the damage feedback sound was not occurring for the Combat Axe or cluster bomb from the Hellstorm Missile.

Addressed an issue where the UAV Scorestreak was not being called in for Multi-Team Hardcore matches.

Addressed an issue where the mini map for tablet Scorestreaks would not appear on the tablet under certain round transition conditions.

Resolved an issue with care packages bouncing unusually high.

Fixed an issue where players could not accept invites from the Xbox 360 Dashboard.

Addressed an issue where players with the Riot Shield could survive dog attacks while prone with the Riot Shield on their back.

Rapidly pressing the Swap Weapons button no longer inverts the player model's left hand with the M8A1 equipped.

Resolved an issue where the lobby score for the winner of a Gun Game match didn't match the ending score of the match.

Addressed an issue during rewind in Theater Mode where the waves in Hydro were jittering while the flood is occurring.

Fixed an issue in Downhill with the light effects on the gondolas not appearing after a Host Migration or round change.

Players can no longer get out of the map in Downhill by going prone and getting run over by the gondola in the station.

Dead bodies no longer float if the player dives to prone into a gondola just before getting hit by it.

Players can now earn the Thief Challenge if they use Black Hat to steal an enemy care package.

Resolved an issue where the Equipment statistics for the Smoke Grenade were not accurately reflecting in the Combat Record what was achieved in game.

Fixed an issue in Mirage where players could fall outside the map by diving to prone through a section of door on the Southeast side of the map.

Addressed an issue where players could get on top of a tent in Grind.

Fixed an issue in Grind where the player could see outside of the map.

Addressed exploits where the Dragonfire could get under the map in Mirage and Hydro.

Gameplay Balancing

 

Reduced the red flash damage indicator when using the Toughness Perk.

Reduced Guardian damage in Hardcore modes.

Zombies Issues Addressed

Addressed an issue where the players could not access the in game store.

Addressed a long black screen issue while players watch the Intro Zombies movie when loading System Link / LAN Party games.

Players will no longer be seen clipping into the concrete when sliding from the Green to Orange building in Theater Mode on Die Rise.

Fixed an issue in Zombies Theater Mode where the Who's Who swirly vision can be seen for players who are not in the mode when switching from players who are.

Addressed an issue for Split Screen users on Turned Diner in Theater Mode where the eye glow was missing from zombies when viewed in third person and jumping to start.

Disappearing fog addressed in Theater Mode when flying through the laboratory in Tranzit.

Fixed a spawn issue for players in Die Rise that spawn on top of the escape pod after a host migration in a 2+ player game.

Players will no longer be given momentary control of a character before being put into spectator mode when Hot Joining a Custom Game on Nuketown.

Addressed an issue where players had in-game functionality during the loading countdown timer on Tranzit if a Host Migration occurred during the first 5 seconds of a game.

Player names will now appear above players when in spectate mode upon hot joining a custom Grief game mode.

Fixed an issue where Zombies were not spawning in after a Host Migration in a Bus Depot standard match.

Addressed issue where Sliquifier would create too many slippery spots.

Addressed an issue in Turned where Zombie vision would disappear after several host migrations occurred.

Addressed an issue where the players controller would vibrate for a long duration after the player hot joined a game of Tranzit

Resolved several instances in Die Rise where players could jump above a barricades and avoid Zombie attacks.

Resolved several instances in Die Rise where players could hide in objects in the world and avoid Zombie attacks.

Addressed several locations where players can survive a landing in unplayable space.

Fixed an issue in Die Rise where Zombies could not path to players depending on Tramplesteam positioning

Fixed an issue where users could not play the game in offline mode.

Players will now hear announcer dialogue in the Turned game mode.

Addressed an issue where players are able to start a game of turned with only one player.

Resolved several instances where players could avoid Zombie attacks by hiding in objects around Tranzit

Addressed an issue with taking screenshots in Theater mode

Addressed issues with the Buildables system

Addressed issues where players would say the wrong dialogue

Addressed several issues in Die Rise where Zombies had trouble pathing to players.

Addressed an issue where players could jump out of the playable space in Die Rise.

PS3 update:

 

Feature Improvements

 

Party Members now appear on the mini map as purple when colorblind assist is turned on.

Added hint text tool tips for map voter buttons.

Multiplayer Issues Addressed

Resolved a known issue with stats resets caused by a failed save process, indicated by receiving a "Persistent Rank Data has been corrupted" error message. Further information can be found here on the Customer Support site.

Fixed an issue where players could lose functionality and have a blurry screen after viewing a Gamer Card during the round-ending killcam at the end of the first round of a round-based game.

Addressed an exploit where players could gain XP privately without matchmaking.

Addressed an issue where the player's EMP grenade blast would cancel out the effects of an enemy's EMP.

Players will no longer fly into the air when knife lunging other players on certain types of inclines.

Addressed multiple exploits where players could clip into and shoot from within certain areas on Downhill.

Fixed an issue with the Skulls Camo Challenge for the RPG unlocking by using other weapons in conjunction with the RPG.

Addressed an issue with taking control of an AGR while next to a friendly player causing loss of functionality for firing rockets.

Resolved an issue where spectating would default to 3rd person even though it had been disabled if the player was previously spectating in 3rd person.

Resolved an issue with dog spawns in Slums.

Fixed an issue joining Split Screen bot games in-progress when the host had altered party privacy settings.

Addressed an issue where players could not link their Twitch account in the Multiplayer Party Lobby Options menu.

Fixed an issue where the player may not die by the train running over them in Express.

Players in a Split Screen game can no longer access the MP Pause Menu during the round ending killcam, the final killcam, or after the game has ended.

Addressed an issue in the Split Screen Pause Menu where the Game Mode below the map was being cut off.

The System Link/LAN Party server list now sorts the available games by Host name.

Players can no longer set their Clan Tag in non-Public Match lobbies if they haven't reached the unlock level for the Clan Tag feature.

Addressed an issue where the Expert Challenge Calling Card was not appearing for the Peacekeeper in the Combat Record after completing all the Peacekeeper challenges.

Players with Level 1 profiles will now see their XP bonus in the After Action Report after a League Play match.

Resolved an issue where the damage feedback sound was not occurring for the Combat Axe or cluster bomb from the Hellstorm Missile.

Addressed an issue where the UAV Scorestreak was not being called in for Multi-Team Hardcore matches.

Addressed an issue where the mini map for tablet Scorestreaks would not appear on the tablet under certain round transition conditions.

Resolved an issue with care packages bouncing unusually high.

Addressed an issue where players with the Riot Shield could survive dog attacks while prone with the Riot Shield on their back.

Rapidly pressing the Swap Weapons button no longer inverts the player model's left hand with the M8A1 equipped.

Resolved an issue where the lobby score for the winner of a Gun Game match didn't match the ending score of the match.

Addressed an issue during rewind in Theater Mode where the waves in Hydro were jittering while the flood is occurring.

Fixed an issue in Downhill with the light effects on the gondolas not appearing after a Host Migration or round change.

Players can no longer get out of the map in Downhill by going prone and getting run over by the gondola in the station.

Dead bodies no longer float if the player dives to prone into a gondola just before getting hit by it.

Players can now earn the Thief Challenge if they use Black Hat to steal an enemy care package.

Resolved an issue where the Equipment statistics for the Smoke Grenade were not accurately reflecting in the Combat Record what was achieved in game.

Fixed an issue in Mirage where players could fall outside the map by diving to prone through a section of door on the Southeast side of the map.

Addressed an issue where players could get on top of a tent in Grind.

Fixed an issue in Grind where the player could see outside of the map.

Addressed exploits where the Dragonfire could get under the map in Mirage and Hydro.

Gameplay Balancing

Reduced the red flash damage indicator when using the Toughness Perk.

Reduced Guardian damage in Hardcore modes.

Zombies Issues Addressed

Addressed a long black screen issue while players watch the Intro Zombies movie when loading System Link / LAN Party games.

Players will no longer be seen clipping into the concrete when sliding from the Green to Orange building in Theater Mode on Die Rise.

Fixed an issue in Zombies Theater Mode where the Who's Who swirly vision can be seen for players who are not in the mode when switching from players who are.

Addressed an issue for Split Screen users on Turned Diner in Theater Mode where the eye glow was missing from zombies when viewed in third person and jumping to start.

Disappearing fog addressed in Theater Mode when flying through the laboratory in Tranzit.

Fixed a spawn issue for players in Die Rise that spawn on top of the escape pod after a host migration in a 2+ player game.

Players will no longer be given momentary control of a character before being put into spectator mode when Hot Joining a Custom Game on Nuketown.

Addressed an issue where players had in-game functionality during the loading countdown timer on Tranzit if a Host Migration occurred during the first 5 seconds of a game.

Player names will now appear above players when in spectate mode upon hot joining a custom Grief game mode.

Fixed an issue where Zombies were not spawning in after a Host Migration in a Bus Depot standard match.

Addressed issue where Sliquifier would create too many slippery spots.

Addressed an issue in Turned where Zombie vision would disappear after several host migrations occurred.

Addressed an issue where the players controller would vibrate for a long duration after the player hot joined a game of Tranzit

Resolved several instances in Die Rise where players could jump above a barricades and avoid Zombie attacks.

Resolved several instances in Die Rise where players could hide in objects in the world and avoid Zombie attacks.

Addressed several locations where players can survive a landing in unplayable space.

Fixed an issue in Die Rise where Zombies could not path to players depending on Tramplesteam positioning

Players will now hear announcer dialogue in the Turned game mode.

Addressed an issue where players are able to start a game of turned with only one player.

Resolved several instances where players could avoid Zombie attacks by hiding in objects around Tranzit

Addressed an issue with taking screenshots in Theater mode

Addressed issues with the Buildables system

Addressed issues where players would say the wrong dialogue

Addressed several issues in Die Rise where Zombies had trouble pathing to players.

Addressed an issue where players could jump out of the playable space in Die Rise.

 

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ieri sera ho cominciato ad usare l ultima mitraglietta che mi manca (tutte le altre le ho finalmente portate ad oro) e posso dirvi una cosa..? la mitraglietta semiautomatica (la penultima) è una autentica ****...! mi son appena portato il rateo a 1 (era anche ora) ma fin che non sblocco il selettore di fuoco mi sa che sarà un agonia...! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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ho sentito week end doppi ponti e' vero e quando partono

 

ci ritorno per nerdare un po

 

Bah.. oramai gioco solo per finire le armi d'orate e per fare le sfide... quella di uccidere 50 nemici con le granate preinnescate mi sta facendo sbattere fuori ogni 3x2... l'altra sera erano più le volte che stavo fuori ad aspettare 5 minuti per il controllo che quelli che ho passato ingame..

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ieri sera ho cominciato ad usare l ultima mitraglietta che mi manca (tutte le altre le ho finalmente portate ad oro) e posso dirvi una cosa..? la mitraglietta semiautomatica (la penultima) è una autentica ****...! mi son appena portato il rateo a 1 (era anche ora) ma fin che non sblocco il selettore di fuoco mi sa che sarà un agonia...! :rolleyes:

Ciao,la migliore come mitraglietta e la MSMC o trovi che altre siano meglio?io l'ho appena sbloccata ma tra quella e la vector K10 secondo me siamo lì o no?!

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Ciao,la migliore come mitraglietta e la MSMC o trovi che altre siano meglio?io l'ho appena sbloccata ma tra quella e la vector K10 secondo me siamo lì o no?!

quoto, la MSMC per me è la migliore in assoluto per bilanciamento di rateo, danno e precisione (col silenziatore è un arma folle secondo me)...! anche la vektor non è malvagia, ha più rateo (e non perde poi granché in precisione se usi il silenziatore) ma se da un lato ha più rateo dall altro fa meno danno e mi capitava spesso di beccare maree di X (cioè ferivo e basta) anche a veterano.. :whew:

questo è il mio podio:

1° MSMC

2° MP7

3° PDW57

 

le peggiori invece, per quello che mi riguarda, sono la "skorpion" che è assolutamente letale nel ravvicinato (visto il rateo folle che ha), ma è quasi INUTILE nelle lunghe (ma neanche tanto lunghe) distanze... e poi, sempre tra le peggiori, ci metto anche questa che sto usando ora (la semiautomatica che non ricordo il nome) ma questo per il semplice motivo che non sono mai stato una cima con le semiautomatiche (ma ora che ho sbloccato il selettore di fuooo ho risolto il problema)...

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Scusate ma sono nuovo nel gioco online volevo chiedervi un paio di cose

ho letto che parlate di portare a oro un'arma... a che serve? lo si fa giocandoci sempre con quella? e dove si vedono i progressi?

poi le sfide dove si vedono e a che serve farle? e infine le medaglie che si ricevono (tipo vendetta ecc) a che servono? :P

Scusate per la nabbezza e grazie in anticipo per le risposte

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