Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

per adesso posso solo dirvi che quello per psvita.... fa letteralmente defecare....

grafica a dir poco scandalosa... multyplayer scomodissimo per via dei tasti ...l'ho provato giusto 20 minuti...e vi posso garantire che la storia principale è la cosa più brutta che ho mai visto in un videogame. scusate per l'argomento non proprio inerente al forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso posso solo dirvi che quello per psvita.... fa letteralmente defecare....

grafica a dir poco scandalosa... multyplayer scomodissimo per via dei tasti ...l'ho provato giusto 20 minuti...e vi posso garantire che la storia principale è la cosa più brutta che ho mai visto in un videogame. scusate per l'argomento non proprio inerente al forum...

faccio un leggero OT: come ti trovi con psvita? io più la guardo meno ne trovo il senso......per un fps poi :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... in effetti di psvita penso non freghi molto qui dentro.. non penso siano minimamente paragonabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... in effetti di psvita penso non freghi molto qui dentro.. non penso siano minimamente paragonabili..

si lo so... ma pensavo potesse tornare utile a chi ha anche una psvita ed è amante della serie black ops...

faccio un leggero OT: come ti trovi con psvita? io più la guardo meno ne trovo il senso......per un fps poi :(

sono i soldi più spesi male della mia vita

mi ha dato più soddisfazione i cerali al cioccolato che questa console. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so... ma pensavo potesse tornare utile a chi ha anche una psvita ed è amante della serie black ops...

sono i soldi più spesi male della mia vita

mi ha dato più soddisfazione i cerali al cioccolato che questa console. :-)

mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD

Piuttosto che psvita io preferisco la nintendo come console portatile... mi rilasso molto di più a giocare a mario e giochini vari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda veloce, anche in questo BO2 la modalità veterano sarà "bloccata" fino ad un determinato livello?

Mi ricordo a bo1 era a lvl 9. penso anche in questo sara cosi! Comunque ho visto sulla pagina face di gamestop e siamo ancora pochi a rompergli x il dayone! Dai che piu siamo e piu pressiamo! Scrivete che c'è gente tra i friend che lo ha, i vostri cugini, minny e topolino, inventate!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...