Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Bene, dopo che mi hai dato questa brutta notizia online non ci giocherò nemmeno, almeno per il primo mese, con il Combat Training mi diverto mille volte di più, così evito lo schifo come in MW3 l'hanno scorso, dove i primi giorni c'era moltissima gente già a livelli altissimi e che aveva già prestigiato e conoscendo tutte le mappe a memoria non si poteva minimamente competere con loro, uno schifo, quest'anno non mi fregano più.....ok.gif

 

Mi spieghi esattamente come funzionerà questa League Play ?

per la questione mappe a memoria, io ho il rito :mrgreen: di girarmi tutte le mappe da solo prima di iniziare a giocare e fidati basta girarle un paio di volte che si evita di fare il nabbo di turno, poi magari io sarò esagerato ma le mappe devo conoscerle a memoria se no manco ci gioco :teach: anche perchè punto la classifica e in black ops CLB veterano ero riuscito a piazzare un terzo posto mondiale(mensile,fisso con quelli baggati è impossibile) e punto piu in su :teach: 2 posti :mrgreen:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione mappe a memoria, io ho il rito :mrgreen: di girarmi tutte le mappe da solo prima di iniziare a giocare e fidati basta girarle un paio di volte che si evita di fare il nabbo di turno, poi magari io sarò esagerato ma le mappe devo conoscerle a memoria se no manco ci gioco :teach: anche perchè punto la classifica e in black ops CLB veterano ero riuscito a piazzare un terzo posto mondiale(mensile,fisso con quelli baggati è impossibile) e punto piu in su :teach: 2 posti :mrgreen:

Io farò la stessa cosa, infatti prima di giocare online mi farò un bel tour di Combat Training e quando avrò imparato a memoria bene tutte le mappe, allora forse farò anche qualche partita online nel multy.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in recensioni? Speriamo che escono oggi...

hai ragione...

Io ad esempio me ne frego dei codici per gli avatar,accessori,immagini ecc... li lascio a marcire nel cofanetto B)

 

dalli a me B) Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso posso solo dirvi che quello per psvita.... fa letteralmente defecare....

grafica a dir poco scandalosa... multyplayer scomodissimo per via dei tasti ...l'ho provato giusto 20 minuti...e vi posso garantire che la storia principale è la cosa più brutta che ho mai visto in un videogame. scusate per l'argomento non proprio inerente al forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso posso solo dirvi che quello per psvita.... fa letteralmente defecare....

grafica a dir poco scandalosa... multyplayer scomodissimo per via dei tasti ...l'ho provato giusto 20 minuti...e vi posso garantire che la storia principale è la cosa più brutta che ho mai visto in un videogame. scusate per l'argomento non proprio inerente al forum...

faccio un leggero OT: come ti trovi con psvita? io più la guardo meno ne trovo il senso......per un fps poi :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso posso solo dirvi che quello per psvita.... fa letteralmente defecare....

grafica a dir poco scandalosa... multyplayer scomodissimo per via dei tasti ...l'ho provato giusto 20 minuti...e vi posso garantire che la storia principale è la cosa più brutta che ho mai visto in un videogame. scusate per l'argomento non proprio inerente al forum...

 

Beh... in effetti di psvita penso non freghi molto qui dentro.. non penso siano minimamente paragonabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... in effetti di psvita penso non freghi molto qui dentro.. non penso siano minimamente paragonabili..

si lo so... ma pensavo potesse tornare utile a chi ha anche una psvita ed è amante della serie black ops...

 

faccio un leggero OT: come ti trovi con psvita? io più la guardo meno ne trovo il senso......per un fps poi :(

sono i soldi più spesi male della mia vita

 

mi ha dato più soddisfazione i cerali al cioccolato che questa console. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so... ma pensavo potesse tornare utile a chi ha anche una psvita ed è amante della serie black ops...

 

 

sono i soldi più spesi male della mia vita

 

mi ha dato più soddisfazione i cerali al cioccolato che questa console. :-)

 

mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD

 

Piuttosto che psvita io preferisco la nintendo come console portatile... mi rilasso molto di più a giocare a mario e giochini vari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...