Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

FC3 lo prenderò, in edizione normale come normale prendo anche BO2... sfruttando tutte le promo sfruttabili di sto mondo (penso che darò Horizon al mw per prenderlo a 9 euro, per pc pure quello eh...).

 

Domani comunque proverò BO2 e posterò le mie impressioni... ma credo che mi troverò comunque di fronte a un ottimo titolo dato che quello che ho letto/visto fin'ora mi ha convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sti tempi tocca farsi due conti in tasca :rolleyes:

E poi sto mese ho già dato per la limited di halo4, direi che se proprio non vuoi regalarmelo tu può anche bastare così :D

Eh,io sto peggio di te.

Fc3 l'ho prenotato,bo2 se proprio dovessi prenderlo saro' costretto a dar dietro qualcosa.

Certo,per ora mi ispira poco...dovro' rifletterci bene.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,le critiche più che alla campagna,sono dirette alle mappe,piccole,troppo simili alle precedenti,incasinate....La campagna è nel classico stile Cod,con qualche novità,ma rispetto alle aspettative,una delusione.Poi,per valutare meglio la "campagna" zombie bisognerà aspettare domani.Comunque MOH,in confronto è una ca..ta,per quanto BO2 sia sotto alle aspettative,il paragone con il gioco di EA è improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facevano mappe grandi erano troppo simile a Bf e non andavano bene, le fanno piccole e non vanno bene comunque...armatevi di metro e comunicate ad activision la metratura esatta.... Ma ci fosse una dico una volta che pensaste a giocare anziché continuare a cercare il Pelo nell uovo! È basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facevano mappe grandi erano troppo simile a Bf e non andavano bene, le fanno piccole e non vanno bene comunque...armatevi di metro e comunicate ad activision la metratura esatta.... Ma ci fosse una dico una volta che pensaste a giocare anziché continuare a cercare il Pelo nell uovo! È basta

 

Ma devi capire che al giorno d'oggi va di moda lamentarsi di ogni piccola cosa... A parer mio siamo troppo viziati :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe non mi sembrano poi piccolissime... certo che mi urterebbe se fossero tutte piccole, questo non lo nascondo. Del resto ho abbandonato l'idea di usare lo sniper su CoD già dal 4... lo sniper mi da soddisfazioni solo in giochi con mappe enormi, non con mappe da "fps arena". Quindi alla fin fine, a me personalmente dico eh, cambia veramente poco se non si può "sniperare".

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie acciaio e' quello che volevo sentire...ho visto oggi che gia ci giocavi io lo vado a prendere il primo pomeriggio..

 

ho odiato mw3 .. lho venduto dopo 5 giorni allora questo mi piacera'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie acciaio e' quello che volevo sentire...ho visto oggi che gia ci giocavi io lo vado a prendere il primo pomeriggio..

 

ho odiato mw3 .. lho venduto dopo 5 giorni allora questo mi piacera'

oggi giocavo ancora al primo per riprendere la mano ed è servito prima partita al 2 e 33/12, sono riuscito a provarlo da un amico io lo ritiro domani mattina, se ti piaceva il primo non può non piacerti questo, poi io ho provato solo CLB che è l'unica modalità che gioco e mi sono divertito parecchio :mrgreen: graficamente i colori sono più sgargianti ma neanche pastello come il primo(anche se a me non dispiacevano affatto) :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

segue le orme del predecessore, promosso a pieni voti :ok: gli unici che storceranno il naso saranno gli adoratori di quella ciofeca di MW3 :mrgreen: gameplay lento come Black Ops e mappe aperte, finalmente :cincin: e dimenticavo una certa Nuketown :love:

 

Perfetto, sono troppo contento ora che mi hai dato la conferma che il gameplay è in stile Black Ops :bow:

Dai, manca poco hype a 1000000

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

be primo impatto,adesso parte il test settimanale con conclusioni finali :teach:

 

Senti una cosa... Per caso su cod 5 o mw2 giocavi in qualche clan ?

Io mi ricordo di aver giocato contro un Acciaio qualche anno fa in una clan war :mrgreen:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga! Oddio ditemi una cosa per favore, mi confermate che cattura la bandiera veterano si vede uccidi a chi ha la bandiera e quindi non hai possibilità di nasconderti e quindi in pratica si manda a quel paese tutta la tattica del gioco????? Sto per piangere.....un anno di attesa....... lo dico perché ci stanno giocando certi del clan e a quanto pare è cosi....

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere :mrgreen: ,io e miei soci giochiamo col tag WLF

 

ok, io ed i miei clan ( ho cambiato spesso ) abbiamo giocato un sacco di volte contro di voi :mrgreen:

Ecco perchè mi ricordavo di te

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga! Oddio ditemi una cosa per favore, mi confermate che cattura la bandiera veterano si vede uccidi a chi ha la bandiera e quindi non hai possibilità di nasconderti e quindi in pratica si manda a quel paese tutta la tattica del gioco????? Sto per piangere.....un anno di attesa....... lo dico perché ci stanno giocando certi del clan e a quanto pare è cosi....

purtroppo confermo,in veterano è presente ma segnala la posizione in ritardo,nella mia prima euforia ecco spuntare le prima nota negativa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ragazzi premetto che giocando ad halo e battlefield non ero abituato allo stile cod, ma davvero un gran gioco, finora ho provato solo matchmaking ci sono tutti i tipi di modalità perfino training per allenarti e lega che è una sorta di stagione classificata ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo confermo,in veterano è presente ma segnala la posizione in ritardo,nella mia prima euforia ecco spuntare le prima nota negativa :ph34r:

 

Negativa?? Superstra negativa! Non esagero ma cattura la bandiera per me e il clan era il 95% del gioco in black ops 1. MW3 lo abbiamo lasciato per questo motivo!! Prevedo una durata molto corta per questo cod per me e lo dico tristemente...speriamo in una patch nel primo mese che tolga questa cosa.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè c'è chi dice che è ancora più veloce di mw3 e chi lento come black ops? non ci capisco più nulla,benissimo se è come black ops a me piaceva di più così, fortunatamente potrò testare tra poco essendo che steam sblocca a mezzanotte,proverò sia zombies che un pò il multi poi vado a dormire,domani lo giocherò per bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...