Vai al contenuto

Bilbliografia Halo


Messaggi raccomandati

Ragazzi lo sapevate che esiste una serie di libri basati sulla storia di Master Chief e la guerra ai covenant?

Io no! Immaginate cosa ho pensato appena l'ho saputo (Sbav! Sbav!) qualcuno di voi sa se sono stati pubblicati in italia e dove si possono reperire?oppure sono solo in inglese?

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a dare una veloce occhiata in giro..

 

I libri a cui ti riferisci penso siano questi 3, pubblicati dalla Del Ray Books (sito internet), ma purtroppo pare non siano mai stati tradotti in italiano.

 

A quanto ho visto li puoi trovare in vendita senza grosse difficoltà nelle librerie online.

 

Io li ho trovati su amazon ($6.99 l'uno)

 

The Fall of Reach

The Flood

First Strike

 

ma se hai problemi a rivolgerti all'estero, li vende anche l'italianissima IBS, ma i prezzi (come al solito) nel passaggio da USA a Italia, lievitano.

 

Fall of Reach

The Flood

First Strike

 

 

 

Ah, quasi dimenticavo.

STRANAMENTE, se li acquisti dal sito francese di amazon (li trovi disponibili sempre in inglese) il prezzo rimane 6 euro, quindi vedi un po' tu.. :P

 

Fall of Reach

The Flood

First Strike

 

Non sono stato a provare tutti gli altri siti di librerie online (ho provato solo BOL che non ce li ha) né tutte le versioni di amazon, ma francamente dubito li troverai a meno di 6 euro l'uno, a meno che tu non li acquisti usati..

 

 

Ciao!

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...