Vai al contenuto

A Game of Thrones


keiji

Messaggi raccomandati

P.S. Devo ricredermi,avendo comperato il gioco ed avendolo provato a fondo,non posso non cambiare il mio giudizio radicalmente.A parte la grafica oscena,trama interessantissima,combat system soddisfacente,skills numerosissime e longevità ottima.Mio voto:grafica: 2,trama 10,combat system 7,audio 7,longevità 9.Voto totale: 9.Non consigliato a chi non può sopportare grafiche orrende!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

P.S. Devo ricredermi,avendo comperato il gioco ed avendolo provato a fondo,non posso non cambiare il mio giudizio radicalmente.A parte la grafica oscena,trama interessantissima,combat system soddisfacente,skills numerosissime e longevità ottima.Mio voto:grafica: 2,trama 10,combat system 7,audio 7,longevità 9.Voto totale: 9.Non consigliato a chi non può sopportare grafiche orrende!:-)

quoto, anche io ho trovato oscena la grafica e il comparto tecnico (anche se qualcosina volendo si può salvare), ma ero talmente preso dalla trama che nemmeno ci ho fatto caso...alla fine ho fatto anche i 1000G :ph34r:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche io ho trovato oscena la grafica e il comparto tecnico (anche se qualcosina volendo si può salvare), ma ero talmente preso dalla trama che nemmeno ci ho fatto caso...alla fine ho fatto anche i 1000G :ph34r:

La trama è davvero coinvolgente,tanto che sono disposto anche a chiudere un occhio su quelle textures da gioco di 10 anni fa.Poi,la crescita dei personaggi a livello di skills è veramente ben fatta.La prima volta che l'avevo visto da un amico per 10 minuti mi aveva fatto una pessima impressione.Mai giudicare un gioco in 10 minuti!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che su Amazon cali sui 20/25 euro: poi lo prendo al volo.

 

Il prezzo in effetti cala molto lentamente,io l'ho trovato nuovo ad un prezzo eccezionale in un negozietto.Però ho visto che in altri negozi è venduto a 59.98 euro nuovo.Ti conviene provare con Amazon,non c'è dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo in effetti cala molto lentamente,io l'ho trovato nuovo ad un prezzo eccezionale in un negozietto.Però ho visto che in altri negozi è venduto a 59.98 euro nuovo.Ti conviene provare con Amazon,non c'è dubbio.

Si, ce lo avevo nella lista dei desideri di Amazon fin dalla sua uscita. Fino a pochissimo tempo fa era fermo a prezzo pieno. Adesso sta cominciando a scendere sui 39-35 euro.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...