Vai al contenuto

Problema connessione Xbox Live - PC


Miky Devil

Messaggi raccomandati

Ragazzi , ho da poco acquistato una Xbox 360 Slim ed ho il seguente problema.

Collegando la console ad internet , tramite la connessione wireless mi dava il problema del NAT moderato , allora ho inserito il nome utente e password di alice , nella rispettiva scheda della console e cosi il NAT è diventato aperto.

Però adesso ho un altro problema, in pratica non riesco più a condividere la musica del computer con la Xbox , cosa che prima di inserire i dati rispettivi ad alice nella xbox , avveniva senza problemi . Poi in seguito ho anche riscontrato un altro problema che si presenta quando provo ad avviare la connessione di rete di alice , da computer , che mi rimanda l'errore 691 , ma se provo a navigare senza connettermi alla rete , la connessione va senza problemi. Come devo fare per continuare ad avere il NAT aperto e riuscire anche a condividere la musica con il computer ?

Premetto che Xbox 360 e computer sono collegati allo stesso modem , però la xbox è collegata in wireless mentre il computer in ethernet .... Fatemi sapere come devo fare , grazie :)

 

... Nessuno che mi può aiutare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...