xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 CUTpuoi mettere quello che vuoi tra i preferiti, poi premi la freccia su e scegli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 si quello si, ma io intendo la scelta rapida senza fermare il gioco!, grazie della partecipazione comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 si quello si, ma io intendo la scelta rapida senza fermare il gioco!, grazie della partecipazione comunque hmm...non lo so, la prossima volta che gioco provo a guardare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Fammi sapere mi raccomando ... non mi hanno attaccato Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Avevo aperto una discussione...ma non so perchè non esiste più...CENSURA? :ph34r: Anyway, visto che lo ritengo una sorta di bug/glitch dell'AI posto qui quanto gia scritto e linkato: Come rubare in Skyrim senza che i PNG dicano nulla...anche essendo a 2 cm da noi: Oppure basta prendere un oggetto e trasportarlo fisicamente, continuando a tenere premuto il tasto A, lontano dalla vista dei PNG Oppure questo :mrgreen: Modificato 13 Novembre 2011 da Tristan_Wolfchrane Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Avevo aperto una discussione...ma non so perchè non esiste più...CENSURA? :ph34r: Anyway, visto che lo ritengo una sorta di bug/glitch dell'AI posto qui quanto gia scritto e linkato: Come rubare in Skyrim senza che i PNG dicano nulla...anche essendo a 2 cm da noi: Oppure basta prendere un oggetto e trasportarlo fisicamente, continuando a tenere premuto il tasto A, lontano dalla vista dei PNG Oppure questo :mrgreen: Hahaha bellissimo! D'ora in avanti mi porterò dietro un po' di secchi pronti all'uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ho scoperto una cosa interessante riguardo le texture,sono casualio ovvero a volte sono in bassa a volte in alta a seconda di come gli gira,l ho notato ieri su diversi indumenti,quindi e' un problema random che capita e non! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 noooooooooooooooo...... mi è sparita tutt ad un tratto la compagnia che ti viene assegnata a winterun.. stavo andando a winterhold passando per una delle montagne ed è sparita, dopo aver combattuto contro un lupo dei ghiacci.... nooooooo Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 La mia missione finale (penso sia finale) correlata all'accademia di Winterhold è buggosissima ^^Ho caricato un caricamento precedente e la riproverò più avanti, sperando si sia risolto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 La mia missione finale (penso sia finale) correlata all'accademia di Winterhold è buggosissima ^^Ho caricato un caricamento precedente e la riproverò più avanti, sperando si sia risolto tuttoNon so quale missione intendi ma se è l'ultima io l'ho completata senza problemi ^^ Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Non so quale missione intendi ma se è l'ultima io l'ho completata senza problemi ^^ ma avete già finito skyrim???? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 sono salito su una toore vicino a rivervood,ma faceva schifo o sbaglio? le assi di legno sebravano avere sopra una patina bianca che dovrebbe essere neve che fa schifo e' normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ma avete già finito skyrim????Hai letto bene? Non l'ultima missione del gioco, l'ultima missione riguardo l'accademia di winterhold. ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Credo di aver trovato un bug , cercate pure voi .. Nel menù abilita "armi ad una mano" , ci sono 2 abilita che potenziano le armi a DUE mani ... Mi pare che potenzino la velocità con cui sferrate il colpo con armi a DUE mani ... È la seconda abilita che potete sviluppare salendo a destra .. Controllate anche voi per favore ? Grz Credo intenda velocità delle due armi ovvero una in ogni mano. Dice due armi mi pare non a due mani. Tipo hai due spade una in mano a destra e una a sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Non so quale missione intendi ma se è l'ultima io l'ho completata senza problemi ^^Quella in cui si combatte Arcano Lui non perde vita e il mio maestro Tolfdir si blocca, non mi aiuta.Sai cosa devo fare di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Quella in cui si combatte Arcano Lui non perde vita e il mio maestro Tolfdir si blocca, non mi aiuta.Sai cosa devo fare di preciso? Il maestro è normale che si blocchi per terra, per ammazzarlo basta che continui ad usare il bastone contro di lui, dopo un po svanisce la sua invinciblità e poi perde vita normalmente. Almeno io ho fatto così poi non so magari basta che aspetti un po anche senza usare il bastone Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Il maestro è normale che si blocchi per terra, per ammazzarlo basta che continui ad usare il bastone contro di lui, dopo un po svanisce la sua invinciblità e poi perde vita normalmente. Almeno io ho fatto così poi non so magari basta che aspetti un po anche senza usare il bastone Proverò.Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) StracacchiacCio è la seconda volta che si blocca durante il caricamento.. una volta entrando in un palazzo e adesso dopo essere moto., Modificato 13 Novembre 2011 da Funghetto Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Proverò.Grazie mille!Di nulla figurati ^^Fammi sapere poi come andrà (: Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 spero che si sbrighino a rilasciare la patch perche alcuni posti sono inguardabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 spero che si sbrighino a rilasciare la patch perche alcuni posti sono inguardabili!fino ad ora x me tutto okappa ! alcuni bug delle texture ma roba da nulla, ricaricavo e tornavano normali. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 forse e' una domanda stupida ma non e' che se mi faccio cambiare il dvd risolvo il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 StracacchiacCio è la seconda volta che si blocca durante il caricamento.. una volta entrando in un palazzo e adesso dopo essere moto., Non sei l'unico ad aver problemi di freez del gioco, purtroppo... forse e' una domanda stupida ma non e' che se mi faccio cambiare il dvd risolvo il problema?Mi dispiace ma non è un problema di dvd, è proprio il gioco che è così...speriamo che facciano una patch al più presto e che non perdano tempo come con fallout new vegas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 ma lacuni luoghi e' normale che siano un po piu brutti? l acqua e' fatta bene per esempio ma le pareti le rocce ecc del dungeon vicino a rivervood quello della missione dell artiglio d oro mi sembrano un po povere e bruttine,per non parlare della torre di osservazione sempre li vicino le assi di legno e la neve sono orrende,pero se e' una cosa normale pazienza ma se e' sempre per colpa del bug mi girano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 ma lacuni luoghi e' normale che siano un po piu brutti? l acqua e' fatta bene per esempio ma le pareti le rocce ecc del dungeon vicino a rivervood quello della missione dell artiglio d oro mi sembrano un po povere e bruttine,per non parlare della torre di osservazione sempre li vicino le assi di legno e la neve sono orrende,pero se e' una cosa normale pazienza ma se e' sempre per colpa del bug mi giranoste cose le vedi solo tu !io non noto nulla di strano, anzi.... è meraviglioso. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.