Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ma lacuni luoghi e' normale che siano un po piu brutti? l acqua e' fatta bene per esempio ma le pareti le rocce ecc del dungeon vicino a rivervood quello della missione dell artiglio d oro mi sembrano un po povere e bruttine,per non parlare della torre di osservazione sempre li vicino le assi di legno e la neve sono orrende,pero se e' una cosa normale pazienza ma se e' sempre per colpa del bug mi girano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lacuni luoghi e' normale che siano un po piu brutti? l acqua e' fatta bene per esempio ma le pareti le rocce ecc del dungeon vicino a rivervood quello della missione dell artiglio d oro mi sembrano un po povere e bruttine,per non parlare della torre di osservazione sempre li vicino le assi di legno e la neve sono orrende,pero se e' una cosa normale pazienza ma se e' sempre per colpa del bug mi girano

ste cose le vedi solo tu !

io non noto nulla di strano, anzi.... è meraviglioso.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ste cose le vedi solo tu !

io non noto nulla di strano, anzi.... è meraviglioso.

 

 

e va bhe' allora saro scemo io,saro l unico che ha il gioco in condizioni pessime che devo dire aspettero la patch e poi ci giochero

 

visto che e' cosi meraviglioso postami una foto del dungeon vicino a rivervood cosi confronto

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo (non gufo, anzi) che prima di 5-6 mesi non uscirà. Ripeto oblivion all'inizio che usci era ingiocabile, freeze, crash, missione buggati (come quella che ti chiudevano in casa e dopo non potevi MAI più uscire) scatti nel mondo esterno di continuo... Beh uscii dopo circa 1 anno o 2 addirittura, e qui RILEVARONO il problema, lo CONFERMARONO. In skyrim, continuano a dire che non c'è nessun difetto, quindi stiamo FRESCHI! Io cmq giocando da dvd e sono 9°lvl e circa 12h di gioco, non ho riscontrato nessun problema di texture o di bug. Me lo stò godendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo (non gufo, anzi) che prima di 5-6 mesi non uscirà. Ripeto oblivion all'inizio che usci era ingiocabile, freeze, crash, missione buggati (come quella che ti chiudevano in casa e dopo non potevi MAI più uscire) scatti nel mondo esterno di continuo... Beh uscii dopo circa 1 anno o 2 addirittura, e qui RILEVARONO il problema, lo CONFERMARONO. In skyrim, continuano a dire che non c'è nessun difetto, quindi stiamo FRESCHI! Io cmq giocando da dvd e sono 9°lvl e circa 12h di gioco, non ho riscontrato nessun problema di texture o di bug. Me lo stò godendo!

Secondo me uscirà prima di natane, si tratta di un difetto ridicolo e facilmente risolvibile.

Unico motivo per cui xboxlive ha penalizzato tutti coloro che comprano i giochi.

Cioè secondo me le sh fanno uscire apposta i giochi con bug clamorosi almeno per due motivi:

1) Cosi chi ha la modifica si toene il gioco con i bug visto che non potrà fare gli aggiornamenti.

2) Fanno uscire i giochi prima del dovuto, tanto c'è il live e se ci sono bug mettono la toppa con la patch.

 

Se non ci fossero stati i servizi online un gioco come Gt5 sarebbe uscito nel 2013 visto che l'ultima patch uscita poco tempo fa si aggira sui 500 mb se non ricordo male.

Ovvio che sto gioco era una schifosa beta quando usci, dal lancio fino ad oggi hanno messo quasi un giga di patch, assurdo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non starò mesi e mesi ad aspettare. Lo prenderò per ps3 e tanti saluti.

 

Per ps3 è peggio , basta che vai su console-tribe , nella sezione ps3 , guarda quanti hanno riscontrato dei bug gravi , praticamente tutti !!

 

E poi diciamocelo , questo bug non è nulla di grave , basta che giochi da DVD e tutto è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per chi ha una alimentari non e ' un problema. Ma la fat fa un rumorino non indifferente.

 

Ahahaha volevo scrivere slim ma il t9 del tel mi ha fatto uscire la parola alimentari.

 

io ho una fat, ma il rumore mentre gioco è praticamente nullo

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate mi dite quanti di voi continuano ad avere problemi di texture anche giocando dal dvd?

almeno so di non essere il solo!

 

scusate s emi cuoto ma almeno mi metto l anima in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate s emi cuoto ma almeno mi metto l anima in pace

non riesco a catturare le foto come da pc, quella del fantasma l'ho scattata con la fotocamera ma fare un paragone di texture non si può. è diverso dal pc che scatti la foto come se fosse reale.

 

ma su che tv ci giochi ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi dite quanti di voi continuano ad avere problemi di texture anche giocando dal dvd?

almeno so di non essere il solo!

è strano questo! sei sicuro? la prova è comunque quella classica dei guanti in pelle marroni che si hanno sin dai primi istanti di gioco, da dvd possiamo apprezzare i lacci che stringono le giunture tra le dita! dall HDD abbiamo un marrone spalmato con i pennello sulle mani quasi! attendiamo tue foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a catturare le foto come da pc, quella del fantasma l'ho scattata con la fotocamera ma fare un paragone di texture non si può. è diverso dal pc che scatti la foto come se fosse reale.

 

ma su che tv ci giochi ?

Io ho un sony del 2007 e mi permette di scattate fermo immagine di qualunque sorgente digitale terrestre, o uscite video quindi se lo fa il mio tv che ormai è alquanto vecchiotto penso che tutte le tv abbiano questa feature!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io vedo tutto spalmato,a volte le texture si caricano e a volte no,i guanti sono spalmati il petto anche,non mi va di giocare cosi,faro ancora qualche prova,cancellando di nuovo la cache ecc se il problema persiste lascero il gioco li finche non esce la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu che un bug la trovo una mancanza ridicola del combat system..cioè ma LE SCHIVATE non esistono in questo gioco?

 

o non le so fare io o non sono proprio state programmate...secondo me con la 3a persona potevano piazzar eun sistema di schivata dei colpi che c'è in altri giochi anche...l'avrebbe reso piu realistico e accattivante lo scontro 1 vs 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu che un bug la trovo una mancanza ridicola del combat system..cioè ma LE SCHIVATE non esistono in questo gioco?

 

o non le so fare io o non sono proprio state programmate...secondo me con la 3a persona potevano piazzar eun sistema di schivata dei colpi che c'è in altri giochi anche...l'avrebbe reso piu realistico e accattivante lo scontro 1 vs 1.

c'è un perk dell'abilità parare, che fa rallentare il tempo quando stai parando un attacco caricato, e con un po di pratica riesci a spostarti di lato e a far andar a vuoto il nemico per poi contrattaccare.

A tal proposito vorrei dire che(rigorosamente IMHO)il sistema di combattimento è si non perfetto, ma progredendo con le abilita e il livello, unitamente ad una maggiore dimestichezza, vedrete che le cose migliorano di molto. Alla fine si diventa delle vere e proprie macchine di morte ;) Inoltre trovo che gli urli conferiscano anche un certo "tatticismo" in più agli scontri: bisogna usarli al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

stavo pensando di provare a giocare senza fare l aggiornamento da 3 mg,magari cosi le texture vanno

 

ma poi ho pensato non e' che a me il bug rimane anche quando esce la patch visto che anche da dvd le texture sono in bassa?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato questo "problema", e non so se è un bug. Praticamente è da almeno 4 ore di gioco che giro con 2 frecce conficcate una nel petto e una nella gola e non ne vogliono sapere di scomparire. Ho provato cambiare armatura ma nulla, ho provato a salvare e caricare l'ultimo salvataggio ma nulla. Il mio problema è che gioco prevalentemente in terza persona e vedere queste frecce mi sta irritando :bang: Se qualcuno ha questo problema, o lo ha avuto, mi saprebbe dire come risolverlo? Grasssie mille

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...