Kronos Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ho installato il gioco su Xbox e non fa più quel fastidioso rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ho installato il gioco su Xbox e non fa più quel fastidioso rumore Si ma ora non hai le texture .. Tieniti il rumore almeno per il momento , fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) crasha pure quella PC è quello il problema... A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa. e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rate Modificato 11 Novembre 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim1989 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Cioè credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nè muovermi, nè parlare nè nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede è ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Cioè credo di aver fatto il record, metto il dvd per la prima volta nella mia slim, premo start, seleziono nuova partita, fa il caricamento e....mi ritrovo DAVANTI a un carro immobile, con 4-5 persone ke mi guardano immobili e nn posso fare nulla, nè muovermi, nè parlare nè nulla! Aspetto 5 minuti e l'unica cosa ke succede è ke compare un barlume di sole..poi sono uscito e ho rimesso di nuovo nuova partita, e in quel momento ho capito ke razza di bug avevo appena visto!!:)non sarebbe bethesda se nn facesse queste cose!! Il gioco l'hai installato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim1989 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Il gioco l'hai installato ? No no, l'ho fatto partire diretto senza installazione perchè non avevo tanto tempo e avevo letto qui i problemi di texture post-installazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 No no, l'ho fatto partire diretto senza installazione perchè non avevo tanto tempo e avevo letto qui i problemi di texture post-installazione! Hai fatto bene , speriamo che quando lo installeremo ( quando uscirà sta benedetta patch) diminuiscano i bug ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim1989 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Hai fatto bene , speriamo che quando lo installeremo ( quando uscirà sta benedetta patch) diminuiscano i bug ... Speriamo! solo ke questo bug è stato veramente record! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) A me non è ancora crashato, però le texture sono buone e non c'è pop-up (tutto al massimo), già questo è qualcosa. e aggiungo che ha un ottimo e stabile frame rateho letto in giro che è pesante...che crasha a volte..che è pieno di bug come la versione console..che ha un miglior dettaglio quello si..ma è poco stabile come la controparte console. diciamocela tutta...alla bethesda la fase di beta testing non sanno cosa sia.. questi non sono bug sporadici...ma veri e propri bug di ottimizzazione...a livello di engine fisico e grafico...cioè dai...non puoi far uscire un gioco in queste condizioni. Modificato 11 Novembre 2011 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Mi è crashato 1 minuto fa . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ragazzi, l'ho appena installato sulla mia pen drive e il gioco penso vada come debba andare su HHD senza problemi! ovvero con texture dettagliate. Molto bene, posso salvare i dati su HHD e giocarci da usb. Niente aerei in casa quindi Dany quanto ci va di spazio sulla chiavetta per installarlo ? Che sto problema mi sta facendo bestemmiare più di FIFA al momento Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere? Penso i guanti di cuoio no? io li vedo dettagliati come si deve e non piattissimi e scialbi quindi penso problema risolto. Poi comunque è tutto molto bello. Dany quanto ci va di spazio sulla chiavetta per installarlo ? Che sto problema mi sta facendo bestemmiare più di FIFA al momento 3.8 GB io ho fatto spazio 4.9 GB su 8 che avevo disponibile nella chiave. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goodrich Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) perfetto allora stasera lo installo,come faccio a sapere se le texture sono a posto,che dettagli devo vedere? no, il baco delle texture low-details resta anche su usb (ed è da mercoledi che provo). Io ho fatto così: ho istallato su usb poi ho levato la chiavetta e gioco senza istallazione, appena esce la patch, metto la chiavetta e la scarico li anch'essa e vedo un po Modificato 11 Novembre 2011 da Goodrich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 no, il baco delle texture low-details resta anche su usb (ed è da mercoledi che provo). Io ho fatto così: ho istallato su usb poi ho levato la chiavetta e gioco senza istallazione, appena esce la patch, metto la chiavetta e la scarico li anch'essa e vedo un po Scusa ma che stai a dire? io ci sto giocando adesso e non noto nessuna texture in bassa risoluzione. La patch non t'aggiusta proprio niente, aspetterai anni per qualcosa del genere.Ripeto, giocateci da usb, problemi zero. Almeno per me. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ragazzi sono tornato ora stasera prenderò Skyrim.In definitiva: devo giocarlo da disco, da pennetta o posso istallarlo sull'hard disk? E' uscita la patch e ha funzionato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Non è ancora uscita la misteriosa patch ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Non è ancora uscita la misteriosa patch ? la patch non risolve i problemi grafici a quanto ho letto Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goodrich Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Scusa ma che stai a dire? io ci sto giocando adesso e non noto nessuna texture in bassa risoluzione. La patch non t'aggiusta proprio niente, aspetterai anni per qualcosa del genere.Ripeto, giocateci da usb, problemi zero. Almeno per me. sbagli, fidati, anche con istallazione su usb perdi un bel po' rispetto a giocarci da disco, mo ti faccio un video P.s.: onestamente spero che con una futura patch sistemino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bah io ci gioco da dvd e il gioco (graficamente parlando) è un vero e proprio schifo! prima sono entrato in una baita in cui entrava la neve e il pavimento in legno con le texture della neve sopra era orribile! il mio cellulare nei giochi ha texture più definite Ora non so se tutti coloro che ci giocano da dvd e dicono che si vede bene sono più fortunati di me e a loro stranamente si vede bene o sono io che forse esagero..ma davvero in certi frangenti sembra di essere tornati indietro di una generazione.. figuratevi che mia sorella quando lo ha visto mentre ci giocavo ha detto "Wow cosa è questa grafica brutta?"Spero che davvero risolvano il problema in fretta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sereithan Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bah io ci gioco da dvd e il gioco (graficamente parlando) è un vero e proprio schifo! prima sono entrato in una baita in cui entrava la neve e il pavimento in legno con le texture della neve sopra era orribile! il mio cellulare nei giochi ha texture più definite Ora non so se tutti coloro che ci giocano da dvd e dicono che si vede bene sono più fortunati di me e a loro stranamente si vede bene o sono io che forse esagero..ma davvero in certi frangenti sembra di essere tornati indietro di una generazione.. figuratevi che mia sorella quando lo ha visto mentre ci giocavo ha detto "Wow cosa è questa grafica brutta?"Spero che davvero risolvano il problema in fretta.. Se stai giocando da disco mi dispiace dirtelo ma non risolveranno nulla , la grafica definitiva è quella che vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Scusate ma se fa così schifo come ha fatto a prendere i voti che ha preso.. la recensioni parlano di "problemi minori" con la grafica.. da quello che leggo qui sembra che gli manchi poco per essere ingiocabile!Da me la grafica è buona, le texture hanno alti e bassi, ma sono accettabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Allora diciamoci la verità, 5 anni e più di programmazione di un gioco enorme, longevo, con una bella trama, ma...... pieno di bug, addirittura ho letto che la versione ps3 ne ha di più della 360, grafica sulla xbox in bassa risoluzione, hype che si è creato ad hoc su tutti i forum nel mondo, pubblicità a palla da per tutto e poi ci ritroviamo un gioco con una marea di problemi, leggete i vari forum c'è da ridere per i bug che ci sono, inoltre il problema della grafica i programmatori hanno dichiarato che per il momento non sanno il motivo di tale anomalia,recensioni che non hanno evidenziato un cavolo di questi difetti sopratutto quella su questo sito che pompa alla grande i voti, finale mettendo il vecchio oblivion la grafica rispetto a Skyrim è un pelo al di sotto almeno su 360, non dico truffa ma le aspettative erano molto più alte, ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Se stai giocando da disco mi dispiace dirtelo ma non risolveranno nulla , la grafica definitiva è quella che vedi Ma non so mi sembra troppo strano perchè in certi frangenti si hanno paesaggi e viste mozzafiato..ma in certi casi, come in qualche dungeon o altri interni a me sembra proprio che le texture non siano state caricate del tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.