Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

sbagli, fidati, anche con istallazione su usb perdi un bel po' rispetto a giocarci da disco, mo ti faccio un video

 

P.s.: onestamente spero che con una futura patch sistemino

 

 

gli ultimi due video caricati: http://www.youtube.com/user/chris79italy?ob=5

 

Purtroppo rende pochissimo l'idea a causa delle riprese alla tv ma se guardi alla fine si nota anche qui un leggero peggioramento, dal vivo purtroppo la situazione è peggiore.

C'è comunque un pò' di confusione, c'è chi dice che sulle slim non c'è questo problema ma solo sui modelli vecchi, altri dicono il contrario, io ho la primissima serie uscita (avendola comprata al day-one)

 

Aggiungo anche che i commenti negativi non esistono per un gioco cosi, ci sono delle chicche uniche, un doppiaggio mastodontico (compresi l'enormità dei libri..., poi ci lamentiamo quando ci "lasciano da parte") e più che sufficiente come qualità e varietà, un mondo vivo e credibile dove non manca certo il da farsi (e tutto o quasi può essere fatto), scorci di paesaggio fantastici e level designe unico. Dungeon ai livelli di morrowind se non meglio, implementazione di qualche piacevole enigma.

Di bug io non ne ho trovati dopo poco più di 15 ore di gioco (ovviamente eccetto quelle delle texture ma giocando su dvd tutto ok) ma se anche ce ne fossero, non modificherei di certo la mia valutazione più che positiva. Facile sviluppare un gioco su binari (o quasi) come uncharted e non avere alcun problema, lo sviluppare un modo cosi aperto crea situazioni impensabili e certamente non tutti calcolabili dai programmatori. A questo punto è meglio dire "preferisco giochi (validissimi ovviamente) come the witcher o uncharted rispetto a questa tipologia", avrebbe piu senso.

 

Ovviamente ha i suoi difetti:

- bug delle texture se istallato (ed eventuali altri che non sembrano però minare l'esperienza)

- gestione dei menu poco pratica, non può mancare l'immagine del pg per vedere i cmabiamenti in tempo reale ne tantomeno la comparazione col gli altri oggetti presenti nell'inventario

- un cursore nella mappa che segni la posizione del cavallo

- una mappa con poche info e che non permette l'inserimento delle note

- assenza di una sorta di cronologia dei dialoghi (molto utile per alcune quest dove il posto va trovato secondo indicazioni fornite dal npg)

Modificato da Goodrich
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma qui si esagera... :rolleyes: secondo me contando il potenziale della console e quello che fin ora abbiamo visto su 360, questo gioco, tecnicamente vale un 8.5 pieno! scorci fantastici, dettagli molto buoni! ok non è gears 3 o uncharted..ma che volevate da un gioco cosi vasto??? :rolleyes: dico che è esagerato lamentarsi per questa grafica. E le texture da usb son veramente fatte bene! forse pretendo poco non so!

 

Buon Skyrim a tutti, io vado a giocare! :ok:

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 1

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Preso e testato

 

Giocato da DVD, tutto ok ! caricamenti zero, tutto veloce ! texture stupende.

Gioco installato, ecco le texture basse, pure svuotando la cache e facendo ripartire il gioco sono ancora basse.

Sono ancora off line, la patch ancora non l'ho presa, ma leggendo cosa fà non risolve le texture.

 

Ora ho disinstallato tutto e gioco da dvd, la mia SLIM è supersilenziosa e non disturba affatto.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq giusto per dire un paio di cosette, io stò giocando da DVD per le texture, ed ho una SLIM, onestamente i caricamenti sono rapidi, e non si sente per niente la mia 360. Non prende nessuno scatto nel mondo esterno come il vecchio OBLIVION quando lo si caricava da DVD, quindi per me va bene, e poi per 3 anni o 4 abbiamo sempre e rigorosamente giocato da DVD. Per la PATCH posso solo dire, mi ricordo nel lontano 2006 doveva uscire una patch per oblivion, che faceva si che non scattasse di continuo il gioco nel mondo esterno, beh la patch uscìì dopo 2 anni ^_^ o addirittura 3. E li fu confermata dalla Bethesda il problema.. Qui a quanto pare, dicono fermamente che NON ESISTE, quindi aje voja de aspettare, secondo me!, almeno che non sia una tattica di mercato, ovvero non confermano l'evidente problema (per una questione di immagine) rilasciano una patch del caxxo dove non viene scritto il fattore delle texture, ed et voilà invece si correggono le texture.. io cmq continuerò a giocare da dvd, se sarà quando sarà la patch farà il suo corso, provvederò ad istallarlo su HDD

ci avevo pensato a una tattica di mercato senza dire nulla... anche se la patch è per altro, e ti quoto pure sul resto.. alla fine non è un dramma giocarco da disco se comunque i caricamenti non sono lunghi ecc ecc non è oblivion di sicuro è una marcia in più se sistemeranno questa cosa! vado a prenderlo adesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo gioco da DVD e il gioco e' magnifico. Non mi sono nemmeno posto il problema di andare attaccato ad un muro x vedere le texture o roba simile.

Seghe mentali a palate.

Certa gente non si merita di poter giocare un titolo del genere.

 

Con tutto quello che c'è da fare e l'enormità del gioco dovete passare il tempo a preoccuparvi di ste minchiate? Giocatelo da disco come si e' sempre fatto e godetevi questa esperienza. Altrimenti andate a giocare a COD gears o simili così mentre fate l'unica cosa possibile (sparare) vi guardate le texture del muro che vi impedisce di andare da quella parte :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbirciato sul sito della bethesda

 

Praticamente è un problema di hard disk per 360, ci stanno lavorando per risolvere questo problema che manco loro sapevano :ph34r: :rolleyes:

per il momento consigliano di giocarlo da dvd, in attesa di una patch.

La patch di oggi NON risolve questo problema

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho sbirciato sul sito della bethesda

 

Praticamente è un problema di hard disk per 360, ci stanno lavorando per risolvere questo problema che manco loro sapevano :ph34r: :rolleyes:

per il momento consigliano di giocarlo da dvd, in attesa di una patch.

La patch di oggi NON risolve questo problema

 

 

su usb funziona,che ce l ha ne approfitti!

Link al commento
Condividi su altri siti

su usb funziona,che ce l ha ne approfitti!

preferisco da dvd perchè la 360 non si affatica per niente.

Non sò cosa mi disturba ma giocarci da chiavetta mi sembra una cosa dell'altro mondo, non sò spiegarmi ! è come uscire di casa a piedi nudi.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

i salvataggi dove li salva ? su hdd ?

 

 

io non ce l ho l hdd,ho la memoria interna da 4 gb,i salvataggi li salvo su penna usb,ne ho una da 16 gb per installare i giochi e una da 4 gb per in salvataggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato da hard disk e da DVD e devo dire che la veste grafica mi imbarazza: vedendo i voti che ha preso non mi capacito, sarò io che non capisco nulla di textures e tutto il resto, ma graficamente l'impatto è stato devastante...

E' inutile che vi lamentate o come un utente prima ancora ha detto "Spero che rimedino"...

Un gioco con un mondo così vasto ed esplorabile non può essere graficamente eccelso per chiari limiti HW imposti dalle nostre console. Quindi se volete mondi vasti o iper-dettagliati attendete la next-gen. Anche su PC le texture sono nella media, questo perchè in ogni caso si vede che sono stati molto console-oriented!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato da hard disk e da DVD e devo dire che la veste grafica mi imbarazza: vedendo i voti che ha preso non mi capacito, sarò io che non capisco nulla di textures e tutto il resto, ma graficamente l'impatto è stato devastante...

devastande da hard disk immagino.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che vi lamentate o come un utente prima ancora ha detto "Spero che rimedino"...

Un gioco con un mondo così vasto ed esplorabile non può essere graficamente eccelso per chiari limiti HW imposti dalle nostre console. Quindi se volete mondi vasti o iper-dettagliati attendete la next-gen. Anche su PC le texture sono nella media, questo perchè in ogni caso si vede che sono stati molto console-oriented!

 

un conto è ECCELSO..un conto è PIU CHE ACCETTABILE..skyrim è ACCETTABILE.

 

poi dire che E' INUTILE CHE VI LAMENTATE mi pare davvero assurdo..cioè fammi capire,uno si compra un gioco a 70€ pieno di bug..anzi STRAPIENO DI BUG anche grossolani che minano l'esperienza di gioco..e tu trovi INUTILE LAMENTARSI?

 

io direi che è PIU CHE LECITO lamentarsi...sono daccordo con te sul fatto che un mondo vasto come skyrim non può essere esente da bug..ricordo che i bug c'erano anche in red dead redemption..MA NON COSI GROSSOLANI.

 

Nessuno discute la qualità generale del gioco...ma sinceramente un 9.6 ad un gioco BUGGOSO come questo con un comparto tecnico stra pubblicizzato e alla fine niente di eccelso beh...mi sa tanto di pompaggio folle.. :lol: :lol: IMHO.

 

speriamo che bethesda ripari la situazione perchè giocare cosi NON A PIENO per colpa della fase di testing fatta alla cacchio (ma l'avranno fatta?? :ph34r: ) è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3.8 GB

io ho fatto spazio 4.9 GB su 8 che avevo disponibile nella chiave.

 

Eh il problema è che per configurare la chiavetta chiede altri 500 mb..quindi io povero pirla che ho solo chiavette da 4 GB in casa me la prendo indercù !

 

Ditemi voi se uno spende i soldi per comprarsi una 360 con l'Hard Disk da 250 gb per godersi i giochi in silenzio e senza affaticare la console, spende 70 euro per un gioco e ne deve spendere altri per una chiavetta perchè da Hard disk non si può fare...

 

:bang:

 

Poi il gioco sarà stupendo eh e lo giocherò fino alla morte...però sta cosa era evitabile con una semplicità assurda...bastava installare il gioco in una 360...4 anni o quanti ne sono passati da Oblivion e non hanno testato Skyrim installandolo in una 360 ?

 

Mah...dalla Beths non me l'aspettavo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è ECCELSO..un conto è PIU CHE ACCETTABILE..skyrim è ACCETTABILE.

 

poi dire che E' INUTILE CHE VI LAMENTATE mi pare davvero assurdo..cioè fammi capire,uno si compra un gioco a 70€ pieno di bug..anzi STRAPIENO DI BUG anche grossolani che minano l'esperienza di gioco..e tu trovi INUTILE LAMENTARSI?

 

io direi che è PIU CHE LECITO lamentarsi...sono daccordo con te sul fatto che un mondo vasto come skyrim non può essere esente da bug..ricordo che i bug c'erano anche in red dead redemption..MA NON COSI GROSSOLANI.

 

Nessuno discute la qualità generale del gioco...ma sinceramente un 9.6 ad un gioco BUGGOSO come questo con un comparto tecnico stra pubblicizzato e alla fine niente di eccelso beh...mi sa tanto di pompaggio folle.. :lol: :lol: IMHO.

 

speriamo che bethesda ripari la situazione perchè giocare cosi NON A PIENO per colpa della fase di testing fatta alla cacchio (ma l'avranno fatta?? :ph34r: ) è ridicolo.

 

 

Ma quali bug ci sarebbero? C'è il problema se lo si installa ma il gioco da DVD e' a posto come dovrebbe. Che bug avresti trovato ? Perché io gioco senza problemi, i caricamenti manco si sentono rispetto a molti giochi ed e' veloce a caricare, giusto qualche interno ci mette qualche secondo in più ma roba davvero risibile.

Non giocarlo, non vedo il problema. A qualcuno probabilmente nel mondo non piace il libro del signore degli anelli, non piace la gnocca, non piace la pizza, non piace Messi come giocatore di calcio. Il bug lo hanno loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto confronto dvd-usb e non c'è differenza. Anzi si, con l'usb la mia xbox non fa rumore e posso giocare quanto voglio senza preoccuparmi.

 

Eh il problema è che per configurare la chiavetta chiede altri 500 mb..quindi io povero pirla che ho solo chiavette da 4 GB in casa me la prendo indercù !

 

Ditemi voi se uno spende i soldi per comprarsi una 360 con l'Hard Disk da 250 gb per godersi i giochi in silenzio e senza affaticare la console, spende 70 euro per un gioco e ne deve spendere altri per una chiavetta perchè da Hard disk non si può fare...

 

:bang:

 

Poi il gioco sarà stupendo eh e lo giocherò fino alla morte...però sta cosa era evitabile con una semplicità assurda...bastava installare il gioco in una 360...4 anni o quanti ne sono passati da Oblivion e non hanno testato Skyrim installandolo in una 360 ?

 

Mah...dalla Beths non me l'aspettavo...

 

precisamente sono 3.6gb

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, bug o no, questi sono i titoli che meritano 9.5 in su imho. I bug ci sono, come c'erano in oblivon, ma a me non mi minano l'esperienza nel modo più assoluto. Volete una grafica eccelsa? Compratevi Rage. Skyrim non è grafica. é molto altro

 

Non sono d'acccordo su ciò che dici... Il gioco dal trailer aveva fatto sognare e anche da tutto il resto. Pretendiamo una grafica eccelsa perchè hanno i materiali per farlo e per sbrigarsi han fatto questa ca**ata.

 

 

Su togliamoci il salame dagli occhi per cortesia.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è ECCELSO..un conto è PIU CHE ACCETTABILE..skyrim è ACCETTABILE.

 

poi dire che E' INUTILE CHE VI LAMENTATE mi pare davvero assurdo..cioè fammi capire,uno si compra un gioco a 70€ pieno di bug..anzi STRAPIENO DI BUG anche grossolani che minano l'esperienza di gioco..e tu trovi INUTILE LAMENTARSI?

 

io direi che è PIU CHE LECITO lamentarsi...sono daccordo con te sul fatto che un mondo vasto come skyrim non può essere esente da bug..ricordo che i bug c'erano anche in red dead redemption..MA NON COSI GROSSOLANI.

 

Nessuno discute la qualità generale del gioco...ma sinceramente un 9.6 ad un gioco BUGGOSO come questo con un comparto tecnico stra pubblicizzato e alla fine niente di eccelso beh...mi sa tanto di pompaggio folle.. :lol: :lol: IMHO.

 

speriamo che bethesda ripari la situazione perchè giocare cosi NON A PIENO per colpa della fase di testing fatta alla cacchio (ma l'avranno fatta?? :ph34r: ) è ridicolo.

Basti pensare che è impossibile recensire un gioco come skyrim in 2-3 giorni se tutto va bene.

Questa non è altro che ulteriore pubblicità. Ora non voglio dire che il gioco non merita o che fa pena, resta sempre un gran gioco, che pian piano si farà conoscere di più.

Ma dopo oblivion, fallout3 e il new vegas pensavate che skyrim non fosse pieno di bug?

A me sto gioco e costato 159,90€ la collector e 9,90€ la standard ita( che blockbuster ancora non ha) quindi penso di poter essere indignato con bethesda in primis per il clamoroso bug delle texture e hdd ed in secundis per la giuda che non uscira in italiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è ECCELSO..un conto è PIU CHE ACCETTABILE..skyrim è ACCETTABILE.

 

poi dire che E' INUTILE CHE VI LAMENTATE mi pare davvero assurdo..cioè fammi capire,uno si compra un gioco a 70€ pieno di bug..anzi STRAPIENO DI BUG anche grossolani che minano l'esperienza di gioco..e tu trovi INUTILE LAMENTARSI?

 

io direi che è PIU CHE LECITO lamentarsi...sono daccordo con te sul fatto che un mondo vasto come skyrim non può essere esente da bug..ricordo che i bug c'erano anche in red dead redemption..MA NON COSI GROSSOLANI.

 

Nessuno discute la qualità generale del gioco...ma sinceramente un 9.6 ad un gioco BUGGOSO come questo con un comparto tecnico stra pubblicizzato e alla fine niente di eccelso beh...mi sa tanto di pompaggio folle.. :lol: :lol: IMHO.

 

speriamo che bethesda ripari la situazione perchè giocare cosi NON A PIENO per colpa della fase di testing fatta alla cacchio (ma l'avranno fatta?? :ph34r: ) è ridicolo.

 

Quanta rabbia... Skyrim ti ha per caso ucciso la fidanzata? :ph34r:

Giusto per tua informazione, sono a più di 15 ore di gioco e non ho trovato nessun bug. Ripeto, nessuno.

Va bene dire che il gioco A TUO PARERE sia accettabile e basta, ma dire che è "strapieno di bug" è pura e semplice disinformazione. :)

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente sono 3.6gb

 

Eh purtroppo però ho proprio fatto il tentativo...già le chiavette da 4 gb non ne hanno 4 netti ma 3,80 - 90 ...in più con sti 500 mb di configurazione è proprio necessario averne una da 8 GB :acc:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, bug o no, questi sono i titoli che meritano 9.5 in su imho. I bug ci sono, come c'erano in oblivon, ma a me non mi minano l'esperienza nel modo più assoluto. Volete una grafica eccelsa? Compratevi Rage. Skyrim non è grafica. é molto altro

sono pienamente daccordo con te,qui conta tanto il GIOCO!

però un minimo di grafica più "decente" è gradita....l'attuale è veramente scandalosa!non a caso sono al lavoro per risolvere il problema. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...