Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Gioco comprato.

 

Per ora l'unica cosa strana che ho visto è durante la creazione, se metto un occhio bianco ( non vedente ) prima di farlo vedere bianco sfarfalla un poco.

 

Credo che questo sia "normale". a me lo faceva anche prima di installare su hd e scaricare la patch ecc. Anch'io ho un'occhio "bianco". Gatsu forever!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, il focolaio famigliare non fa prorpio x me! Vagabondo sempre, fino alla fine!!!

 

Si ma se ti fai la moglie, ti prepara i pasti, e se apre un'attività ti fa guadagnare soldi senza far nulla ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se ti fai la moglie, ti prepara i pasti, e se apre un'attività ti fa guadagnare soldi senza far nulla ;)

 

 

Ho le mie 30.000 monete in tasca (più o meno) e considerando che mi sono già forgiato il set completo dell'armatura daedrica (che nemmeno uso)...a cosa mi servono i soldi?! A me basta andare in giro e prendere a randellate nelle gengive tutti i maghi che con la nuova patch (a causa di un bug,ma lo sappiamo ormai) sono diventati fortissimi. Adesso almeno riescono a darmi filo da torcere.

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le mie 30.000 monete in tasca (più o meno) e considerando che mi sono già forgiato il set completo dell'armatura daedrica (che nemmeno uso)...a cosa mi servono i soldi?! A me basta andare in giro e prendere a randellate nelle gengive tutti i maghi che con la nuova patch (a causa di un bug,ma lo sappiamo ormai) sono diventati fortissimi. Adesso almeno riescono a darmi filo da torcere.

 

oddio oggi ho trovato in un boschetto accampata una maga principiante e l'ho fatta fuori abbastanza in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio oggi ho trovato in un boschetto accampata una maga principiante e l'ho fatta fuori abbastanza in fretta

 

Credo di aver capito che alcuni nemici hanno una forza predefinita (e questi si eliminano in un attimo). il problema sono quelli che hanno un livello che si regola in base al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo sia "normale". a me lo faceva anche prima di installare su hd e scaricare la patch ecc. Anch'io ho un'occhio "bianco". Gatsu forever!!!

 

:D Bell'anime! Uno dei migliori...

 

Io l'occhio non vedente l'ho ripreso dal backround di un racconto fondato da me, un clan nordico che gira ormai da circa 6 anni. ^^

 

Che poi: l'armatura daedrica resta parcheggiata nell'inventario. Sono un fan dell'armatura a piastre e dello spadone nanico. Fa molto Berserk (infatti il personaggio si chiama Guts...). E che cavolo! dobbiamo dare un po' di vantaggio anche agli avversari, se no cadono subito!!

 

 

Bhof armature leggere e spadoni o asce.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si è fatta sentire...la settimana prossima nuova patch, prima per PC e nel fine settimana per X360 e PS3, che correggerà il bug delle resistenze e dei draghi che volano all'indietro.

Nella nota c'è scritto anche che dopo le feste continueranno a rilasciare aggiornamenti...più frequenti e prima per PC, a seguire per console (le patch per console devono essere certificate e distribuite da Sony e Microsoft).

Per il momento stanno dando la priorità agli aggiustamenti al codice, per le correzioni a bug riguardanti quest e bilanciamento del gioco (data fixes) rimandano tutto agli aggiornamenti di gennaio, per il motivo che agendo in fretta si rischia seriamente di combinare puttanate enormi...

 

Speriamo bene... :mrgreen:

 

ecco il link al comunicato...CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si è fatta sentire...la settimana prossima nuova patch, prima per PC e nel fine settimana per X360 e PS3, che correggerà il bug delle resistenze e dei draghi che volano all'indietro.

Nella nota c'è scritto anche che dopo le feste continueranno a rilasciare aggiornamenti...più frequenti e

prima per PC, a seguire per console (le patch per console devono essere certificate e distribuite da Sony e Microsoft).

Per il momento stanno dando la priorità agli aggiustamenti al codice, per le correzioni a bug riguardanti quest e bilanciamento del gioco (data fixes) rimandano tutto agli aggiornamenti di gennaio, per il motivo che agendo in fretta si rischia seriamente di combinare puttanate enormi...

Speriamo bene... :mrgreen:

 

 

Buona notizia.

Speriamo che i tempi siano questi...

 

ecco il link al comunicato...CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si è fatta sentire...la settimana prossima nuova patch, prima per PC e nel fine settimana per X360 e PS3, che correggerà il bug delle resistenze e dei draghi che volano all'indietro.

Nella nota c'è scritto anche che dopo le feste continueranno a rilasciare aggiornamenti...più frequenti e prima per PC, a seguire per console (le patch per console devono essere certificate e distribuite da Sony e Microsoft).

Per il momento stanno dando la priorità agli aggiustamenti al codice, per le correzioni a bug riguardanti quest e bilanciamento del gioco (data fixes) rimandano tutto agli aggiornamenti di gennaio, per il motivo che agendo in fretta si rischia seriamente di combinare puttanate enormi...

 

Speriamo bene... :mrgreen:

 

ecco il link al comunicato...CLICCA

 

Beh dai, almeno reagiscono in fretta.

Personalmente non ho installato la 1.2 e contiuerò a giocare da DVD fino all'uscita della prossima patch...o forse per sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda si è fatta sentire...la settimana prossima nuova patch, prima per PC e nel fine settimana per X360 e PS3, che correggerà il bug delle resistenze e dei draghi che volano all'indietro.

Nella nota c'è scritto anche che dopo le feste continueranno a rilasciare aggiornamenti...più frequenti e prima per PC, a seguire per console (le patch per console devono essere certificate e distribuite da Sony e Microsoft).

Per il momento stanno dando la priorità agli aggiustamenti al codice, per le correzioni a bug riguardanti quest e bilanciamento del gioco (data fixes) rimandano tutto agli aggiornamenti di gennaio, per il motivo che agendo in fretta si rischia seriamente di combinare puttanate enormi...

 

Speriamo bene... :mrgreen:

 

ecco il link al comunicato...CLICCA

 

 

pensavo tra 2 settimane. almeno si stanno dando una mossa. dai,dai,incrociamo le dita. a parte che ormai mi stavo abituando alle magie stracazzute...

 

comunque sto gioco è molto peggio di qualsiasi droga. il tempo vola e tra un po' non ceno neanche (!)

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sabato prossimo esce la nuova patch? MEGLIO DAI!

 

per ora me lo godo cosi...xkè apparte le resistenze fallate il resto va benone

 

pensavo tra 2 settimane. almeno si stanno dando una mossa. dai,dai,incrociamo le dita. a parte che ormai mi stavo abituando alle magie stracazzute...

 

comunque sto gioco è molto peggio di qualsiasi droga. il tempo vola e tra un po' non ceno neanche (!)

 

mi sono fatto 3 ore prima non me ne sono nemmeno accorto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma dopo laggiornamento di ieri, se installi il gioco ho problemi con le terrier, o finalmente hanno risolto?

 

non installare la patch, gioca da DVD, perchè hanno risolto il problema textures ma la patch crea un nuovo bug che elimina tutte le resistenze elementali nostre e dei nemici.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho installato la patch quindi non dovrei avere problemi con le resistenze..però noto che da un drago del gelo che mi rutta freddo io soffro non poco.nonostante sono un nord ...non é che ce l'ho il problema anche se non ho la patch o sono io che mi faccio facilmente pippe mentali?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non installare la patch, gioca da DVD, perchè hanno risolto il problema textures ma la patch crea un nuovo bug che elimina tutte le resistenze elementali nostre e dei nemici.

Ho già installato la parche, quindi che faccio? Comunque quelli di vergara sono dei veri e propri cogl...i!!!

Non solo aspetto tanto per una patch, ma poi che fanno, creano di nuovi bug? Io mi sono fermato a livello 7 perché aspettavo la patch che risolvesse il problema texture .

Link al commento
Condividi su altri siti

non installare la patch, gioca da DVD, perchè hanno risolto il problema textures ma la patch crea un nuovo bug che elimina tutte le resistenze elementali nostre e dei nemici.

hu quindi non istallando il gioco non mi fa l'aggiornamente della patch?che culo,ho iniziato ieri a giocarci e fortunatamente ho preso delle precauzioni (non istallandolo precisamente)...comunque sia io giocando da disco per'ora non ho visto bug strazzianti,qualche coda di kajhitt(o come si scrive) morto ancora che si muove,qualche pietra trasparente e basta,sto gioco da me risulta PERFETTO (sotto tutti i punti di vista)...pervò vabbè ancora devo andare avanti...ancora non si sa cosa mi aspetta nelle lande skyrim XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

hu quindi non istallando il gioco non mi fa l'aggiornamente della patch?che culo,ho iniziato ieri a giocarci e fortunatamente ho preso delle precauzioni (non istallandolo precisamente)...comunque sia io giocando da disco per'ora non ho visto bug strazzianti,qualche coda di kajhitt(o come si scrive) morto ancora che si muove,qualche pietra trasparente e basta,sto gioco da me risulta PERFETTO (sotto tutti i punti di vista)...pervò vabbè ancora devo andare avanti...ancora non si sa cosa mi aspetta nelle lande skyrim XD

 

 

Attenzione,però: causa dipendenza :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,però: causa dipendenza :drunken:

circa un'ora fa sono diventato un sangue di drago...sto ancora piangendo... :piange: ...

comunque si sa già della prossima patch?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

circa un'ora fa sono diventato un sangue di drago...sto ancora piangendo... :piange: ...

comunque si sa già della prossima patch?

 

E io appena fuori whiterun ho incontrato un manipolo di Talmor con le loro belle armaturine elfiche lucide mentre scortavano un prigioniero Nord. Mi sono fermato a guardarli e quelli mi dicono di levarmi di mezzo (!). Hai presente Diego Abbattantuono quando perde le staffe? VIULENZAAAAAAAAAAAAAA!

Per la cronaca: le loro belle armature adesso sono esposte nell'emporio della città... :mrgreen:

 

la nuova patch per xbox dovrebbe e dico dovrebbe uscire il week end della prox settimana!

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

E io appena fuori whiterun ho incontrato un manipolo di Talmor con le loro belle armaturine elfiche lucide mentre scortavano un prigioniero Nord. Mi sono fermato a guardarli e quelli mi dicono di levarmi di mezzo (!). Hai presente Diego Abbattantuono quando perde le staffe? VIULENZAAAAAAAAAAAAAA!

Per la cronaca: le loro belle armature adesso sono esposte nell'emporio della città... :mrgreen:

 

la nuova patch per xbox dovrebbe e dico dovrebbe uscire il week end della prox settimana!

guarda io mezza giornata per arrivare al loro covo (per la missione di manto grigio(ps.adoro il ritorno alle sole 2 fazioni una contro l'altra(new vegas non mi è piaciuto proprio per quello,troppe fazioni e poca caratterizzazione in tutte,qui è una guerra epica)(pps.forza ribelli)))e quando sono arrivato mezzo sfinito ero pure pieno e non ho potuto prendere le loro armature T.T..

vabbè dai...siamo hot...e pure dovremmo farlo un topic con le nostre esperienze di gioco(non le cose strane,ma veri e propri diari di guerra (o anche de forestiero XD)) ma vabbè...è solo un'idea...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già installato la parche, quindi che faccio? Comunque quelli di vergara sono dei veri e propri cogl...i!!!

Non solo aspetto tanto per una patch, ma poi che fanno, creano di nuovi bug? Io mi sono fermato a livello 7 perché aspettavo la patch che risolvesse il problema texture .

 

se hai installato la patch te la tieni.

Comunque non è la fine del mondo, io per accorgermi di qualcosa ho dovuto fare delle prove /ho evocato un atronach di fiamma e poi (purtroppo) sono riuscito ad ammazzarlo con incantesimi di fuoco in cui avrebbe la resistenza al 100%.

io ti consiglio di giocare tranquillo senza pensarci, tieni però in conto che se hai armature con resistenze elementali, queste non avranno più alcun effetto.

 

guarda io mezza giornata per arrivare al loro covo (per la missione di manto grigio(ps.adoro il ritorno alle sole 2 fazioni una contro l'altra(new vegas non mi è piaciuto proprio per quello,troppe fazioni e poca caratterizzazione in tutte,qui è una guerra epica)(pps.forza ribelli)))e quando sono arrivato mezzo sfinito ero pure pieno e non ho potuto prendere le loro armature T.T..

vabbè dai...siamo hot...e pure dovremmo farlo un topic con le nostre esperienze di gioco(non le cose strane,ma veri e propri diari di guerra (o anche de forestiero XD)) ma vabbè...è solo un'idea...

 

secondo me è bellissima idea, se non lo apri tu quel topic, lo faccio io, quindi sbrigati :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io mezza giornata per arrivare al loro covo (per la missione di manto grigio(ps.adoro il ritorno alle sole 2 fazioni una contro l'altra(new vegas non mi è piaciuto proprio per quello,troppe fazioni e poca caratterizzazione in tutte,qui è una guerra epica)(pps.forza ribelli)))e quando sono arrivato mezzo sfinito ero pure pieno e non ho potuto prendere le loro armature T.T..

vabbè dai...siamo hot...e pure dovremmo farlo un topic con le nostre esperienze di gioco(non le cose strane,ma veri e propri diari di guerra (o anche de forestiero XD)) ma vabbè...è solo un'idea...

 

 

Pensavo di farlo da un pezzo ma non sono molto esperto con i forum...quindi tocca a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...