ryden Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 P.s. ho parlato dei bug ma non tocca minimamente la fantasticolaritàsupercalifragilistiaespiralidosa giudizio sul gioco si sa si sa non serve sottlinearlo..però quando si parla di bug è giusto mantenere un tono critico Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shig3ru88 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) http://forums.bethsoft.com/index.php?/forum/117-v-skyrim/ Grazie ^^ ad esempio girovagando per dungeon avevo recuperato un flauto e un tamburo particolari, in realtà sarebbero dovuti far parte di quest di recupero date dai bardi a Solitude, ma avendoli presi prima di parlare con uno di essi il risultato è che la missione non è completabile e in inventario hai degli oggetti che non puoi scaricare. Ma se trovi oggetti prima di aver ottenuto la rispettiva quest, non dovrebbe dartela comunque? Io ho raccolto una tavola del drago prima del tempo, ma quando sono andato a parlare con chi mi avrebbe chiesto di raccoglierla, è comparso come dialogo che già l'avevo presa ed ho finito subito la quest.. O questo bug di cui parli vale solo per alcune? EDIT: ok ho riletto meglio il tuo primo rigo, capita solo in alcune Modificato 13 Dicembre 2011 da Shig3ru88 Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0213106b2b1a89ab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 vi si e' mai freezato il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 vi si e' mai freezato il gioco?6 volte, 2 delle quali (dopo riavvio e bestemmie varie!) con scomparsa del save! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 ah ok,quindi e' una cosa frequente,bisogna solo sperare che non accada allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 vi si e' mai freezato il gioco? a me MAI sinceramente Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 a me MAI sinceramente manco a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 A me si è freezato 3/4 volte durante un caricamento per un viaggio veloce, ma non ho mai perso salvataggi o robe simili. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 io avevo ricaricato un paio di volta perche dovevo ammazzare un drago che quando aveva la vita bassa se ne andava,dopo che ho ricaricato si e' bloccato,poi ho ucciso il drago e tutto a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ragazzi questa benedetta 1.3 è uscita? Doveva uscire SABATO!!!!! Quelli di Microsoft si fanno un pisolino guardando la nuova dashbord?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ragazzi questa benedetta 1.3 è uscita? Doveva uscire SABATO!!!!! Quelli di Microsoft si fanno un pisolino guardando la nuova dashbord?????????? a quanto pare si...forse domani qualcosina si saprà. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 a quanto pare si...forse domani qualcosina si saprà. se non fosse per tutta questa burocrazia potremmo accelerare notevolmente il processo di "miglioramento" del gioco. La grande B tra pasticci e casini vari si sta dando indiscutibilmente da fare, peccato che la 1.3 l'abbiano consegnata da più di una settimana e noi stiamo ancora aspettando che vada on-line! MICROSOFT DATTI NA MOSSA PLEASE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Appena postato da Admin sul forum ufficiale Bethesda To update, the 1.3 update for Xbox 360 is currently in the hands of Microsoft and should be up this week. Stay tuned for more information. http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1308294-update-13/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 si sa se la 1.3 su PC ha avuto problemi? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Come per la patch precedente c'è chi ne parla bene e chi male.Vai a sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) scusate c'e' un modo che non sia evocare atronach per testare il bug delle resistenze? forse provare ad avvelenarmi? cosa dovrei vedere per capire se ho il bug o no? Modificato 14 Dicembre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 al momento unico bug avevo il personaggio circondato da muri invisibili camminava ma stava fermo, riprovo un vecchio salvataggio ma nada, (pensavo di dover buttare tutte le ore di gioco), poi ho riavviato il gioco e funzionava tutto bene anche con l'ultimo salvataggio Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ma il fatto che la maschera della cappa dell'armatura della confraternita non si veda è dovuto a un bug? il volto io non ce l'ho coperto nonostante dall'inventario si vede la fascia rossa nel cappuccio. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) a quanto pare neanche oggi é uscita la patch 1.3...QUANDO C***O HANNO INTENZIONE QUELLI DI MICROSOFT DI RENDERLA DISPONIBILE ONLINE????!!!!!! Modificato 14 Dicembre 2011 da Vyking Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 scusate c'e' un modo che non sia evocare atronach per testare il bug delle resistenze? forse provare ad avvelenarmi? cosa dovrei vedere per capire se ho il bug o no? scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano? se hai scaricato da xbox live la patch 1.2 (cioè l'ultima uscita circa 2 settimane fa) hai sicuramente il problema delle resistenze alla magia, se invece non l'hai installata credo sia impossibile che tu abbia il problema. in ogni caso DOVREBBE USCIRE ENTRO FINE SETTIMANA la nuova patch che risolve tutto (SPERIAMO!!!). Il fatto è che doveva uscire già da sabato scorso (ma la colpa del ritardo è solo di Microsoft) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) scusate se mi quoto ma qualcuno sa darmi una mano?Credo non ci siano altri modi per verificarlo matematicamente, quello che puoi fare è salvare la partita prima di pestarti con dei maghi metterti tutte le resistenze che hai contro la magia e farti colpire fino alla morte, poi ricarichi il salvataggio e togli tutte le protezioni e vedi che effetto fa....credo sia l'unica soluzione. Oppure salvare prima di combattere contro un drago di fuoco, provare prima con resistenza al fuoco e poi senza resistenza..... Modificato 14 Dicembre 2011 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Credo non ci siano altri modi per verificarlo matematicamente, quello che puoi fare è salvare la partita prima di pestarti con dei maghi metterti tutte le resistenze che hai contro la magia e farti colpire fino alla morte, poi ricarichi il salvataggio e togli tutte le protezioni e vedi che effetto fa....credo sia l'unica soluzione. Oppure salvare prima di combattere contro un drago di fuoco, provare prima con resistenza al fuoco e poi senza resistenza..... ok provero cosi,il fatto e' che io la patch 1.2 l avevo scaricata a suo tempo ma poi avevo cancellato tutto,poi dopo ho comprato l hard disk e non ho scaricato niente infatti gioco con la prima versione senza nessuna patch installata,mi ero posto il problema perche avendo preso dopo l hard disk con la quale il gioco ha iniziato a funzionare non vorrei che la patch diaciamo abbia lasciato gli effetti attivi nonostante abbiacancellato tutto anche se non credo visto che poi ho iniziato a salvare su un hard disk pulito,cosi volevo fare una prova. ma la patch 1.2 migliora la grafica piu di come e' normalmente? Modificato 14 Dicembre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 ma qualcuno di voi ha provato a prendere casa a windhelm e arredarla? cioè le rastrelliere per le armi non funzionano, se ci vai vicino non c'è nessuna opzione.. come anche per i quadri da esposizione delle armi, quelli rossi.. niente non puoi metterci niente. è un bug per forza.. cioè io nella casa ci posso mettere solo i manichini e riempire le teche. vi risulta? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ma qualcuno di voi ha provato a prendere casa a windhelm e arredarla? cioè le rastrelliere per le armi non funzionano, se ci vai vicino non c'è nessuna opzione.. come anche per i quadri da esposizione delle armi, quelli rossi.. niente non puoi metterci niente. è un bug per forza.. cioè io nella casa ci posso mettere solo i manichini e riempire le teche. vi risulta? Ma io per ora ho arredato solo la casa di Whiterun, ho messo i libri sullo scaffale e messo almeno una o due armi sui supporti del muro, senza problemi. Però ho letto che c'è un bug relativo all'arredamento delle case Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.