Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ragazzi io da informatico posso solo consigliarvi, chi ha dei problemi e vuole provare a risolverli, di 'resettare' completamente la situazione nella vostra console.

eliminando la cache e poi disinstallando il gioco.

a questo punto re-installatelo e scaricatevi la patch, visto che l'avevate già scaricata e ovviamente avete già dei salvataggi con patch recenti.

 

nn vi sto dicendo che tutto funzionerà alla perfezione, anche perchè io sto ancora alla 1.1 per fortuna, ma ve lo dico solo per farvi capire che la differenza di comportamenti del gioco tra i vari utenti può benissimo essere causata da un diverso processo effettuato tra installazioni e patch.

 

quindi innanzitutto resettate completamente la situazione e poi vedete come vanno le cose...e a quel punto informateci :)

 

si ma la gente non puo ogni volta cancellare tutto e ricominciare e' assurdo,magari adesso si rincomincia e poi alla prossima patch buttare via tutto di nuovo?? hahahahahaha no grazie,rimango offline senza neanche la 1.1

 

ma poi ste patch migliorano anche la grafica o rimane sempre quella? in alta definizione dico non per il problema delle texture

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto le mie impressioni dall'inizio:

Fino a questa patch ho riscontrato solo i problemi delle resistenze magiche,null'altro

Dopo ieri mi ritrovo con texture in bassa definizione,ghiaccio fumo e armi si vedono peggio e mancano le i e le lettere con accento.

Del resto ora quando mi colpiscono i danni fisici sono più evidenti di prima rimane da capire se è un problema oppure hanno aumentato il livello di difficoltà...

Ma da ignorante mi chiedo una cosa,perché alcuni hanno dei problemi ed altri no o viceversa?!cioè non è sempre la Xbox con lo stesso gioco e la stessa patch per tutti?!mah...

 

stessa xbox, stesso gioco, ma c'è chi ha installato tutte le patch e chi no, chi ha il gioco su hdd e chi no. io fino ad ora ho installato tutte le patch e ho installato anche il gioco su hdd dopo la 1.2 e l'unico problema che ho avuto sono state le resistenze magiche.

 

Io invece ho fatto la cogl.ionata di pensare:"Ho finito il gioco, ho accumulato 90 ore di gioco... Ma si, scarichiamo pure sta patch!".

E adesso sono diventato vulnerabile anche ai pidocchi.

 

Anche se da un certo punto di vista è davvero una bella sfida continuare il gioco in questa sorta di modalità "survivor".

se hai disinstallato il gioco e pulito la cache, prova a riscaricare l'ultima patch e vedi se funziona, mi sembra di aver capito che qualcuno ha risolto così (te lo auguro), altrimenti puoi semplicemente mettere la difficoltà al minimo e vedere se cambia qualcosa.

 

si ma la gente non puo ogni volta cancellare tutto e ricominciare e' assurdo,magari adesso si rincomincia e poi alla prossima patch buttare via tutto di nuovo?? hahahahahaha no grazie,rimango offline senza neanche la 1.1

 

ma poi ste patch migliorano anche la grafica o rimane sempre quella? in alta definizione dico non per il problema delle texture

 

guarda che si riferiva a gioco e cache, non ai savegame, non devi ricominciare da capo.

 

 

P.S.

UNA DOMANDA PER TUTTI:

_chi ha problemi con l'ultima patch aveva installato la 1.2 prima di scaricare quest'ultima patch?

 

Lo chiedo perchè ho pensato che essendo la 1.3 una patch della patch (la 1.2 che creava i noti problemi) potrebbe essere che chi non aveva la 1.2 adesso abbia problemi.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio provare a re installare gioco e pulire la cache,premetto che io ho installato il gioco subito appena comprato ed ho sempre aggiornato quindi vi chiedo,facendo queste 2 operazioni non perdo i savegame?!perché altrimenti lo tengo così 100 ore non le butto per le texture in bassa def...esattamente come devo fare?

Allora,per cancellare il gioco dal hdd so come fare,dalle impostazioni lo elimino,ma per non perdere i savegame e pulire la cache come devo fare,come si pulisce la cache?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.

UNA DOMANDA PER TUTTI:

_chi ha problemi con l'ultima patch aveva installato la 1.2 prima di scaricare quest'ultima patch?

 

Lo chiedo perchè ho pensato che essendo la 1.3 una patch della patch (la 1.2 che creava i noti problemi) potrebbe essere che chi non aveva la 1.2 adesso abbia problemi.

 

 

lo escluderei per 2 motivi, 1 perchè le patch non lavorano sulla patch precedente ma sul gioco, 2 sarebbe la prima volta nella storia che non scaricare una patch precedente porta problemi. in tutti i giochi prodotti fino ad ora se uno li compra mesi dopo e si ritrova nella patch 1.xxx23568 senza avere installato le precedenti, almeno uno tra tutti i giochi avrebbe portato alla conoscenza di questo problema che per ora non c'è.... ma con la Betsheda siamo pronti a tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

stessa xbox, stesso gioco, ma c'è chi ha installato tutte le patch e chi no, chi ha il gioco su hdd e chi no. io fino ad ora ho installato tutte le patch e ho installato anche il gioco su hdd dopo la 1.2 e l'unico problema che ho avuto sono state le resistenze magiche.

 

 

se hai disinstallato il gioco e pulito la cache, prova a riscaricare l'ultima patch e vedi se funziona, mi sembra di aver capito che qualcuno ha risolto così (te lo auguro), altrimenti puoi semplicemente mettere la difficoltà al minimo e vedere se cambia qualcosa.

 

 

 

guarda che si riferiva a gioco e cache, non ai savegame, non devi ricominciare da capo.

 

 

P.S.

UNA DOMANDA PER TUTTI:

_chi ha problemi con l'ultima patch aveva installato la 1.2 prima di scaricare quest'ultima patch?

 

Lo chiedo perchè ho pensato che essendo la 1.3 una patch della patch (la 1.2 che creava i noti problemi) potrebbe essere che chi non aveva la 1.2 adesso abbia problemi.

 

 

ok e alle texture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, la verità è che SKYRIM E' VIVO ED E' SFUGGITO AL CONTROLLO DEI PROPRI CREATORI!!!!! Stiamo assistendo alla nascita della prima intelligenza artificiale senziente...e molto dispettosa... :mrgreen:

ahahahahah...grandeeeeeeee!!!!!!!!!!

 

 

a differenza della play, le patch della 360 portano al loro interno tutte le patch precedentemente create, in parole povere è come lavorare sempre sullo stesso file e salvarlo sostituendo il precedente. Nella play mi è capitato di comprare Uncharted 2 dopo molto mesi dall'uscita e ho dovuto scaricare ben 9 patch una di fila all'altra...(3 ore :bang: )

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio provare a re installare gioco e pulire la cache,premetto che io ho installato il gioco subito appena comprato ed ho sempre aggiornato quindi vi chiedo,facendo queste 2 operazioni non perdo i savegame?!perché altrimenti lo tengo così 100 ore non le butto per le texture in bassa def...esattamente come devo fare?

Allora,per cancellare il gioco dal hdd so come fare,dalle impostazioni lo elimino,ma per non perdere i savegame e pulire la cache come devo fare,come si pulisce la cache?grazie a tutti

Aggiungo una volta che sarei pronto per ripartire qual'è il procedimento giusto?!tipo,metto il DVD poi scarico la patch o prima lo installo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza della play, le patch della 360 portano al loro interno tutte le patch precedentemente create, in parole povere è come lavorare sempre sullo stesso file e salvarlo sostituendo il precedente. Nella play mi è capitato di comprare Uncharted 2 dopo molto mesi e ho dovuto scaricare ben 9 patch una di fila all'altra...(3 ore :bang: )

 

quindi non comporta nulla non aver installato una patch precedente

 

Signori, la verità è che SKYRIM E' VIVO ED E' SFUGGITO AL CONTROLLO DEI PROPRI CREATORI!!!!! Stiamo assistendo alla nascita della prima intelligenza artificiale senziente...e molto dispettosa... :mrgreen:

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non comporta nulla non aver installato una patch precedente

Facciamo un esempio banale: hai installato la patch 1.2 con al suo interno il codice che dice....che ne so...."ricordati che devi morire" :mrgreen: , poi hai installato la 1.3 e al suo interno la frase "ricordati che....." non c'è più. Probabilmente è rimasto tutto memorizzato nella cache, un po' come per i siti internet che di tanto in tanto devi svuotare la cache del browser per vedere gli aggiornamenti.....non ne sono sicuro ma al 90% svuotando la cache della 360 dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e alle texture?

 

vorrei capire cosa intendi ma non ci riesco.

alle texture cosa? cosa centrano le texture con il mio post che hai quotato?

 

Signori, la verità è che SKYRIM E' VIVO ED E' SFUGGITO AL CONTROLLO DEI PROPRI CREATORI!!!!! Stiamo assistendo alla nascita della prima intelligenza artificiale senziente...e molto dispettosa... :mrgreen:

 

beh, tu scherzi, ma il punto di questo gioco è propio che è un intelligenza artificiale, non un gioco scriptato. Il fatto che ci siano tantissimi elementi che possono interagire tra loro in moltissimi modi, porta ad avere questo genere di problemi che sembrano assurdi. pensare che Bethesda abbia programmato male è sbagliato, ci hanno messo 5 anni a sviluppare questo gioco, quale altro gioco ha avuto uno sviluppo così lungo (salvo quelli che hanno avuto problemi di publisher, o che sono stati ripensati da capo tipo Duke Nukem for (n)Ever)?

Nessun altro gioco è così complesso e ricco di varietà e libertà come i TES, infatti tutti i TES hanno sofferto di questi problemi.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire cosa intendi ma non ci riesco.

alle texture cosa? cosa centrano le texture con il mio post che hai quotato?

 

 

 

beh, tu scherzi, ma il punto di questo gioco è propio che è un intelligenza artificiale, non un gioco scriptato. Il fatto che ci siano tantissimi elementi che possono interagire tra loro in moltissimi modi, porta ad avere questo genere di problemi che sembrano assurdi. pensare che Bethesda abbia programmato male è sbagliato, ci hanno messo 5 anni a sviluppare questo gioco, quale altro gioco ha avuto uno sviluppo così lungo (salvo quelli che hanno avuto problemi di publisher, o che sono stati ripensati da capo tipo Duke Nukem for (n)Ever)?

Nessun altro gioco è così complesso e ricco di varietà e libertà come i TES, infatti tutti i TES hanno sofferto di questi problemi.

 

Hai perfettamente ragione. infatti ero serissimo! GRANDE COMPLESSITA'=INTELLIGENZA. SKYRIM VIVE

Modificato da Vyking
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante il combattimento con gli imperiali nel santuario della confraternita quando tutto prende fuoco, la madre notte mi dice che devo abbracciarla, entro nella tomba e purtroppo dopo un pò lo schermo diventa nero e non va avanti.

 

 

Che mi invento?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante il combattimento con gli imperiali nel santuario della confraternita quando tutto prende fuoco, la madre notte mi dice che devo abbracciarla, entro nella tomba e purtroppo dopo un pò lo schermo diventa nero e non va avanti.

 

 

Che mi invento?

 

aspetta a schermo nero... in teoria è normale... vieni liberato dai membri della fratellanza che ti aprono la tomba. per un po, prima di sentire le voci e successivamente ti rivedere qualcosa su schermo vedi tutto nero e non senti nulla... poi le voci e poi ti liberano! Se non succede e rimane tutto bloccato a schermo nero.. BUG ALLORA (e direi ennesimo!) Magari se non va avanti (ripeto, aspetta un po prima di essere sicuro che è un bug) carica un vecchio salvataggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante il combattimento con gli imperiali nel santuario della confraternita quando tutto prende fuoco, la madre notte mi dice che devo abbracciarla, entro nella tomba e purtroppo dopo un pò lo schermo diventa nero e non va avanti.

 

 

Che mi invento?

 

 

Magari dagli abbracci sono passati a qualcos'altro.

Aspetta una mezz'oretta che abbiano finito.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante il combattimento con gli imperiali nel santuario della confraternita quando tutto prende fuoco, la madre notte mi dice che devo abbracciarla, entro nella tomba e purtroppo dopo un pò lo schermo diventa nero e non va avanti.

 

 

Che mi invento?

 

Anche io pensavo si fosse bloccato tutto ma devi solo aspettare qualche minuto :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un esempio banale: hai installato la patch 1.2 con al suo interno il codice che dice....che ne so...."ricordati che devi morire" :mrgreen: , poi hai installato la 1.3 e al suo interno la frase "ricordati che....." non c'è più. Probabilmente è rimasto tutto memorizzato nella cache, un po' come per i siti internet che di tanto in tanto devi svuotare la cache del browser per vedere gli aggiornamenti.....non ne sono sicuro ma al 90% svuotando la cache della 360 dovrebbe funzionare.

 

io sono fermo alla 1.1, e ho paura a passare alla 1.3. dicevo che non aver installato la 1.2 non dovrebbe portarmi problemi.

 

 

ma leggendo in rete non ho trovato nulla che parli del problema detto qui in forum che viene diminuita la resistenza ai colpi fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

vorrei capire cosa intendi ma non ci riesco.

alle texture cosa? cosa centrano le texture con il mio post che hai quotato?

 

era per sapere se sapevi rispondere alla domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

era per sapere se sapevi rispondere alla domanda

 

ok, ma qual'è la domanda? se non la scrivi diventa difficile risponderti :whew:

 

 

P:S:

 

comnque ho giocato circa 3 ore dopo la nuova patch e tutto fila alla perfezione, in giro per la rete non si legge nulla di strano, forse stavolta è quella buona, speriamo!

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...