gatsu72 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Su altri forum parlano di uscita della patch...confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Su altri forum parlano di uscita della patch...confermate? Parrebbe di sì. 1.3.5Oggi lavoro a casa, appena posso mi connetto e verifico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Parrebbe di sì. 1.3.5Oggi lavoro a casa, appena posso mi connetto e verifico. Buono.Pare che alcune quest si siano sbuggate.Per il momento promette bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 sul forum della bethesda un tipo ha detto che e' ancora buggato il problema dei libri nella casa di white run nonostante la patch 1.3 aspettiamo impressioni da chi la scarica qui sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Patch scaricata...per il momento tutto ok. Ho evocato l'atronach di fuoco ed ho provato ad attaccarlo con fiamme, giustamente non ha fatto una piega ed in alto a sinistra mi è apparsa la scritta che aveva resistito a fiamme...finalmente sono tornate le resistenze!Speriamo bene per il resto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Patch scaricata...per il momento tutto ok. Ho evocato l'atronach di fuoco ed ho provato ad attaccarlo con fiamme, giustamente non ha fatto una piega ed in alto a sinistra mi è apparsa la scritta che aveva resistito a fiamme...finalmente sono tornate le resistenze!Speriamo bene per il resto.... Beh...è già qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Beh...è già qualcosa.Come già qualcosa.....era il problema maggiore (comprese alcune quest baggate), le altre erano solo cazzate che guarda chi non ha un cavolo da fare..... - i draghi che volano al contrario: 1 su 10 draghi che non rovinava di certo l'esperienza di gioco - i conigli che affogano in acqua: bah!!!!!!!! Beh, ce ne sono tante da dire ma nulla che possa in qualche modo rovinare il gran gioco che Skyrim rappresenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Come già qualcosa.....era il problema maggiore (comprese alcune quest baggate), le altre erano solo cazzate che guarda chi non ha un cavolo da fare..... - i draghi che volano al contrario: 1 su 10 draghi che non rovinava di certo l'esperienza di gioco - i conigli che affogano in acqua: bah!!!!!!!! Beh, ce ne sono tante da dire ma nulla che possa in qualche modo rovinare il gran gioco che Skyrim rappresenta. Ero ironico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 bhe' ma quindi sta patch ha risolto tutto o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 bhe' ma quindi sta patch ha risolto tutto o no? Sto monitorando la situazione...per ora grossi problemi non pare ne introduca ma aspetterei qualche ora ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Scusate ma a che ora è uscita per la 360?!no perché ci ho giocato fino alle 11.30 e non mi ha chiesto nessuna patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 In mattinata, alle 11.30 era già uscita.Se, come me non hai scaricato la precedente, ti accorgi che si tratta della nuova dalla dimensione. Questa è di 4 Mb, la precedente era di 3 Mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 In mattinata, alle 11.30 era già uscita.Se, come me non hai scaricato la precedente, ti accorgi che si tratta della nuova dalla dimensione. Questa è di 4 Mb, la precedente era di 3 Mb ok, bene...quindi ricapitolando un po la situazione, io che nn ho installato la 1.2 installando questa nn dovrei avere i problemi di chi aveva installato questa. è come se dalla patch 1.1, diciamo così, si sia passati alla 1.3.5, quindi potrò installare il gioco, nn avere problemi di texture e resistenze, e qlc altro bug in meno (di quelli che io nn ho neanche avuto ma che la gente lamentava) che avrei trovato anche continuando a giocare da dvd. bene..aspetterò qlc responso e vedrò il da farsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Ho installato il gioco su hdd e scaricato la patch. Per adesso nessun problema. Niente texture in bassa definizione o cose strane. L 'unico piccolo bug e ' la scomparsa della "i" nella mappa del mondo quando devo cliccare sulla parola "si". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Io ho la main quest buggata, delphine invece di accogliermi per parlare mi attacca, credete che la patch possa risolvere questo problems??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Aggiornamento: la "i" scompare tutte le volte che compare la parola "si". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si puo scaricare quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si puo scaricare quindi? direi di s Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 direi di s lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si ma dico ha risolto i problemi,chi l ha scaricata e' tranquillo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 unica pecca che ho trovato è che il nome del mio personaggio : Andrè.. ha perso il carattere "è" dove ora c'è uno spazio nero...roba intuile cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 direi di s Questa è fantastica!! :mrgreen: :mrgreen: si ma dico ha risolto i problemi,chi l ha scaricata e' tranquillo? Guarda, io l'ho scaricata oggi ed ho giocato pochissimo. Nemmeno venti minuti.Finora non ho notato nessun bug. L'unico è quello della "i" invisibile.Per il resto non ho riscontrato altri problemi. Magari tra un paio di giorni potrò esserti più d'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ma la quest della porta sussurrante (quella del figlio dello jarl di whiterun) è buggata anche a voi?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ma la quest della porta sussurrante (quella del figlio dello jarl di whiterun) è buggata anche a voi??che problema hai? Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 si puo scaricare quindi? Confermo...a me sono sparite anche le à (accentate) dall'inventario, ad esempio "pozione dell'invisibilit"...comunque ****, per l'importante erano le resistenze magiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.