Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch

Neural

Messaggi raccomandati

cmq come promesso vi aggiorno.

eliminando l'installazione da HD, pulendo la cache e giocando da dvd non ho più notato blocchi.

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come promesso vi aggiorno.

eliminando l'installazione da HD, pulendo la cache e giocando da dvd non ho più notato blocchi.

Qualcos'altro?

Tipo pregare al tempio di Talos, immolare una gemma dell'anima suprema e sottomettersi al principe Dedraedro della stabilità? ;)

P.S.

scherzo, a me è bastato pulire la cache :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, come premessa dico che sono un nord, è normale che un drago mi faccia più danni quando sputa ghiaccio che fuoco?

Grazie :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

nah ho l'armatura daedrica, comunque non importa ho chiesto solo perchè non vorrei che fosse quel bug della resistenza di cui si parlava a dicembre :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno sa come mai certi dungeon non li da come completati? in particolare il covo del lestofante vicino a whiterun.

ma la missione leggenda proibita e' buggata,perche sono nel dungeon la sala di gauldur e non mi fa girare l epietre con i simboli

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come mai certi dungeon non li da come completati? in particolare il covo del lestofante vicino a whiterun.

ma la missione leggenda proibita e' buggata,perche sono nel dungeon la sala di gauldur e non mi fa girare l epietre con i simboli

Anche a me diede lo stesso problema con quelle pietre, bastò ricaricare (in pratica uscire e rientrare dall'ingresso del livello).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non potete capire quanto invidio i possessori di skyrim per pc...!! Bethesda sta rilasciando un mare di mod di altissimo livello migliorandone grafica e quant'altro in modo spettacolare...!!! Senza dire che martedi rilasceranno il creation kit...!!! immaginate cosa si potrà creare...!!! (la nostra cara 360 è arrivata veramente alla sua fine :( )

Modificato da xDario92x
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime settimane non ho avuto moltissimo tempo per giocare, per cui sto andando avanti un pò a rilento (sono comunque a 150 ore di gioco e devo ancora fare la missione dell'ambasciata talmor, tanto per dire).

Devo dire che alla fine il gioco è veramente molto bello, ma ha dei bug, e dei problemi, che ne minano l'esperienza.

Ad esempio, c'è il problema delle quest ripetute (quelle secondarie), alcune delle quali vengono chiuse, per poi ripresentarsi, mentre altre rimangono invece aperte. Senza parlare di alcune quest principali che rimangono bloccate (non riesco a chiudere il bastone di magnus, ne quella al tempio di Talos di Markarth )

Inoltre, anche l'esperienza open world è minata dal fatto che molti dei luoghi scoperti e puliti per conto proprio, sono successivamente oggetto di missioni primarie e secondarie, costringendovi a rifare di nuovo gli stessi luoghi. Ho contato già più di 10 situazioni di questo tipo. E' questa la principale ragione per cui alcune mappe pur finite, non ve le date come completate. Perchè molto probabilmente saranno oggetto di una quest, terminata la quale vi darà come "completata" la mappa. E' ovvio che ciò incrementa la possibilità di noia.

Anche il tipo di nemici non è proprio variegato. Si incontrano più o meno le stesse creature. Un pò più di varietà non avrebbe fatto male, almeno al progredire della storia (oddio potrebbe pure essere, di fatto come storia principale sono nemmeno a metà).

Detto questo, rimane un giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime settimane non ho avuto moltissimo tempo per giocare, per cui sto andando avanti un pò a rilento (sono comunque a 150 ore di gioco e devo ancora fare la missione dell'ambasciata talmor, tanto per dire).

Devo dire che alla fine il gioco è veramente molto bello, ma ha dei bug, e dei problemi, che ne minano l'esperienza.

Ad esempio, c'è il problema delle quest ripetute (quelle secondarie), alcune delle quali vengono chiuse, per poi ripresentarsi, mentre altre rimangono invece aperte. Senza parlare di alcune quest principali che rimangono bloccate (non riesco a chiudere il bastone di magnus, ne quella al tempio di Talos di Markarth )

Inoltre, anche l'esperienza open world è minata dal fatto che molti dei luoghi scoperti e puliti per conto proprio, sono successivamente oggetto di missioni primarie e secondarie, costringendovi a rifare di nuovo gli stessi luoghi. Ho contato già più di 10 situazioni di questo tipo. E' questa la principale ragione per cui alcune mappe pur finite, non ve le date come completate. Perchè molto probabilmente saranno oggetto di una quest, terminata la quale vi darà come "completata" la mappa. E' ovvio che ciò incrementa la possibilità di noia.

Anche il tipo di nemici non è proprio variegato. Si incontrano più o meno le stesse creature. Un pò più di varietà non avrebbe fatto male, almeno al progredire della storia (oddio potrebbe pure essere, di fatto come storia principale sono nemmeno a metà).

Detto questo, rimane un giocone.

un'altra rottura di scatole è quando nn ti toglie dall'inventario gli oggetti di missioni, anche se completate, come per es. il tamburo di rjorn o il liuto di finn....roba che occupa spazio e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra rottura di scatole è quando nn ti toglie dall'inventario gli oggetti di missioni, anche se completate, come per es. il tamburo di rjorn o il liuto di finn....roba che occupa spazio e basta!

io ciò pure il flauto per un totale di 12 KG de robba inutile, per non parlare delle gemme di berethia (o come si scrive) ne ho 17 a 0,5KG l'una +altra robba che ancora devo scoprire per cos'è e non fà togliere, praticamente almeno 1/4 d'inventario in meno inutilmente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ciò pure il flauto per un totale di 12 KG de robba inutile, per non parlare delle gemme di berethia (o come si scrive) ne ho 17 a 0,5KG l'una +altra robba che ancora devo scoprire per cos'è e non fà togliere, praticamente almeno 1/4 d'inventario in meno inutilmente :piange:

Già anche questo. Roba inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste solo per pc, praticamente è un tool che permette di modificare con facilità il gioco, un utile risorsa per i modder diciamo :teach: .

Da adesso ne vedremo veramente delle belle, ora Skyrim è ufficialmente potenzialmente infinito ed in aggiornamento continuo. :lol:

ma non per noi....!!!!! solo per PC...!!! ho visto le mod che hanno fatto fino ad ora sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda contenuti aggiuntivi davvero spettacolare...!!! e ora con il creation kit dove si arriverà??? (quando avrò un hardware per computer di un certo livello non posso far almeno che comprare skyrim per PC....!!! è l'unico modo per goderlo al massimo delle sue potenzialità... :D )

In fase testing questa settimana da Microsoft, presumibilmente ci vorranno ancora 10/15 gg.

ancora 10/15 giorni....!!!! O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...