Reak Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Cos'è?Esiste solo per pc, praticamente è un tool che permette di modificare con facilità il gioco, un utile risorsa per i modder diciamo .Da adesso ne vedremo veramente delle belle, ora Skyrim è ufficialmente potenzialmente infinito ed in aggiornamento continuo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Esiste solo per pc, praticamente è un tool che permette di modificare con facilità il gioco, un utile risorsa per i modder diciamo .Da adesso ne vedremo veramente delle belle, ora Skyrim è ufficialmente potenzialmente infinito ed in aggiornamento continuo. ma non per noi....!!!!! solo per PC...!!! ho visto le mod che hanno fatto fino ad ora sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda contenuti aggiuntivi davvero spettacolare...!!! e ora con il creation kit dove si arriverà??? (quando avrò un hardware per computer di un certo livello non posso far almeno che comprare skyrim per PC....!!! è l'unico modo per goderlo al massimo delle sue potenzialità... ) In fase testing questa settimana da Microsoft, presumibilmente ci vorranno ancora 10/15 gg.ancora 10/15 giorni....!!!! O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ragazzi mi trovo nella missione con gli imperiali "la corona uncinata" ma non posso dare nessun comando alla combinazione per aprire la porta con l artiglio, è proprio impossibile dare comandi, sapete se riniziando la missione ho possibilitá di aggirare il bug? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Scusate tutti, sono "nuovo" della saga e vorrei sapere una cosetta:Sono in una missione dell'accademia di Magia: Quella dove devi andare a Muzlift(??) Ora metterò un altro spoiler per non rovinare il gioco a chi non ha iniziato l'accademia Appena entrato nell'astrolabio nanico devo posizionare il cristallo, dopo averlo fatto mi dice che devo modificarlo con il fuoco o con il ghiaccio, bene... Non mi succede nulla, sparo fuoco e ghiaccio per minuti ma non accade nulla, sono anche uscito e non mi fa nulla.... Help meh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Scusate tutti, sono "nuovo" della saga e vorrei sapere una cosetta:Sono in una missione dell'accademia di Magia: Quella dove devi andare a Muzlift(??) Ora metterò un altro spoiler per non rovinare il gioco a chi non ha iniziato l'accademia Appena entrato nell'astrolabio nanico devo posizionare il cristallo, dopo averlo fatto mi dice che devo modificarlo con il fuoco o con il ghiaccio, bene... Non mi succede nulla, sparo fuoco e ghiaccio per minuti ma non accade nulla, sono anche uscito e non mi fa nulla.... Help meh! devi mettere la morsa del gelo in una mano, e fiammata nell'altra, dopo di che, devi spararle contemporaneamente contro il cristallo fin che i riflessi di luce non si posizionano per bene, dopo devi muovere i tre dischi con gli specchi, ogni uno sulle fonti di luce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 devi mettere la morsa del gelo in una mano, e fiammata nell'altra, dopo di che, devi spararle contemporaneamente contro il cristallo fin che i riflessi di luce non si posizionano per bene, dopo devi muovere i tre dischi con gli specchi, ogni uno sulle fonti di luce Il problema è che NON SI MUOVE NULLA (intendo i raggi di luce). Ci sto per riprovare, al massimo ricarico i 2° salvataggio precedente... CHEPPALLE PERO'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Il problema è che NON SI MUOVE NULLA (intendo i raggi di luce). Ci sto per riprovare, al massimo ricarico i 2° salvataggio precedente... CHEPPALLE PERO'. ma è la missione con quella specie di macchinario fatto di cerchi, e 4 bottoni di cui solo 2 accesi, inizialmente? perchè se è quella allora devi spingere in due bottoni accesi, partendo da quello piu a sinistra, per qlc volta, finchè nn si accendono anche gli altri due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Gesù! Dopo 1 ora a ricaricare i salvataggi ce l'ho fatta.Sti bug mi fanno incavolare come pochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) ancora 10/15 giorni....!!!! O_O ti riferisci alla patch?.. Modificato 8 Febbraio 2012 da DavidM74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ti riferisci alla patch?..si si l'utente qualche post prima ha detto che bisogna aspettare ancora 10/15 giorni per la nuova patch ma mi sembra impossibile...!!! io credo che domani o dopodomani dovrebbe essere rilasciata...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 si si l'utente qualche post prima ha detto che bisogna aspettare ancora 10/15 giorni per la nuova patch ma mi sembra impossibile...!!! io credo che domani o dopodomani dovrebbe essere rilasciata...!!! ho letto in giro, dicono che dovrebbe uscire domani in mattinata, sperem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ho letto in giro, dicono che dovrebbe uscire domani in mattinata, sperem! Confermato dal post della pagina ufficiale di Facebook di qualche ora fa: 1.4 update should go up on Xbox LIVE early tomorrow morning. PS3 update is looking good for tomorrow as well. If we get an update from Sony, we’ll let you know. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Confermato dal post della pagina ufficiale di Facebook di qualche ora fa: 1.4 update should go up on Xbox LIVE early tomorrow morning. PS3 update is looking good for tomorrow as well. If we get an update from Sony, we’ll let you know. già anche sul forum ufficiale http://forums.bethsoft.com/topic/1300558-skyrim-what-were-working-on/page__p__20264885#entry20264885 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 e io ho appena rifinito la storia, gran tempismo Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Quindi se tutto va bene domani mattina possiamo millare finalmente sto dannato gioco...XD Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Casini esclusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sì avevo scritto 10/15 gg perchè sul forum ufficiale della Bethesda dicevano che la patch era in fase di test questa settimana, e di solito MS ci mette una decina di giorni... vabbè, se è online già oggi meglio così Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDario92x Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sì avevo scritto 10/15 gg perchè sul forum ufficiale della Bethesda dicevano che la patch era in fase di test questa settimana, e di solito MS ci mette una decina di giorni... vabbè, se è online già oggi meglio così si si sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 scusate la patch risolve il problema a labyrinthian? qualcuno ha incntrato draghi senza texture? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Dopo questa patch il problema che nella casa di windhelm non si riesce a mettere niente sulle rastrelliere? É stato risolto? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Scaricata la patch, i caricamenti mi sembrano più lunghi di quel che ricordavo e molto spesso mi si blocca per caricare alcune aree. Comunque 1000G FINALMENTE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Dopo questa patch il problema che nella casa di windhelm non si riesce a mettere niente sulle rastrelliere? É stato risolto? dicono di si, ma non ho provato ancora personalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Scaricata la patch, i caricamenti mi sembrano più lunghi di quel che ricordavo e molto spesso mi si blocca per caricare alcune aree. Comunque 1000G FINALMENTE! A me oggi si è rallentato parecchio per caricare una zona piena di nemici... a parte quello, i caricamenti sono un pò più lunghi, ma niente di troppo grave Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 A me la quest "sangue e ghiaccio" a Windhelm è ancora buggata. Devo parlare con l'assistente dello jarl ma quest'ultimo non mi da nessuna opzione di dialogo inerente alla missione...così come non posso interagire sul luogo dell'omicidio nonostante il mark della quest sia regolarmente acceso sopra la lapide... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Patch installata e per la prima volta un drago non mi ha dato la possibilità di assorbirne l'anima...un caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.