Lobo Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Ma il laboratorio d'incantamento della casa di windhelm non si può pulire da quello schifo?? Per averlo pulito devi acquistare per prima la pulizia della casa (nella lista delle stanze da arredare) e poi le altre cose, altrimenti ti sparisce come opzione e ti rimane sporca. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Non so se è successo ad altri, ma dopo l'ultima patch il gioco mi ha sostanzialmente intrappolato dentro il dungeon "Ansilvund".Ho fatto la quest all'interno ma adesso non posso più uscire perchè il gioco, qualunque uscita io imbocchi, mi freeza nel caricamento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Per averlo pulito devi acquistare per prima la pulizia della casa (nella lista delle stanze da arredare) e poi le altre cose, altrimenti ti sparisce come opzione e ti rimane sporca.Io ho acquistato prima tutti gli arredamenti in ordine di lista e per ultimo la pulizia: ha funzionato e non c'è nemmeno una macchiolina di sangue. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) qualcuno ha notato che durante i caricamenti quando fa vedere i personaggi gli oggetti ecc alcune cose sono con le texture in bassa risoluzione? come se non le caricassee poi se compri casa, quando vai a dormire, non compare piu la scritta che dice che sei riposato Modificato 12 Aprile 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 qualcuno ha notato che durante i caricamenti quando fa vedere i personaggi gli oggetti ecc alcune cose sono con le texture in bassa risoluzione? come se non le caricassee poi se compri casa, quando vai a dormire, non compare piu la scritta che dice che sei riposato succedevano anche a me entrambe le cosa, infatti il bonus ben riposato (10% exp) me lo ha dato solo una volta O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 succedevano anche a me entrambe le cosa, infatti il bonus ben riposato (10% exp) me lo ha dato solo una volta O_O anche la cosa dei caricamenti ti succedeva? come hai risolto qusti problemi? comunque ho notato che anche se non compare la scritta il bonus c'e' lo stesso negli effetti attivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 anche la cosa dei caricamenti ti succedeva? come hai risolto qusti problemi? comunque ho notato che anche se non compare la scritta il bonus c'e' lo stesso negli effetti attivi io non l'ho risolto ed è venuto fuori quando ho installato il gioco, ma oggetti senza texture in HD non c'erano solo durante i caricamenti, ma anche all'interno del gioco stesso (sempre dopo averlo installato). nel caso del bonus, io non me lo trovavo mai negli effetti attivi, e controllavo spesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io non l'ho risolto ed è venuto fuori quando ho installato il gioco, ma oggetti senza texture in HD non c'erano solo durante i caricamenti, ma anche all'interno del gioco stesso (sempre dopo averlo installato). nel caso del bonus, io non me lo trovavo mai negli effetti attivi, e controllavo spesso si in effetti ogni tanto qualche vestito o pietra e' in bassa ma sto problema lo avevano risolto con la patch,non puo essere una roba del gioco,nel senso che qualche cosa magari l hanno lasciata in bassa per alleggerire il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 qualcuno sa come risolvere il bug degli ingranaggi nella rovina dwemer di raldbhar? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deiv81 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 AIUTO BUG CLAMOROSO!!! QUEST COMPAGNI BLOCCATA!!!premetto che ho scaricato tutte le patch e ho l'ultima versione 1.4 missione "dritto al cuore" in cui bisogna uccidere un capo della mano d'argento alle rovine di valthem, ma era un luogo che avevo già "ripulito" in precedenza (passavo di li x caso mi hanno attaccato!! hanno cominciato loro io volevo solo difendermi!!!).insomma il luogo mi risulta completato sulla mappa... e invece del capo c'è solo il segnalino della missione... senza il corpo già ucciso del bandito. parlando con tutti i compagni mi dicono che prima di darmi altri lavori devo finire la quest, che è bloccata per tutti i motivi sotto spoiler.mi posso aspettare una correzione nella versione 1.5??? grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironKarlo Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Buon pomeriggio a tutti vorrei dei chiarimenti dopo aver letto decine di pagine di forum. Il gioco ha le texture sono in low def. Ho anche installato l'ultimo TU (di 10 mb.) ma niente. Ho provato a farlo partire sia da dvd che da hard disk (non microsoft ma configurato con la console sull'Usb). me ne accorgo dalle mani del personaggio.Ho provato anche senza TU, ma niente. cosa posso fare?thanks non ho voluto installare l'ultimo update (per via dei bug che leggo).ma a livello di grafica come va? ci sono sempre le texture in bassa def.? possibile che non c'è rimedio a sto problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 richiedo se qualcuno sa come si risolve il bug di raldbhar? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Qualche utente particolarmente investigativo si è messo a cercare indizi sui possibili contenuti aggiuntivi in arrivo per The Elder Scrolls V: Skyrime quanto emerso, secondo quello che è stato riportato anche su forum Bethesda, è decisamente interessante.<br style="color: rgb(31, 31, 31); font-family: Arial, lucida-sans, Helvetica, Tahoma; line-height: 25px; "><br style="color: rgb(31, 31, 31); font-family: Arial, lucida-sans, Helvetica, Tahoma; line-height: 25px; ">Un elenco di file sembra infatti riferirsi agli Snow Elf, l'antica razza elfica che abitava Skyrim prima dell'arrivo dei Nord. Questi sono proprio i Falmer, l'alquanto orrido popolo di elfi sotterranei mutati dai funghi velenosi di cui le rovine Dwemer sono ricche, che li hanno resi anche ciechi. L'idea è che l'espansione in questione possa riferirsi ad una digressione sulla storia degli elfi della neve, magari proprio sulla figura dello Snow Elf Prince, un tempo leader del popolo durante la lotta contro i Nord, terminata poi in sconfitta totale, con gli elfi costretti a vivere nelle caverne sotterranee fino alla loro completa mutazione.<br style="color: rgb(31, 31, 31); font-family: Arial, lucida-sans, Helvetica, Tahoma; line-height: 25px; "><br style="color: rgb(31, 31, 31); font-family: Arial, lucida-sans, Helvetica, Tahoma; line-height: 25px; ">Altri file riportano la parola "crossbow", ovvero balestra, dunque fanno pensare alla possibilità che tale arma venga aggiunta prossimamente all'arsenale presente nel gioco. interessante... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Che possano aggiungere una nuova razza o semplicemente delle nuove missioni?... Spero in aggiunte più corpose possibili! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Che possano aggiungere una nuova razza o semplicemente delle nuove missioni?... Spero in aggiunte più corpose possibili!Non ti bastano le razze che già ci sono? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Non ti bastano le razze che già ci sono? Onestamente qualcoa di nuovo mi stuzzicherebbe sai... e poi metterli solo come NPC o come nemici mi sembra una grossa limitazione considerando che tutti gli npc e nemici esistenti in gioco, ad esclusione di draghi, draugr e animali, sono giocabili. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 a me le razze che ci sono non mi bastano: molte le trovo inutili, altre poco utile ed alcune utili. una in più come gli elfi delle nevi o i Dwemer ci starebbero da dio, anche perchè dopo 10 un pò di ventata d'aria fresca ci vuole Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 richiedo se qualcuno sa come si risolve il bug di raldbhar quello degli ingranaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Non penso metteranno gli elfi delle nevi come personaggi giocabili.Sono contetissimo per la balestra e spero che arrivi presto.. non può che fare bene al mio personaggio Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Non penso metteranno gli elfi delle nevi come personaggi giocabili.Sono contetissimo per la balestra e spero che arrivi presto.. non può che fare bene al mio personaggio Quante tipologie di NPC e nemici non ci hanno dato la possibilità di utilizzare?Anche secondo me è difficile che aggiungano una nuova razza ma se li aggiungessero come nemici o altro non vedo perchè non renderli utilizzabili.Per quanto riguarda la balestra onestamente mi cambierebbe poco, vorrei semplicemente che aggiungessero delle armi nuove come aspetto niente di più Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Non penso metteranno gli elfi delle nevi come personaggi giocabili.Sono contetissimo per la balestra e spero che arrivi presto.. non può che fare bene al mio personaggio teoricamente potrebbero: esiste già una mod per Morrowind dove sono presenti gli elfi della neve... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 teoricamente potrebbero: esiste già una mod per Morrowind dove sono presenti gli elfi della neve...Si ma voglio dire.. non è che gli elfi della neve li incontri per strada, insomma, come tutti sanno sono stati mutati nei falmer.E poi, perché mai i falmer dovrebbero attaccare un proprio simile?Ma soprattutto, perché dovrebbero maltrattare un elfo della neve NORMALISSIMO grazie alla quale potrebbero tornare in superficie? Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Si ma voglio dire.. non è che gli elfi della neve li incontri per strada, insomma, come tutti sanno sono stati mutati nei falmer.E poi, perché mai i falmer dovrebbero attaccare un proprio simile?Ma soprattutto, perché dovrebbero maltrattare un elfo della neve NORMALISSIMO grazie alla quale potrebbero tornare in superficie? Questa logica su skyrim non esiste, se così fosse allora tra nord-nord elfi-elfi non ci dovrebbe massacrare eppure quando incontri dei banditi della tua stessa razza lo stesso ti attaccano... Non funziona così e poi considera che i falmer sono diventati esseri spregevoli quindi il senso di umanità non lo hanno più...In ogni caso sono curioso di sapere cosa tirano fuori, mi piacerebbe tantissimo avere a che fare con i Dwemer... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Questa logica su skyrim non esiste, se così fosse allora tra nord-nord elfi-elfi non ci dovrebbe massacrare eppure quando incontri dei banditi della tua stessa razza lo stesso ti attaccano... Non funziona così e poi considera che i falmer sono diventati esseri spregevoli quindi il senso di umanità non lo hanno più...In ogni caso sono curioso di sapere cosa tirano fuori, mi piacerebbe tantissimo avere a che fare con i Dwemer...Si ma non è che i nord o gli elfi sono stati profondamente mutati..Io vedrei in un elfo non mutato la possibilità di tornare in superficie e riportare la propria civiltà al vecchio splendore. E' vero che i falmer sono esseri spregevoli, ma non per questo si sono obbligatoriamente bevuti il cervello!Poi se vabbèh hanno giusto intenzione di inserire il personaggio per aumentare la rigiocabilità ben venga, ma sinceramente preferirei rimanere con le razze attuali Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 E' vero non esiste questa logica, però è una cosa che avrebbero potuto curare maggiormente alla Bethesda.Se gioco come altmer ad esempio i Thalmor sono sempre e comunque spocchiosi con me e mi guardano dall'alto in basso come se fossi un umano. Non dico che dovremmo avere la possibilità di parteggiare per loro, perchè comunque ai fini del gioco loro sono dei "nemici".. ma non hanno nemmeno pensato ad una linea di dialogo che facesse capire che siamo riconosciuti come elfi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.