eclisse Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Come hai fatto a sopravvivere al salto dalla rupe del bardo? Vorrei incontrare anche io il bardo fantasma. Solo che da quell'altezza si dovrebbe morire al 100%. Non mi spiego come tu abbia fatto a non schiattare. Usa l'urlo "forma eterea" prima di buttarti, così quando toccherai terra non perderai nemmeno un po' di salute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Usa l'urlo "forma eterea" prima di buttarti, così quando toccherai terra non perderai nemmeno un po' di salute No io non ho usato nessun urlo...e comunque è abbastanza facile come saltoGuardate dal minuto 5:13 Modificato 17 Agosto 2012 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Mi sono imbattuto ancora una volta nel cavaliere senza testa, questa volta stranamente immobile vicino a una serie di tombe. Inquietante http://img824.imageshack.us/img824/1980/screenshot4qo.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Io non lo ho mai incontrato. Compare a caso? Ci vuole dawnguard? Da qualche missione o almeno ti parla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Io non lo ho mai incontrato. Compare a caso? Ci vuole dawnguard? Da qualche missione o almeno ti parla? E' un easter egg, compare casualmente ed è abbastanza raro da vedere. Personalmente prima di oggi mi è capitato di vederlo solo un paio di volte in cinque partite, e comunque sempre di corsa sul suo cavallo. Questa è la prima volta in assoluto che l'ho visto immobile e da tanto vicino. Avvicinandosi non da nemmeno l'opzione per parlargli, ho provato a colpirlo con armi e magia ma niente.. gli passa tutto attraverso.E no, non è stato inserito con Dawnguard ma è da sempre presente nel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 se è così raro perché l'ho incontro sempre ogni volta lo trovo fermo davanti a delle tombe ma che faccia questo fantasma senza testa si sa? che tipo di easter eggs è ? Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Skyrim continua a sorprendermi.Oggi ero a dawnstar quando improvvisamente la città è stata attaccata da due draghi, un gigante e un branco di tre lupi contemporaneamente. E' stato un combattimento epico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 se è così raro perché l'ho incontro sempre ogni volta lo trovo fermo davanti a delle tombe ma che faccia questo fantasma senza testa si sa? che tipo di easter eggs è ?Non fa nulla, probabilmente ti fa solo notare dove sono rimasti i suoi resti. Comunque non è legato ad alcuna quest. Al massimo puoi trovare qualcosa di interessante nel baule che sta da quelle parti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 se è così raro perché l'ho incontro sempre ogni volta lo trovo fermo davanti a delle tombe ma che faccia questo fantasma senza testa si sa? che tipo di easter eggs è ? E' un easter egg ispirato alla Leggenda di Sleepy Hollow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 E' un easter egg ispirato alla Leggenda di Sleepy HollowSi ma a differenza del cavaliere di Sleepy Hollow, questo è "bonario"...sarebbe stato più divertente se fosse stato una sorta di "cattivo errante" che ti da la caccia ogni tanto. Io invece ultimamente sono perseguitato dai teschi di bovino...diamine li sto trovando ovunque e nei posti più strani(per esempio buttati nel mezzo del sentiero cittadino trafficato, in normalissimi campi arati) e qualcuno addirittura vola...bah Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LinghtOnTheDark Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago. Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago. Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin.Ma questo episodio dovrebbe far parte di una missione principale. Eri vicino a windhelm? Nella missione principale tu e delphine raggiungete un cimitero dei draghi e si vede alduin evocare un drago. In questo caso è normale che alduin se ne vada. Quindi credo tu abbia visto inconsapevolmente una parte della trama principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago. Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin.main quest 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Questa è strana veramente:Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Questa è strana veramente:Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...E' un bug assai comune, a me è successo a solitude. Inoltre a riften mi capita ogni tanto che il manichino sia a mezz'aria e per di più (questo succede sempre) il manichino non indossa l'elmo una volta che glielo ho dato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Questa è strana veramente:Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...Decisamente inquietante... Comunque la roba del cavaliere senza testa non mi è MAI capitata. E' strano perchè giro spesso da quelle parti e ho fatto parecchie ore di gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Non ho letto le pagine precedenti quindi non so se è capitato già a qualcuno, esporrò qui la mia particolarissima esperienza. Ormai sei il precursore dei compagni, tutti ti rispettano, torni a jorrvaskr dopo una lugna giornata di caccia a draghi, giganti e banditi per concederti qualche ora di meritato riposo e depositare gli oggetti di cui puoi fare a meno e che ti pesano.Entro nella mia camera e Ria (mi sembra si chiami così) mi attacca! E tutti gli altri Compagni " ooh no un'altra rissa!" fatto sta che dopo un paio di fendenti la testa di Ria salta via.. Ria è morta e il precursore, anche se con un pò troppa forza ha fatto capire a tutti chi comanda a jorrvaskr. (prima stranezza) Riparto per una nuova giornata di caccia il tempo di mettere piede fuori da jorrvaskr e ricevo una lettere da un messaggero che mi annuncia la morte di un mio familiare, Ria! che mi lascia in eredità addirittura 200 septim. (seconda stranezza) Di ritorno da una delle mie stancanti giornate di caccia ritorno a jorrvaskr, e chi mi ritrovo nella sala principale a banchettare allegramente senza testa? Sì! è RIA!!! (terza stranezza) Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Non ho letto le pagine precedenti quindi non so se è capitato già a qualcuno, esporrò qui la mia particolarissima esperienza. Ormai sei il precursore dei compagni, tutti ti rispettano, torni a jorrvaskr dopo una lugna giornata di caccia a draghi, giganti e banditi per concederti qualche ora di meritato riposo e depositare gli oggetti di cui puoi fare a meno e che ti pesano.Entro nella mia camera e Ria (mi sembra si chiami così) mi attacca! E tutti gli altri Compagni " ooh no un'altra rissa!" fatto sta che dopo un paio di fendenti la testa di Ria salta via.. Ria è morta e il precursore, anche se con un pò troppa forza ha fatto capire a tutti chi comanda a jorrvaskr. (prima stranezza) Riparto per una nuova giornata di caccia il tempo di mettere piede fuori da jorrvaskr e ricevo una lettere da un messaggero che mi annuncia la morte di un mio familiare, Ria! che mi lascia in eredità addirittura 200 septim. (seconda stranezza) Di ritorno da una delle mie stancanti giornate di caccia ritorno a jorrvaskr, e chi mi ritrovo nella sala principale a banchettare allegramente senza testa? Sì! è RIA!!! (terza stranezza)Questo è da oscar. Se riuscivi a farci un video sarebbe stato epico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Questa è strana veramente:Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta... Complimenti per il sangue freddo del tuo dragonborn, personalmente se vedessi un manichino di legno iniziare a muoversi mi verrebbe un arresto cardiaco altro che passargli vicino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) 1)Un mammut è caduto dal cielo ed è morto ; ci sono rimasto male D: Poi questa non è una stranezza, però una guardia di Falkreath ha fatto un esecuzione(quell'animazione che gli salta sulla testa e lo uccide) ad un drago ( e anche qui ci sono rimasto MOLTO male dato che mai mi è capitato di vedere una guardia fare una cosa del genere) che aveva attaccato la città, poi ,impassibile, scende dalla carcassa, mi guarda ed esclama bel bello: "Mio cugino è andato in guerra ad ammazzare i draghi mentre io rimango a fare il lavoro da guardia!" Modificato 28 Dicembre 2012 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) Questo è da oscar. Se riuscivi a farci un video sarebbe stato epico.ho fatto una foto, non è proprio bellissima visto che è fatta al cellulare, ma si vede chiaramente ria che si gusta il suo fresco idromele nord http://img837.imageshack.us/img837/7483/wp000352j.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img29.imageshack.us/img29/7547/wp000351.jpg Uploaded with ImageShack.us un'altra cosa strana che mi è capitata è questa: vi è mai capitato di incontrare quel simpatico gruppo di ubriaconi? che se solo provate ad offrirgli del costosissimo idromele rovo nero, manco fosse piscio di gigante, vi sputano in faccia? ecco.. li ho incontrati, un gruppetto di 5, 4 vestiti da straccioni, e quello al centro con il classico completo da ladro o assassino armatura elfica e cappuccio che agitava allegramente e contemporaneamente il suo fido coltello e il suo boccale di idromele.. Ci parlo e tutto, beviamo, gli offro da bere, mi da la collana deliziosa, mi ringrazia ora siamo grandi amiconi, mi giro per andarmene e mi attacca.. BRUTTO STRONZO! e io che ti ho offerto addirittura il mio idromele honningbrew! Modificato 28 Dicembre 2012 da Matfvey Cvety Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Che spettacolo, mai avrei pensavo di poter vedere un giorno una tipa che beve senza testa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Che spettacolo, mai avrei pensavo di poter vedere un giorno una tipa che beve senza testa. O il manichino di riften che si anima e si mette in varie pose prima di ridiventare un oggetto: che bethesda sarebbe senza bug? <3 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Io ho trovato un gigante che portava una vacca al pascolo e pure se mi avvicinavo tanto da toccarlo non mi attaccava si limitava a fissarmi e ad andare avanti , dopo lho caricato da dietro e mi ha sparato nella via lattea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 non so magari si sapeva già ma il cavaliere senza testa di solito si trova nei dintorni di whiterun durante la notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.