Vai al contenuto

[SKYRIM] Stranezze, le cose più strane!


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Come hai fatto a sopravvivere al salto dalla rupe del bardo? Vorrei incontrare anche io il bardo fantasma. Solo che da quell'altezza si dovrebbe morire al 100%. Non mi spiego come tu abbia fatto a non schiattare.

 

Usa l'urlo "forma eterea" prima di buttarti, così quando toccherai terra non perderai nemmeno un po' di salute :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa l'urlo "forma eterea" prima di buttarti, così quando toccherai terra non perderai nemmeno un po' di salute :ok:

No io non ho usato nessun urlo...e comunque è abbastanza facile come salto

Guardate dal minuto 5:13

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io non lo ho mai incontrato. Compare a caso? Ci vuole dawnguard? Da qualche missione o almeno ti parla?

 

E' un easter egg, compare casualmente ed è abbastanza raro da vedere. Personalmente prima di oggi mi è capitato di vederlo solo un paio di volte in cinque partite, e comunque sempre di corsa sul suo cavallo. Questa è la prima volta in assoluto che l'ho visto immobile e da tanto vicino. Avvicinandosi non da nemmeno l'opzione per parlargli, ho provato a colpirlo con armi e magia ma niente.. gli passa tutto attraverso.

E no, non è stato inserito con Dawnguard ma è da sempre presente nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Skyrim continua a sorprendermi.

Oggi ero a dawnstar quando improvvisamente la città è stata attaccata da due draghi, un gigante e un branco di tre lupi contemporaneamente. E' stato un combattimento epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così raro perché l'ho incontro sempre :rolleyes: ogni volta lo trovo fermo davanti a delle tombe ma che faccia questo fantasma senza testa si sa? che tipo di easter eggs è ?

Non fa nulla, probabilmente ti fa solo notare dove sono rimasti i suoi resti. Comunque non è legato ad alcuna quest. Al massimo puoi trovare qualcosa di interessante nel baule che sta da quelle parti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un easter egg ispirato alla Leggenda di Sleepy Hollow

Si ma a differenza del cavaliere di Sleepy Hollow, questo è "bonario"...sarebbe stato più divertente se fosse stato una sorta di "cattivo errante" che ti da la caccia ogni tanto.

 

Io invece ultimamente sono perseguitato dai teschi di bovino...diamine li sto trovando ovunque e nei posti più strani(per esempio buttati nel mezzo del sentiero cittadino trafficato, in normalissimi campi arati) e qualcuno addirittura vola...bah :mellow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago.

 

Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago.

 

Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin.

Ma questo episodio dovrebbe far parte di una missione principale. Eri vicino a windhelm? Nella missione principale

 

tu e delphine raggiungete un cimitero dei draghi e si vede alduin evocare un drago. In questo caso è normale che alduin se ne vada.

 

Quindi credo tu abbia visto inconsapevolmente una parte della trama principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa incredibile. Ero in viaggio per una delle tante missioni di gioco quando di fronte a me si apre questa scena: un drago che stava parlando con qualcuno in una lingua sconosciuta. Quando vado per avvicinarmi vedo delle ossa di drago che si ricomponevano per dare vita ad un altro drago.Praticamente ho visto un drago che resuscitava un altro drago.

 

Così ho provato ad attaccarlo ma è volato subito via, così ho ucciso il drago resuscitato. Comunque penso che il primo drago fosse Alduin.

main quest :mrgreen:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è strana veramente:

Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è strana veramente:

Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...

E' un bug assai comune, a me è successo a solitude. Inoltre a riften mi capita ogni tanto che il manichino sia a mezz'aria e per di più (questo succede sempre) il manichino non indossa l'elmo una volta che glielo ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è strana veramente:

Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...

Decisamente inquietante...

 

Comunque la roba del cavaliere senza testa non mi è MAI capitata. E' strano perchè giro spesso da quelle parti e ho fatto parecchie ore di gioco. :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto le pagine precedenti quindi non so se è capitato già a qualcuno, esporrò qui la mia particolarissima esperienza.

 

Ormai sei il precursore dei compagni, tutti ti rispettano, torni a jorrvaskr dopo una lugna giornata di caccia a draghi, giganti e banditi per concederti qualche ora di meritato riposo e depositare gli oggetti di cui puoi fare a meno e che ti pesano.

Entro nella mia camera e Ria (mi sembra si chiami così) mi attacca! E tutti gli altri Compagni " ooh no un'altra rissa!" fatto sta che dopo un paio di fendenti la testa di Ria salta via.. Ria è morta e il precursore, anche se con un pò troppa forza ha fatto capire a tutti chi comanda a jorrvaskr. (prima stranezza)

 

Riparto per una nuova giornata di caccia il tempo di mettere piede fuori da jorrvaskr e ricevo una lettere da un messaggero che mi annuncia la morte di un mio familiare, Ria! che mi lascia in eredità addirittura 200 septim. (seconda stranezza)

 

Di ritorno da una delle mie stancanti giornate di caccia ritorno a jorrvaskr, e chi mi ritrovo nella sala principale a banchettare allegramente senza testa? Sì! è RIA!!! (terza stranezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto le pagine precedenti quindi non so se è capitato già a qualcuno, esporrò qui la mia particolarissima esperienza.

 

Ormai sei il precursore dei compagni, tutti ti rispettano, torni a jorrvaskr dopo una lugna giornata di caccia a draghi, giganti e banditi per concederti qualche ora di meritato riposo e depositare gli oggetti di cui puoi fare a meno e che ti pesano.

Entro nella mia camera e Ria (mi sembra si chiami così) mi attacca! E tutti gli altri Compagni " ooh no un'altra rissa!" fatto sta che dopo un paio di fendenti la testa di Ria salta via.. Ria è morta e il precursore, anche se con un pò troppa forza ha fatto capire a tutti chi comanda a jorrvaskr. (prima stranezza)

 

Riparto per una nuova giornata di caccia il tempo di mettere piede fuori da jorrvaskr e ricevo una lettere da un messaggero che mi annuncia la morte di un mio familiare, Ria! che mi lascia in eredità addirittura 200 septim. (seconda stranezza)

 

Di ritorno da una delle mie stancanti giornate di caccia ritorno a jorrvaskr, e chi mi ritrovo nella sala principale a banchettare allegramente senza testa? Sì! è RIA!!! (terza stranezza)

Questo è da oscar. :rotfl:

Se riuscivi a farci un video sarebbe stato epico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è strana veramente:

Torno dopo tanto tempo nella mia sempre troppo poco sfuttata casa di Markarth... e scopro che il mio manichino per le armature è vivo!!! Quando gli passo vicino gira la testa per guardarmi, e si ciondola sul suo bel piedistallo mettendosi in varie pose. Dopo un pò, forse ricordandosi di essere un oggetto inanimato, si riblocca, in una strana posa (stile esultanza di Balotelli). Non esistono più i manichini di una volta...

 

Complimenti per il sangue freddo del tuo dragonborn, personalmente se vedessi un manichino di legno iniziare a muoversi mi verrebbe un arresto cardiaco :mrgreen: altro che passargli vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Un mammut è caduto dal cielo ed è morto :ph34r: ; ci sono rimasto male D:

Poi questa non è una stranezza, però una guardia di Falkreath ha fatto un esecuzione(quell'animazione che gli salta sulla testa e lo uccide) ad un drago ( e anche qui ci sono rimasto MOLTO male dato che mai mi è capitato di vedere una guardia fare una cosa del genere) che aveva attaccato la città, poi ,impassibile, scende dalla carcassa, mi guarda ed esclama bel bello: "Mio cugino è andato in guerra ad ammazzare i draghi mentre io rimango a fare il lavoro da guardia!" :rotfl:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è da oscar. :rotfl:

Se riuscivi a farci un video sarebbe stato epico.

ho fatto una foto, non è proprio bellissima visto che è fatta al cellulare, ma si vede chiaramente ria che si gusta il suo fresco idromele nord :rotfl:

 

http://img837.imageshack.us/img837/7483/wp000352j.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

http://img29.imageshack.us/img29/7547/wp000351.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

un'altra cosa strana che mi è capitata è questa:

 

vi è mai capitato di incontrare quel simpatico gruppo di ubriaconi? che se solo provate ad offrirgli del costosissimo idromele rovo nero, manco fosse piscio di gigante, vi sputano in faccia? ecco..

 

li ho incontrati, un gruppetto di 5, 4 vestiti da straccioni, e quello al centro con il classico completo da ladro o assassino armatura elfica e cappuccio che agitava allegramente e contemporaneamente il suo fido coltello e il suo boccale di idromele..

 

Ci parlo e tutto, beviamo, gli offro da bere, mi da la collana deliziosa, mi ringrazia ora siamo grandi amiconi, mi giro per andarmene e mi attacca.. BRUTTO STRONZO! e io che ti ho offerto addirittura il mio idromele honningbrew!

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...