Vai al contenuto

Inventario pieno, dove lo svuoto?


Messaggi raccomandati

Hola gente!

Allora, immagino che la prima casa acquistabile sia quella di whiterun (prezzo esorbitante!) visto che non posso permettermela ci sono case più economiche??

e se non ci sono non c'è un modo di lasciare i propri averi da qualche parte senza che spariscano? il mio inventario è pieno di cose che non voglio vendere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola gente!

Allora, immagino che la prima casa acquistabile sia quella di whiterun (prezzo esorbitante!) visto che non posso permettermela ci sono case più economiche??

e se non ci sono non c'è un modo di lasciare i propri averi da qualche parte senza che spariscano? il mio inventario è pieno di cose che non voglio vendere!!

cerca un baule e mettile li dentro...le troverai tutte.

P:S per le domande generiche, usa il topic del CDAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho lo stesso problema con l'inventario sempre pieno. Non lascio niente nei bauli perchè poi si ritrovano gli oggetti?

Se non ricordo male avevo fatto la stessa cosa in oblivion lasciando il superfluo in un baule ma poi dopo qualche tempo nn c'era più niente!!!

L'unica è comprar casa...................e riempirla di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...