Vai al contenuto

T.E.S. V:Skyrim - Come si persuadono le persone e si ci sposa?


Fake98live

Messaggi raccomandati

bhe allora che dirti un inboca al "licantropo" e figli "lupi" XD

lool =) a proposito di questo, ho notato che da quando sono licantropo, il mio pg ha un'espressione un po incazzata. Magari è una cosa del tipo che quando sei vampiro hai gli occhi rossi. Oppure semplicemente è così perchè ha capito che col matrimonio si è condannato a vita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

 

..piccolo OT

In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

 

La casa migliore si trova a Windhelm costa 12000 ma è fantastica. prima di aquistarla devi guadagnarti la loro fiducia e diventare un manto della tempesta che ti consiglio ... potresti anche diventare jarl di windhelm comprandoti una casa e aiutando 5 persone dell'Estmarch dandogli una moneta...devi andare a windhelm e parlare a ulfric il re dei re :bow: e superare la prova per diventare un manto della tempesta..Buon Divertimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio a chi vuole aumentare l'oratoria velocemente.

 

sbloccando il talento di persuadere, si può mantenere una piccola taglia (fino a 25 septim funziona sicuramente) in una o più città e parlando spesso con le guardie le si potranno persuadere a lasciarci in pace ed ogni volta sale l'abilità. se fate un livello di oratoria (necessarie da una a 10-12 guardie a seconda del livello) ogni volta che tornate a vendere oggetti o passate da casa, in poco tempo l'oratoria sale a 100.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio a chi vuole aumentare l'oratoria velocemente.

 

sbloccando il talento di persuadere, si può mantenere una piccola taglia (fino a 25 septim funziona sicuramente) in una o più città e parlando spesso con le guardie le si potranno persuadere a lasciarci in pace ed ogni volta sale l'abilità. se fate un livello di oratoria (necessarie da una a 10-12 guardie a seconda del livello) ogni volta che tornate a vendere oggetti o passate da casa, in poco tempo l'oratoria sale a 100.

 

 

A dire il vero c'è un bug molto più semplice per salire in Oratoria... vi posto il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=9PKH5ZrEafY

 

 

Se non si capisce bene dal video, in pratica basta continuare a parlare all'infinito con il tipo della locanda a Riften e vi uscirà sempre l'opzione per persuaderlo... fatelo con successo e potrete portare senza sforzi l'Oratoria a livelli altissimi :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

x chi vuole avere info sulle case dico che quella Whiterun non è l'unica ma è la più piccola, che una volta acquistata và arredata (basta rivolgersi al venditore per arredare ogni zona della casa, se non sbaglio si varia dai 200 ai 500 septim per stanza), ma quella di Whiterun resta la mia preferita per come è disposta, poco spazio ma tutto a portata di mano; le altre case che ho trovato sono:

Riften, Markath (la seconda tra le mie preferenze grazie anche ad una vasta libreria da riempire) e Solitude (la più grande e più costosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sposarmi pure io ma ho un kajilit (non mi ricordo mai se si scrive così o no)e non ho ancora trovato una miciona . . . qualcuno sà consigliarmi ?

a meno che tu non voglia proprio una bella miciona, puoi sposarti con qualunque razza...io sto con aela la cacciatrice e sono anch' io khajiit

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che tu non voglia proprio una bella miciona, puoi sposarti con qualunque razza...io sto con aela la cacciatrice e sono anch' io khajiit

 

finalmente ieri sera sono riuscito nel mio intento: sposarmi Aela! eheh

certo che la cerimonia è stata un pò freddina ehhh, manco due pasticcini...o un bacetto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...