Vai al contenuto

[Skyrim]


Ashavar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho una domanda un po' particolare da porvi.

Non ero più abituato ad un gioco così vasto e libero (...e bello :D).

Quasi tutti gli ultimi giochi cui ho giocato recentemente (anche rpg) avevano una trama abbastanza rigida e c'era poca limità di movimento (a parte forse Two worlds 2).

Il fatto è che mi sto un po' perdendo, non so se andare avanti con la quest principale o lasciarla stare e fare quelle secondarie, o accumulare quest e risolverle poi, o trovare una quest e risolverla e poi cercarne un'altra, o non fare quest e intanto potenziare il pg...Ci sono delle quest secondarie che richiedono spostamenti enormi per raggiungere il luogo e alcune che richiedono combattimenti con nemici che sono troppo forti per me ora.

Insomma mi sto un po' incartando! Avete qualche consiglio/suggerimento da darmi? Grazie!

 

PS Per i moderatori

Potete modificarmi il titolo? L'ho per sbaglio scritto nel campo riservato alla descrizione. Grazie

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

se non sei abituato a un gioco così è normale perdersi.. quello che ti posso dire io è di giocare come se tu fossi il tuo ometto :-D se in un posto ci sono creature troppo pericolose non andarci per il momento! fai un giro nei paraggi, magari entra in qualche dungeon.. sul seguire le quest ognuno la vede a suo modo, io ti posso consigliare di non accumularne troppe perchè poi ti dimentichi chi te le ha date e non hai più la motviazione per farle e diventa brutto.. soprattutto con la quest principale.. se posso darti un consiglio, salva spesso quando sei fuori delle città... l'altra sera ho girato un ora nei boschi per raggiungere la mia meta, rischiando la vita più volte, e quand'ero quasi arrivato mi si è freezzata la console, e non avevo salvato.....

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio davvero spassionato comunque è quello di comprarsi una casa appena possibile! troppa roba buona in giro, sia da tenere che da vendere, quindi soprattutto quando il carico massimo dei primissimi livelli non è un granchè, avere una base in cui stipare in tutta sicurezza non è affatto male

 

io ad esempio ho acquistato la casa a Whiterun. La puoi ottenere parlando al secondo dello jarle (l'italo-skyrimese pelato padre della donna che lavora alla fucina :-) )

Te la vende per 5000 cucuzze, ma è uno degli investimenti più efficaci che puoi fare. E' possibile se hai ancora qualche soldo da spendere renderla più bella con arredamenti di ogni tipo (ti consiglio almeno la cucina, in modo da avere una pentola per cucinare cibi tutta tua!)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio davvero spassionato comunque è quello di comprarsi una casa appena possibile! troppa roba buona in giro, sia da tenere che da vendere, quindi soprattutto quando il carico massimo dei primissimi livelli non è un granchè, avere una base in cui stipare in tutta sicurezza non è affatto male

 

io ad esempio ho acquistato la casa a Whiterun. La puoi ottenere parlando al secondo dello jarle (l'italo-skyrimese pelato padre della donna che lavora alla fucina :-) )

Te la vende per 5000 cucuzze, ma è uno degli investimenti più efficaci che puoi fare. E' possibile se hai ancora qualche soldo da spendere renderla più bella con arredamenti di ogni tipo (ti consiglio almeno la cucina, in modo da avere una pentola per cucinare cibi tutta tua!)

 

bella dritta questa ma come caspita hai fatto a comprartela? io tutto quell'oro non so manco dove reperirlo..e una casa mi farebbe comodo.

 

ma la qust principale in pratica è quella dell'artiglio d'oro vero? le altre nelle opzioni in basso sono tutte sub quest giusto?

 

almeno mi concentro sulle sub!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella dritta questa ma come caspita hai fatto a comprartela? io tutto quell'oro non so manco dove reperirlo..e una casa mi farebbe comodo.

 

ma la qust principale in pratica è quella dell'artiglio d'oro vero? le altre nelle opzioni in basso sono tutte sub quest giusto?

 

almeno mi concentro sulle sub!

beh principalmente i soldi li alzi facendo le missioni e rivendendo equipaggiamenti. Personalmente guadagno parecchio reperendo materiali grezzi come ferro (che poi trasformo in oro/argento)e gemme preziose(nei dungeon e sui cadaveri se ne trovano a iosa). Poi tramite la forgia ne faccio gioielli e li rivendo. ;)

 

Si quella quest fa parte della main

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

La casa di Whiterun non riesco a farmela piacere, è minuscola (2 stanze), quindi li ho risparmiati. Dopo grandi sacrifici sono invece riuscito a comprare casa a Solitude, e fidatevi se vi dico che fa impallidire la villa di Skingrad che c'era in Oblivion! Anche se gioco come imperiale ho fatto una fatica assurda a recuperare la cifra necessaria di:

 

25.000 monete, senza contare l'arredamento

 

I pratica non ho mai comprato niente :asd: e, come dice saggiamente mommox, bisogna prendere tutto il possibile dai doungeon, e dai nemici sconfitti. E' fondamentale portarsi dietro un compagno per dare a lui tutto quello che non possiamo trasportare, fino a che l'inventario di entrambi non è pieno. Poi rivendere tutto. E più vendete più vi sale l'oratoria e avrete guadagni sulla vendita sempre maggiori :teach: . Bisogna dedicarcisi...

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...