Vai al contenuto

[SKYRIM]Le taglie sulle nostre teste


ConteMax

Messaggi raccomandati

Ragazzi, il fattore "taglie" è una cpsa che ho sempre odiato negli elder scroll, perche una volta che inizi non finisci piu.. Sta mattina avevo una quest in un piccolo villaggio a ovest, arrivato li, una guardi mi da contro senza l opzione di pagarla per la taglia che avevo (e non so che ho fatto di male!) fattosta che la taglia si ingrossa sempre di piu, perche ahime, devo difendermi, ora saró arrivato a 4000 ori.. Che faccio?! Ho sentito dire che nella citta dei ladri possono toglierti la taglia, sapete niente? Aiuto!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Perfetto posto qui.

Quanto tempo deve passare per far si che la taglia si azzeri??

O le forze dell'ordine si ricorderanno a vita le mie malefatte??

provate ad andare nella suddetta città... sfoderate l'arma... tanto vi attaccano a vista... e rinfoderatela... e sperate che vi parli qualche guardia per chiedervi la taglia o mandarvi in prigione (io vado sempre in prigione 0 spese e pace). Vi azzerano le abilità che erano in via di upgrade (tipo hai 80 in distruzione con la barra 3/4 piena quasi all'81 magari vi azzera quella barra... robe di questo tipo) vi ciullano gli items rubati (se ne avete) e finisce li.

 

Se con il rifodero armi non va.. correte... scappate finchè non vi da il viaggio rapido fuori dalla portata delle guardie nemiche. cambiate locazione. ritornate successivamente e riprovate a fare questa tiri tara finchè non vi arrestano... (raramente si bugga e non va ma pace).

Link al commento
Condividi su altri siti

provate ad andare nella suddetta città... sfoderate l'arma... tanto vi attaccano a vista... e rinfoderatela... e sperate che vi parli qualche guardia per chiedervi la taglia o mandarvi in prigione (io vado sempre in prigione 0 spese e pace). Vi azzerano le abilità che erano in via di upgrade (tipo hai 80 in distruzione con la barra 3/4 piena quasi all'81 magari vi azzera quella barra... robe di questo tipo) vi ciullano gli items rubati (se ne avete) e finisce li.

 

Se con il rifodero armi non va.. correte... scappate finchè non vi da il viaggio rapido fuori dalla portata delle guardie nemiche. cambiate locazione. ritornate successivamente e riprovate a fare questa tiri tara finchè non vi arrestano... (raramente si bugga e non va ma pace).

fino a quando non pago o sconto la pena la taglia resta?!?!?!? uffa

Sapete se si può diventare jarl?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò... A Markart son bandito con tanto di taglia ma non sò perchè non mi fa andare in prigione...

 

Quindi son costretto a sterminare tutte le guardie ogni volta per fare una missione. :bang:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una taglia di 40 oro e non riesco a toglierla forse perchè senza pensarci troppo ho corrotto una guardia...il problema è che ora voglio far sposare il mio pg maschio con Aela la cacciatrice ma da quando ho questa taglia a nessun membro dei compagni compare l'opzione 'ti piaccio?' che da il via alla quest matrimonio: ho provato a picchiare una guardia a Whiterun e a pagare l'ammenda ma la taglia del reato precedente rimane...Alla gilda dei ladri si può far qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...