Vai al contenuto

[DDtm] Drift Dancer team


artax20

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per il forum ^^

 

Faccio parte di questo club per il momento formato da due persone,vorremo espanderci,accettiamo chiunque abbia voglia di giocare e divertirsi ma anche correre a livello serio (il mio amico nelle sfide drift rivali è in top 200) (io nel circuito come singolo giocatore sono in top 300,fino a settimana scorsa ero in top 150 ma poi per problemi al lavoro ho potuto giocarci poco)(livello pilota mio amico 66...livello pilota io 150) tutti e due siamo meccanici ma creiamo anche vinili e livree...come team siamo in top 1000...

al mio attivo ho molti tempi in top 50/top 100/top 200 (se avete dubbi e pensate che vi prendo in giro basta chiedere e vi fornisco nome della pista/posizione occupata/macchina usata/categoria)...abbiamo a disposizione svariate macchinate per il club e qualora non ci fosse quella che volete la si compra e la si prepara (crediti e tempo permettendo)o si rifinisce qualcosa di già esistente...

 

se volete unirvi non esitate ad aggiungermi : Artax20

 

mandatemi un mex con scritto : richiesta di entrare nel team e il vostro nome con gli anni,così facciamo anche amicizia ^^,e provvederò a mandarvi subito la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio veramente per l offerta,oggi ne parlo con il mio amico e poi ti dico ^^ comunque no non ti preoccupare non facciamo solo drift (anzi io non lo faccio proprio :asd: ).

Il mio amico fà meccanico pista e drift mentre io pista e accelerazione :lol: copriamo più o meno tutte le classi dalla F alla R1....

Modificato da artax20
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un gruppo di 20 persone che fanno drift se ti può interessare...

 

...Hanno un club online, tutte le auto assettate con tante di livree da drift :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...