Vai al contenuto

Aiuto con impostazioni FM3


Messaggi raccomandati

Ciao raga, desidero chiedevi ieri sera stavo pistolando con le impostazioni di FM3 nel menù multiplayer profilo giocatore schermo condiviso modifica visuale gradi nascosti ho cambiato questo valore per allontanare un poco la visuale abitacolo tipo FM4 però adesso vedo male e non ricordo quale era il valore in gradi iniziale, qualcuno potrebbe dirmi questo valore oppure dove posso trovare il menu' per ripristinare i valori iniziali?

 

Ciao. :bang:

 

Ciao nessuno mi può aiutare ? :whew: :whew: :whew:

 

Ciao nessuno mi può aiuttare? :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, desidero chiedevi ieri sera stavo pistolando con le impostazioni di FM3 nel menù multiplayer profilo giocatore schermo condiviso modifica visuale gradi nascosti ho cambiato questo valore per allontanare un poco la visuale abitacolo tipo FM4 però adesso vedo male e non ricordo quale era il valore in gradi iniziale, qualcuno potrebbe dirmi questo valore oppure dove posso trovare il menu' per ripristinare i valori iniziali?

 

Ciao. :bang:

 

Ciao nessuno mi può aiutare ? :whew: :whew: :whew:

 

Ciao nessuno mi può aiuttare? :whew: :whew: :whew:

 

 

basta che disattivi l'impostazione multischermo, sopra a dove sgegli i gradi, non mi ricordo la voce, forse canale, e devi mettere il numero più piccolo, comunque lo vedi perchè le barre da modificare da nere diventano grigie chiare, come quando non monti un pezzo regolabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho ulteriormente approfondito.Nel menù del gioco sotto profilo personale/opzioni/multischermo ci troviamo nella schermata per settare la distanza della vista abitacolo dal volante questo è valido anche per FM4 i gradi sono:

miltischermo SI

gradi nascosti: 0,0

gradi fra gli schermi 45,0

 

Modificando quest' ultimo valore possiamo avvicinare o allontanare la visuale abitacolo dal volante quindi in pratica come avvicinare o allontanare il sedile di guida l'inconveniente maggiore è che anche modificando di 1 grado questo valore noi non possiamo piu' usare la levetta destra per vedere all'interno dell'abitacolo ma vediamo solamente lateralmente destra e sinistra dalla vettura,inoltre secondo alcuni non si tratterebbe di un semplice spostamento avanti o indietro ma questo movimento sarebbe accompagnato anche da una distorsione della immagine.

Sul cambiamento del valore,gradi fra gli schermi,non bisogna preoccuparsi di non ricordarsi il valore di default, inquanto ad ogni cambiamento il gioco chiede il riavvio, se poi in seguito non piacciono le modifiche, selezionando multischermo NO con il seguente riavvio che il gioco richiede i valori si resettano automaticamente su 0.0 e 45.0 come in origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...