Vai al contenuto

problemi con i personaggi che seguono


gigantor

Messaggi raccomandati

all'inzio mi sono fatto seguire da un acrere,é morto in una caverna ed é finito li.

 

altri personaggi invece quando sono a terra a fine combattimento risorgono.

 

perché?

 

certe volte i personaggi che mi seguono spariscono,poi riappaiono come per magia.

adesso mi sono fatto seguire da un kajit al quale ho anche dato delle cose,

nella quest della ricerca del corno con le 3 porte é rimasto chiuso dentro e non mi segue piu,é possibile?

 

avete a vuto gli stessi problemi e come li avete risolti?

synapse

Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi che risorgono sono personaggi principali, importanti per fornire quest di vario genere (ad esempio una delle cacciatrici dei Compagni)... gli altri sono solo carne da macello evidentemente, una volta morti restano stecchiti, un po' come il cavallo (anche se fin'ora quel simpaticone zoccoluto da 1000 monete non mi è mai morto in combattimento e da solo ha fatto un sacco di danni ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le cose stanno così: quando esauriscono la vita si accasciano in ginocchio e i nemici solitamente li lasciano stare e passano a noi; poi si riprendono e tornano a combattere. Le uniche volte che mi sono morti è stato perchè, mentre erano in ginocchio, per sbaglio le ho colpite io, oppure usando un urlo ho colpito anche loro. Altrimenti si rialzano sempre.

Poi il fatto che certe volte non te li vedi più dietro è perchè magari tu passi in un punto angusto, mentre loro per raggiungerti fanno il giro lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...