Vai al contenuto

Come affrontare un drago?


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi! Ho settato la difficoltà su Media e come sfida complessiva mi ci trovo benissimo, i nemici sono forti ma non invincibili, mi sembra perciò realistico.

Ieri ho affrontato per la prima volta un drago e ne ho ricavato l'anima, adesso ho solo uno shout, ma non so ancora quale approccio di combattimento utilizzare per battermi contro un drago (il mio primo combattimento è avvenuto nei pressi di una torre e quindi avevo facilità a ripararmi, ma sono certo che non sempre avrò questa fortuna). Ho un guerriero nord con magia di distruzione (fiamme e scintille) al seguito, ma mi riesce male affrontare un drago con ascia e scudo.. Voi che approccio consigliate? (tenete conto della difficoltà media)

Modificato da Alex31155
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Ho settato la difficoltà su Media e come sfida complessiva mi ci trovo benissimo, i nemici sono forti ma non invincibili, mi sembra perciò realistico.

Ieri ho affrontato per la prima volta un drago e ne ho ricavato l'anima, adesso ho solo uno shout, ma non so ancora quale approccio di combattimento utilizzare per battermi contro un drago (il mio primo combattimento è avvenuto nei pressi di una torre e quindi avevo facilità a ripararmi, ma sono certo che non sempre avrò questa fortuna). Ho un guerriero nord con magia di distruzione (fiamme e scintille) al seguito, ma mi riesce male affrontare un drago con ascia e scudo.. Voi che approccio consigliate? (tenete conto della difficoltà media)

più avanti puoi ucciderli tranquillamente con spada e scudo, basta resistere agli attacchi aerei (uno scudo e qualche anello-ciondolo con protezione magia/fuoco aiuta molto) e menarlo a tutto spiano quando atterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se non becchi i maledetti (solitamente quelli casuali) che volano in cerchio e si mettono appollaiati sui tetti delle case a sputare fiamme. Comunque sono generalmente più deboli dei loro fratelloni con nome (quelli della main), fanno meno danno e hanno meno resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento.. il tuo migliore amico è l'arco per questo genere di combattimenti..

All'inizio ti imbatterai in draghi normali, ma avanzando di livello inizierai ad imbatterti anche in draghi del sangue e draghi del ghiaccio e del fuoco (Non intendo che sputano fuoco e ghiaccio, è una "categoria" di draghi che prendono questo nome)

I primi due tipi sono abbastanza facili da abbattere, ma oggi incrociando il mio primo drago del ghiaccio ho faticato non poco, pur essendo in possesso di un arco di vetro stregato :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tattiche per abbattere i draghi variano a seconda del tipo la più efficace generale è quella di appostarsi dietro dei solidi muri di pietra che ti proteggono dai colpi a distanza ed indebolirlo con l'arco, gli urli che ho potuto usare fino ad ora interrompono le sputate di fuoco o fiamme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...