Vai al contenuto

Un bug non mi fa continuare la storia


Messaggi raccomandati

Arrivato alla missione in cui Galmar

mi dice di uccidere il fantasma sull isola del serpente

, una volta fatto e tornato al castello, quando provo a parlare con lui per finire la quest, non succede nulla perché non si attiva la finestra di dialogo, continua a ripetere all' infinito la stessa frase del tipo " non riesco a capire come hai convinto ulfric " ecc...come cavolo devo fare? Ho gia 50 ore di gioco se devo reiniziarlo a sto punto lo vendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate non lo dico per rimprovero ma in un gioco del genere vanno preventivate queste cose.

Usate più slot per i salvataggi, a me è capitato più di una volta che una missione non proseguisse, l'ultima ieri dovevo sposarmi, entravo nella chiesa ma non partiva la sequenza.

Ricaricate l'ultimo salvataggio, provate a fare qualcosa di diverso e vedrete che la missione proseguirà senza bug ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non lo dico per rimprovero ma in un gioco del genere vanno preventivate queste cose.

Usate più slot per i salvataggi, a me è capitato più di una volta che una missione non proseguisse, l'ultima ieri dovevo sposarmi, entravo nella chiesa ma non partiva la sequenza.

Ricaricate l'ultimo salvataggio, provate a fare qualcosa di diverso e vedrete che la missione proseguirà senza bug ;)

 

 

Preventivate? Ma ti sembra normale che una quest fondamentale per proseguire il gioco sia buggato e non ti faccia andare avanti? capisco fosse una delle centinaia tra quelle secondarie ma questa è una cosa vergognosa...e sul forum di bethesda ci sono decine di persone con lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivate? Ma ti sembra normale che una quest fondamentale per proseguire il gioco sia buggato e non ti faccia andare avanti? capisco fosse una delle centinaia tra quelle secondarie ma questa è una cosa vergognosa...e sul forum di bethesda ci sono decine di persone con lo stesso problema

Un TES senza bug, non è un TES.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che mi sembra di capire ogni copia ha dei bug diversi allora.. cioè non tutti riscontrano problemi nelle quest dove altri li riscontrano invece.. è strano... e poi sono d'accordo con chi è deluso, è vergognoso buttare un gioco sul mercato in queste condizioni penose.. tutto sto pathos e intanto è pieno di bug. si sbrigassero a far uscire sta patch e aggiustassero tutto! considerando che abbiamo pagato bei soldoni per il gioco. direi che è un diritto lamentarci. è inutile dire non è un TES senza bug. è ridicolo. se a voi piace spendere soldi ok. io non la penso così. ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che mi sembra di capire ogni copia ha dei bug diversi allora.. cioè non tutti riscontrano problemi nelle quest dove altri li riscontrano invece.. è strano... e poi sono d'accordo con chi è deluso, è vergognoso buttare un gioco sul mercato in queste condizioni penose.. tutto sto pathos e intanto è pieno di bug. si sbrigassero a far uscire sta patch e aggiustassero tutto! considerando che abbiamo pagato bei soldoni per il gioco. direi che è un diritto lamentarci. è inutile dire non è un TES senza bug. è ridicolo. se a voi piace spendere soldi ok. io non la penso così. ;)

Il problema è che loro non lo fanno volontariamente, ma creare un gioco così immenso è alquanto improbabile non trovare delle imperfezioni (bug).

Anzi, dovremmo ringraziare, i bug sono pochi, io ne ho trovato solo uno che non mi permetteva di equipaggiare una doppia spada dal menù rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad alcuni non è andata bene come a te, me o pochi altri.. questo perchè volevano fare i fighi con la data 11 11 11 e poi intanto un altro mesetto e forse sarebbe stato perfetto.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad alcuni non è andata bene come a te, me o pochi altri.. questo perchè volevano fare i fighi con la data 11 11 11 e poi intanto un altro mesetto e forse sarebbe stato perfetto.

Come detto da altri utenti basterebbe tenere più saves, e ricaricare non perdendo più di qualch minuto.

Comunque molte volte vengono definiti bug cose che non lo sono, ma semplicemente che sfuggono all'occhio del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga! sono un MITO! dopo che avete recuperato il libro dovevate andare ad "alfdar"qualcosa del genere

 

 

ho fatto la citta sotterranea e consiglio a tutti di uccidere il "gigante nanico" che lascia una bella cosina eheheh..dopo aver completato il macchinario tramite un'altra quest, quella "trascrivi il dizionario" ho messo il cubo, ho fatto tutto e alla fine quando si apre il "diamante" li dentro c'è l'antica pergamena! mi ha dato il trofeo e ora tocca ad alduin morire

 

 

 

ERA ORAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da _SATANA_
Link al commento
Condividi su altri siti

raga! sono un MITO! dopo che avete recuperato il libro dovevate andare ad "alfdar"qualcosa del genere

 

 

ho fatto la citta sotterranea e consiglio a tutti di uccidere il "gigante nanico" che lascia una bella cosina eheheh..dopo aver completato il macchinario tramite un'altra quest, quella "trascrivi il dizionario" ho messo il cubo, ho fatto tutto e alla fine quando si apre il "diamante" li dentro c'è l'antica pergamena! mi ha dato il trofeo e ora tocca ad alduin morire

 

 

 

ERA ORAAAAAAAAAAAAAA

 

non muorirà

:rolleyes: :rolleyes:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...