-Dovahkiin- Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Dato che molti cercano strumenti rari, mettiamo qua tutto quello che può essere utile.Inizio io.. Dove cavolo trovo un qualsiasi oggetto per migliorare l'incantamento? Tipo dei guanti con +25% all'incantamento.. devo farmi l'arma perfetta e mi servono >_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Le droppate sono completamente casuali, dubito che se dove troverei un paio di guanti del genere, tu li troveresti nello stesso posto.L'unica sarebbe crearti dei guanti con un effetto simile. Modificato 20 Novembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Le droppate sono completamente casuali, dubito che dove troverei un paio di guanti del genere, tu li troveresti nello stesso posto.L'unica sarebbe crearti dei guanti con un effetto simile.confermo...ne ho la certezza. mi è bastato ricaricare un salvataggio che i bauli contenevano cose diverse Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Le droppate sono completamente casuali, dubito che se dove troverei un paio di guanti del genere, tu li troveresti nello stesso posto.L'unica sarebbe crearti dei guanti con un effetto simile. Sto cercando di creali infatti, però mi serve apprendere l'incantesimo, indiaverne almeno una copiaChi mai li venderà? Il fabbro o il mago di corte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 E' completamente casuale, l'unica cosa che puoi fare è controllare tutti i mercanti che vendono armature sperando che ne abbiano uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il miglior venditore è quel gattone fuori alcune città...lui nonostante i prezzi ha buona roba... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il miglior venditore è quel gattone fuori alcune città...lui nonostante i prezzi ha buona roba...Hola a tutti. Si, lui è uno dei migliori mercanti, ma (almeno io) devo dire che mi trovo bene con i fabbri "standard". Non so se è una questione di livellamento delle merci che possono vendere, ma già dal livello 20-21 trovavo roba abbastanza buona e varia, specie a Winterhold e Windhelm. @marco_97: c'è da dire che scritta così sembra quasi che pubblicizzi il tuo spacciatore di skooma preferito! Se poi ci aggiungi che i Kajiiti vengono da Elsweyr (terra famosa per la skooma...) Insomma, il troll che vive in me non poteva non cogliere e quindi citare questa perla Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.