Vai al contenuto

Skyrim: Cerca Oggetti


-Dovahkiin-

Messaggi raccomandati

Le droppate sono completamente casuali, dubito che dove troverei un paio di guanti del genere, tu li troveresti nello stesso posto.

L'unica sarebbe crearti dei guanti con un effetto simile.

confermo...ne ho la certezza.

 

mi è bastato ricaricare un salvataggio che i bauli contenevano cose diverse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le droppate sono completamente casuali, dubito che se dove troverei un paio di guanti del genere, tu li troveresti nello stesso posto.

L'unica sarebbe crearti dei guanti con un effetto simile.

 

Sto cercando di creali infatti, però mi serve apprendere l'incantesimo, indiaverne almeno una copia

Chi mai li venderà? Il fabbro o il mago di corte?

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior venditore è quel gattone fuori alcune città...lui nonostante i prezzi ha buona roba...

Hola a tutti. Si, lui è uno dei migliori mercanti, ma (almeno io) devo dire che mi trovo bene con i fabbri "standard". Non so se è una questione di livellamento delle merci che possono vendere, ma già dal livello 20-21 trovavo roba abbastanza buona e varia, specie a Winterhold e Windhelm.

@marco_97: c'è da dire che scritta così sembra quasi che pubblicizzi il tuo spacciatore di skooma preferito! Se poi ci aggiungi che i Kajiiti vengono da Elsweyr (terra famosa per la skooma...) Insomma, il troll che vive in me non poteva non cogliere e quindi citare questa perla :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...