_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ehm ehm qualcuno sa dirmi dove trovarli? dovrei forgiare certe cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ehm ehm qualcuno sa dirmi dove trovarli? dovrei forgiare certe cose Li compri dai fabbri, è la cosa più semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ehm ehm qualcuno sa dirmi dove trovarli? dovrei forgiare certe cose Io non ti voglio scoraggiare perché in tanti li trovano dai fabbri nelle varie città io ne ho trovato solo uno avendo provato anche ad attendere per 24 ore,ci ho dato su però ti dico quel che ho letto in altre discussioni qui sul forum,allora:Se vai dai barbagrigia e prosegui il cammino fino sotto al picco ne trovi 2 mi sembra.Ci sono delle miniere sicuramente 2,ma non so il nome,una a sud di windehlm e l'altra vicino a riften(io però non le ho trovate ma se vuoi tentare....)Altre soluzioni non ce ne sono.ricorda che se lo estrai o lo trovi grezzo fai 1 lingotto ogni 2 grezzi.Ciao spero di averti indirizzato un po'..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io ho trovato questo "Sotto Windhelm ai piedi della montagna a destra della mappa troverai la miniera protetta da un forte Orchesco.. gli orchi ti chiederanno appena ti avvicini di portargli dei guanti che si prendono in una grotta semplice semplice. Poi ti faranno passare e nella miniera trovi Ebano e Ferro. Considera che alla forgia c'e un pezzo di ebano grezzo e un lingotto di ebano che ho rubato e neanche si sono accorti, li ho presi e ho minato quello che c'era nella caverna." è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 io ho trovato questo "Sotto Windhelm ai piedi della montagna a destra della mappa troverai la miniera protetta da un forte Orchesco.. gli orchi ti chiederanno appena ti avvicini di portargli dei guanti che si prendono in una grotta semplice semplice. Poi ti faranno passare e nella miniera trovi Ebano e Ferro. Considera che alla forgia c'e un pezzo di ebano grezzo e un lingotto di ebano che ho rubato e neanche si sono accorti, li ho presi e ho minato quello che c'era nella caverna." è possibile?Non ho capito la domanda!Riesci a mettere un'immagine della mappa così capisco dove si trova o almeno come si chiama perché io ho girato 2 ore a vuoto,grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ehm ehm qualcuno sa dirmi dove trovarli? dovrei forgiare certe cose man mano che sali di livelli inizi ad avere la possibilità di comprare tutto ciò che vuoi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 man mano che sali di livelli inizi ad avere la possibilità di comprare tutto ciò che vuoi... ma se sono al 43 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ma se sono al 43 XDma complessivo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ma complessivo?? sì..forse 44, non ricordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 sì..forse 44, non ricordo.bho, allora non lo so...perchè io nè ho una quindicina ma fin dall'inizio gli ho presi, ma poi non li ho mai usati...p.s.io adesso sono al 52 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Non ho capito la domanda!Riesci a mettere un'immagine della mappa così capisco dove si trova o almeno come si chiama perché io ho girato 2 ore a vuoto,grazie ciao l'ho trovata su un sito ma non ci sono ancora andato...magari qualcuno di voi c'è stato e puo dirmelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 l'ho trovata su un sito ma non ci sono ancora andato...magari qualcuno di voi c'è stato e puo dirmelo mh...non credo di esserci mai stato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.