Vai al contenuto

Dove si trovano i "lingotti d'ebano"


_SATANA_

Messaggi raccomandati

ehm ehm :rolleyes:

 

qualcuno sa dirmi dove trovarli? dovrei forgiare certe cose :evil:

Io non ti voglio scoraggiare perché in tanti li trovano dai fabbri nelle varie città io ne ho trovato solo uno avendo provato anche ad attendere per 24 ore,ci ho dato su però ti dico quel che ho letto in altre discussioni qui sul forum,allora:

Se vai dai barbagrigia e prosegui il cammino fino sotto al picco ne trovi 2 mi sembra.

Ci sono delle miniere sicuramente 2,ma non so il nome,una a sud di windehlm e l'altra vicino a riften(io però non le ho trovate ma se vuoi tentare....)

Altre soluzioni non ce ne sono.ricorda che se lo estrai o lo trovi grezzo fai 1 lingotto ogni 2 grezzi.

Ciao spero di averti indirizzato un po'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questo

 

"Sotto Windhelm ai piedi della montagna a destra della mappa troverai la miniera protetta da un forte Orchesco.. gli orchi ti chiederanno appena ti avvicini di portargli dei guanti che si prendono in una grotta semplice semplice. Poi ti faranno passare e nella miniera trovi Ebano e Ferro. Considera che alla forgia c'e un pezzo di ebano grezzo e un lingotto di ebano che ho rubato e neanche si sono accorti, li ho presi e ho minato quello che c'era nella caverna."

 

è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questo

 

"Sotto Windhelm ai piedi della montagna a destra della mappa troverai la miniera protetta da un forte Orchesco.. gli orchi ti chiederanno appena ti avvicini di portargli dei guanti che si prendono in una grotta semplice semplice. Poi ti faranno passare e nella miniera trovi Ebano e Ferro. Considera che alla forgia c'e un pezzo di ebano grezzo e un lingotto di ebano che ho rubato e neanche si sono accorti, li ho presi e ho minato quello che c'era nella caverna."

 

è possibile?

Non ho capito la domanda!

Riesci a mettere un'immagine della mappa così capisco dove si trova o almeno come si chiama perché io ho girato 2 ore a vuoto,grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...