Vai al contenuto

Catturare anima creature uccise


Alex31155

Messaggi raccomandati

Apro questo topic perchè non ho trovato ancora una risposta a tale quesito, fin dai tempi di oblivion non sono mai riuscito a capire: come catturare l'anima delle creature uccise per poi metterle all'interno delle gemme dell'anima? Che procedura devo adottare? Ho provato ad equipaggiare le gemme dell'anima dopo aver ucciso le creature ma non succede nulla.

Come faccio ad accrescere il potere delle gemme dell'anima?? Vi prego, aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic perchè non ho trovato ancora una risposta a tale quesito, fin dai tempi di oblivion non sono mai riuscito a capire: come catturare l'anima delle creature uccise per poi metterle all'interno delle gemme dell'anima? Che procedura devo adottare? Ho provato ad equipaggiare le gemme dell'anima dopo aver ucciso le creature ma non succede nulla.

Come faccio ad accrescere il potere delle gemme dell'anima?? Vi prego, aiutatemi.

ci sono 2 opzioni:

 

-arma incantata con "trappola dell anima"

-magia "trappola dell anima"

 

nel primo caso....uccidi con quell arma...e l anima andrà nella gemma.

nel secondo...lanci la magia,uccidi e l'anima andrà nella gemma.

 

ps:non hai trovato una risposta....perchè non HAI VOLUTO trovare una risposta...ci sono 34850 3d dove si parla di tali procedure (io stesso,che mai ho giocato ai titoli precedenti,le ho apprese leggendo i vari 3d)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic perchè non ho trovato ancora una risposta a tale quesito, fin dai tempi di oblivion non sono mai riuscito a capire: come catturare l'anima delle creature uccise per poi metterle all'interno delle gemme dell'anima? Che procedura devo adottare? Ho provato ad equipaggiare le gemme dell'anima dopo aver ucciso le creature ma non succede nulla.

Come faccio ad accrescere il potere delle gemme dell'anima?? Vi prego, aiutatemi.

Allora...

Punto primo,devi avere un'arma incantata che ti intrappola le anime...

Punto secondo,devi avere delle gemme dell'anima vuote,i tipi sono:GDA minuta,GDA comune,GDA maggiore,GDA suprema,GDA nera(la migliore)

Praticamente quando uccidi un normale essere umano,un bandito o un draugr per esempio,ti riempi la GDA comune...

Poi per caricare le armi,vai sull'arma,premi RB e segli la gemma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic perchè non ho trovato ancora una risposta a tale quesito, fin dai tempi di oblivion non sono mai riuscito a capire: come catturare l'anima delle creature uccise per poi metterle all'interno delle gemme dell'anima? Che procedura devo adottare? Ho provato ad equipaggiare le gemme dell'anima dopo aver ucciso le creature ma non succede nulla.

Come faccio ad accrescere il potere delle gemme dell'anima?? Vi prego, aiutatemi.

semplicissimo, hai due alternative:

1) usi l'incantesimo "trappola per l'anima" su qualcosa, e dopo la uccidi. La sua anima andrà nella gemma dell'anima dsponibile(per le anime degli umani occorrono le gemme "nere").

2) utilizzi un'arma incantata col medesimo incantesimo e la sui per uccidere.

Per le domande generiche in futuro utilizza questo topic :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...