Vai al contenuto

Chiavette internet


SKYWALKER

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dovrei comprare una chiavetta per navigare sul portatile.

Mi servirebbe se possibile una chiavetta con un abbonamento mensile, bimestrale o al limite trimestrale, dato che ne ho bisogno solo per qualche mese...in parole povere che mi permetta di ricaricarla per i mesi per cui mi serve e basta...esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ti scegli la chiavetta e scegli l'offerta che ti interessa di più (occhio alla copertura)...

Quando poi hai bisogno basta che chiami il numero per i servizi e te lo riattivi da solo oppure se pensi di usarlo anche per il secondo mese consecutivo basta che ti fai una ricarica prima della fine del mese

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dovrei comprare una chiavetta per navigare sul portatile.

Mi servirebbe se possibile una chiavetta con un abbonamento mensile, bimestrale o al limite trimestrale, dato che ne ho bisogno solo per qualche mese...in parole povere che mi permetta di ricaricarla per i mesi per cui mi serve e basta...esiste?

 

Certo. Un paio di consigli:

 

- Acquista una chiavetta senza brand, in modo che tu possa metterci dentro qualsiasi SIM di qualsiasi operatore. Va bene anche quelle "brandizzate" ma sbloccate / sbloccabili. In pratica secondo me è meglio prendere la chiavetta in negozio e poi la SIM a parte facendosi un giretto tra i vari siti degli operatori.

- Scegli un'opzione ricaricabile, le altre sono in abbonamento e durano almeno 12 mesi. Si tratta sempre di un'opzione su un piano tariffario che prevede di solito anche voce e sms. A te però interessa soprattutto quella per la connessione ad internet (quindi traffico dati)

- Fai attenzione che l'offerta scelta sia compatibile con la navigazione da PC; alcune opzioni ad esempio funzionano solo da cellulare.

- Scegli in base alle tue esigenze: di solito o paghi in base a quanto scarichi o al tempo che stai connesso.

 

Io ho utilizzato per 6 mesi una vecchia offerta della TIM e finché c'era la copertura mi son trovato bene, tariffazione ogni 15 minuti a parte... (cioè se ti cade la linea al terzo minuto ti viene comunque addebitato un quarto d'ora sano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...