Vai al contenuto

Rumor: i prossimi GOW in mano a People Can Fly?


keiji

Messaggi raccomandati

Secondo alcune indiscrezioni i prossimi capitoli della serie Gears of War, che saranno dei prequel della trilogia appena conclusasi, non saranno più sviluppati dai ragazzi di Epic Games, intenzionati a esplorare nuove IP, ma da quelli di People Can Fly, già autori di Bulletstorm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune indiscrezioni i prossimi capitoli della serie Gears of War, che saranno dei prequel della trilogia appena conclusasi, non saranno più sviluppati dai ragazzi di Epic Games, intenzionati a esplorare nuove IP, ma da quelli di People Can Fly, già autori di Bulletstorm.

Dio.. speriamo mantengano alto il lavoro ben svolto sino ad ora..

Che poi la People Can Fly non sono anche i produttori di Painkiller? Gioco stupendo.. ma che c' entra con Gears e tutto quanto? Non sono convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio.. speriamo mantengano alto il lavoro ben svolto sino ad ora..

Che poi la People Can Fly non sono anche i produttori di Painkiller? Gioco stupendo.. ma che c' entra con Gears e tutto quanto? Non sono convinto

Sono anche quelli che hanno convertito il primo Gears of War per Pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche quelli che hanno convertito il primo Gears of War per Pc

Il discorso è che convertire e aggiungere tre o quattro capitoli ad un progetto già esistente non è roba da poco ovviamente.. però le basi ci sono già.

Non vorrei che creando un progetto partendo da zero rovinino una saga "Epica"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che convertire e aggiungere tre o quattro capitoli ad un progetto già esistente non è roba da poco ovviamente.. però le basi ci sono già.

Non vorrei che creando un progetto partendo da zero rovinino una saga "Epica"

Le probabilità ci sono, però prima bisogna avere conferma da Epic se lascierà la saga di Gears of War o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui un'analisi più dettagliata

 

http://www.mondoxbox.com/news/31230/i-prossimi-gears-of-war-in-mano-a-people-can-fly.html

 

Mio personale parere: baggianate.

 

Sono del tuo stesso parere personale! :mrgreen:

 

Dopo tutto ciò che Epic Games ha creato, non solo a livello di videogames, questi passano di mano uno dei loro titoli più importanti dopo una semplice trilogia? Poi il caro CliffyB. come farà a comprasi un altra nuova Lamborghini? :asd:

 

Epic Games ha sempre fatto capire di essere legata molto a questo franchise (e ci credo, con tutti i soldi che hanno fatto.... :asd:) quindi mi pare strano questo passaggio improvviso a People Can Fly, che è comunque Epic Games, ma che ci lavorano persone diverse e con meno esperienza a mio avviso. Creare un atto di un gioco come quello che hanno fatto per la versione pc è un conto, ma iniziare quella che sarebbe una nuova trilogia non è una cosa facile...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune indiscrezioni i prossimi capitoli della serie Gears of War, che saranno dei prequel della trilogia appena conclusasi, non saranno più sviluppati dai ragazzi di Epic Games, intenzionati a esplorare nuove IP, ma da quelli di People Can Fly, già autori di Bulletstorm.

Ma GOW non era una trilogia? :polliceverso:

 

Il discorso è che convertire e aggiungere tre o quattro capitoli ad un progetto già esistente non è roba da poco ovviamente.. però le basi ci sono già.

Non vorrei che creando un progetto partendo da zero rovinino una saga "Epica"

Come successo con COD e Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ma GOW non era una trilogia? :polliceverso:

 

 

Come successo con COD e Halo.

 

 

non so come la pensate voi,ma io sarei del parere che la epic invece di lasciare, rifarebbe la trilogia,ripartendo da prima di gow 1, dalle guerre pendulum,

magari cambiare un pò la trama di gow,ma restando sempre li,comprerei più volentieri la copia di gow 1(lasciando la trama del gioco uguale più o meno) con la grafica di gow 3,stessa cosa con gow2(cambiando un po il finale e metterei della guardie del palazzo in soccorso di skorge)

ed infine rifarei gow3 con una trama e grafica ancora più horror e strafottente alla gow1 ma con un finale davvero commovente(farei sacrificare la squadra delta per salvare l'umanità)

naturalmente per un finale del genere gow 3(come gia scritto prima deve cambiare totalmente(del tipo di fronteggiare non 1 ma bensì tre boss durante l'arco del gioco))

in poche parole:

gow il prequel

gow1

gow2

gow3

 

lo so troppe ca..ate o sparato :mrgreen: ,ma sarebbe il top di gow,altro che halo anniversary(senza offesa) xD

dimenticavo un particolare,farei ritornare la ex voce italiana se possibile di marcus fenix,farei anche mantenere di voci,quelle di dom ,baird,dom,hoffman ,RAAM,

farei pure introdurre dei dialoghi fra locuste e non solo le solite frasi tipo battiterra o Sapiens ecc

che ne pensate una nuova saga di gow per la futura xbox (anche per la 360 si intende )

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...