Vai al contenuto

xbox live con scheda di rete pc


giugiu

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho un problema comprata la mia xbxo360, mandata in germania a cusa di blocchi ora ritornata, volevo collegarmi ad xbox live (visto il mese gratis) con la mia linea adsl di tin.it con modem usb a noleggio, vado a vedere dietro al modem e non c'è nessuna presa per inserirre il cavo di rete, però noto che il mio pc ha una scheda di rete, chi di voi potrebbe spiegarmi passo passo (scusate ma sono ignorante in materia) come posso collegarmi ad xboxlive utilizzando la scheda di rete (mai usata prima), grazie per l'aiuto. :bow:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ma con l'aiuto di un amico sono riuscito a risolvere, ora però ho un'altro problema inserisco la copia di perfect dark zero e provando a giocare on line mi dice che alcuni tag non sono abilittati e bla bla bla, ho fatto il test di connessione e va tutto bene, scarico anche demo e giochi ma non mi fa giocare in live, sapreste aiutarmi visto che non vedo l'ora di testare il gioco on-line grazie ancora. Preciso che ho l'abbonamento silver converito in gold per il primo mese di prova

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ma con l'aiuto di un amico sono riuscito a risolvere, ora però ho un'altro problema inserisco la copia di perfect dark zero e provando a giocare on line mi dice che alcuni tag non sono abilittati e bla bla bla, ho fatto il test di connessione e va tutto bene, scarico anche demo e giochi ma non mi fa giocare in live, sapreste aiutarmi visto che non vedo l'ora di testare il gioco on-line grazie ancora. Preciso che ho l'abbonamento silver converito in gold per il primo mese di prova

 

Mi dispiace ma non so come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...